|
|
Risultati da 166 a 180 di 230
Discussione: [Samsung es6800/es6900]
-
23-03-2013, 14:56 #166
Senior Member
Momonedusa : ti sbagli io ho il 55es6900 e pur avendo un ottimo pannello a mio parere l'angolo di visione è veramente limitato,l'unico difetto che devo dire trovo a questo splendido televisore. Se sul divano a 2,5 metri sto sdraiato da una parte in una scena completamente nera (e devo dire che il nero a settaggi giusti è impressionante) si nota chiaramente che dall'altra parte del pannello il nero inizia a diventare grigino...ovviamente se stai in mezzo al pannello tutto perfetto
Per chi ha i famosi angoli luminosi : impostate la retroilluminazione a 7 (appena sopra al 6 che dovrebbe spegnerla) e scompariranno magicamente
-
25-03-2013, 09:40 #167
Si, confesso di non aver provato il 55, ma leggendo che monta la stessa tecnologia del 46, che ho potuto ptovare, io ho notato una netta differenza (e qui sul forum dicon che anche per la tecnologia del 46 il limite è l'angolo).
Non dico che sul 55 sia buona, ma "credo" sul 50 sia peggio.
Anche se sto perfettamente centrale, se guardo i lati dello schermo mi basta variare di 10cm la posizione della tesata per veder variare la luminosità.
E anche da fermo se sei perfettamente in mezzo al pannello noti differenza tra centro e estremità.
Poi ripeto, l'ideale è fare il confronto, io mi son basato sul confronto col 46 che ho visto esser nettamente migliore, e il 55 dovrebbe avere la stessa teconologia per il pannello. Ma non si può escludere dipenda dalle partite, o il 55 sia in generale di qualità inferiore.
-
27-03-2013, 15:57 #168
Senior Member
Rileggiti il regolamento. Grazie.
Ultima modifica di Dave76; 29-03-2013 alle 15:23
-
03-04-2013, 10:29 #169
Member
ciao, ho il 55 es6900, ho notato che aluni file mkv in rete (DLNA) si interrompono per qualche secondo durante la riproduzione, e in alto a destra appare la scritta connessione... (o qualcosa del genere).
Pensavo fosse dovuto alla lentezza del wireless, visto che ho un router vecchiotto, ma lo fa anche con il cavo.
Mettendo lo stesso file su hd usb va tutto bene.
Credo sia colpa del buffer di rete della tv che non riesce a star dietro al bitrate elevato di alcuni mkv.
Vi è capitato?
-
04-04-2013, 15:55 #170
Member
ragazzi potreste dirmi come settare il mio samsung 46es6900 per qnt riguarda la parte video?
grazie
-
05-04-2013, 14:18 #171
Member
Ciao a tutti,
sono un possessore di un 55es6900 da un po di tempo,non "bazzico" più su questo forum da un po di tempo...
se può interessare io usavo questa configurazione per la parte video: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...esettings.html che in effetti è per un 6580 ma mi garba molto,purtroppo ho un po di coni di luce e di clouding...
voi che impostazioni usate? abete provate a usare quelle postate da kliffoth un po di post fa??
grazie a tutti
-
05-04-2013, 14:39 #172
Member
Ciao tutti , ho appena comprato il 46es6900 , devo dire che ad un primo impatto la TV è superba neri bellissimi e bianchi luminosi tonalità e gamma dei colori eccellenti , ho sentito/letto di molti che hanno problemi di clouding con questa TV , premetto che ho provato la tv solo di giorno avendola presa questa mattina , cmq non ho notato assolutamente aree più chiare o coni d'ombra negli angoli , anzi al contrario sono stupefatto dalla omogeneità del nero quando cambio le schermate . Penso di essere stato parecchio fortunato , per quanto riguarda le varie regolazioni devo dire che a parte diminuire il contrasto e la retroilluminazione i colori preimpostati mi soddisfano , ho anche letto ma non sono sicuro se in questa discussione che non c'era la modalità Game , beh in realtà non è cosi la modalità Game c'è solo che non si trova sotto le regolazioni dell'immagine ma sotto il menu Sistema , volevo farlo presente per tutti quelli che come me usano la tv anche o prevalentemente per giocare .
In conclusione sono soddisfattissimo al 200% sull'acquisto , nei prossimi giorni proverò la tv anche in condizioni di luce buia sempre per verificare la presenza delle aree più chiare e vi farò sapere ...............................................buo na visione a tutti
-
08-04-2013, 20:55 #173
Junior Member
Ragazzi io ho un ue32es6800 e ho fatto un piccolo danno e cioè dal menu segreto ho cambiato il valore del FRONT COLOR e non ricordo più quale fosse....c'è qualcuno che potrebbe dirmi l'impostazione originale???
Per entrare nel menu segreto da tv spenta schiacciare INFO,MENU,MUTE e ACCENSIONE state molto attenti anche voi...Grazie
-
11-04-2013, 09:35 #174
Member
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dare qualche parere in più sulla TV , purtroppo esaminandolo attentamente ho riscontrato 2 difetti fastidiosi , il primo è il solito clouding , che cmq noto solamente nelle scene con sfondo nero pece , il secondo invece è un po' più fastidioso anche se lievissimo anche questo , in pratica dalla parte centro/sx parte una banda verticale lungo tutto lo schermo che si estende per circa 30/40cm fino ad arrivare quasi al bordo sx del televisore scurendo leggerissimamente l'immagine , questo difetto lo fa quasi esclusivamente con le partite di calcio e usando sky nella schermata blu che si vede durante l'attesa della visualizzazione del cambio canale quindi in pratica per circa 1 secondo in altre situazioni non riesco a notarlo per niente e ripeto è quasi impercettibile , ora il mio dubbio è se riportarlo al negozio e farmelo sostituire o tenerlo cosi e vedere se si assesta con il tempo , ho letto che servono un po' di settimane prima che il pannello sia rodato , avendolo preso giorno 5 aprile oggi è l'ultimo giorno per farlo sostituire direttamente in negozio , voi cosa fareste ?? ripeto tutti i difetti da me elencati sono veramente minimi
-
12-04-2013, 17:38 #175
Member
finalmente mi è arrivato il samsung 46es6900 anche io noto l'effetto clouding ma capisco che posso accettarlo anche perchè da qnt ho capito lo hanno tutti...cmq più in la potrò darvi maggiori informazioni.
-
12-04-2013, 17:41 #176
Member
-
13-04-2013, 20:57 #177
Member
ok controllerò, cmq mi potreste dire se conviene aggiornare il firmware e come? io l'ho scaricato in una pen drive...
grazie
-
13-04-2013, 22:15 #178
Member
-
14-04-2013, 07:52 #179
Member
io l'ho nella pen drive come mi conviene direttamente dalla tv o dalla pen drive? e poi qnd vado nella sezione smart dove c'è scritto web browser mi dice aggiornamento e dura un pokino sapete cosa debba fare *** io dopo un paio di minuti mi stuffo ed esco.
Grazie
-
14-04-2013, 20:16 #180
Junior Member