Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 559 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ragazzi, visto ieri "Nitro Circus 3D", ottima qualità 3D. unico neo ogni tanto i sottotitoli (le scritte in sovraimpressione) sono sfasati rispetto all'immagine e si sdoppiano, ma succede solo in 3 scene, quando sono sovrapposti a immagini molto vicine.

Il film per il suo genere è fatto molto bene, ottima regia e alcune scene hanno delle immagini semplicemente spettacolari!!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Traduci questa pagina http://www.cinemablend.com/new/3D-Or...ket-36717.html

Tieni in mente però che anche se i voti non sono altissimi, ha preso più o meno gli stessi voti che ha preso Titanic a suo tempo, e sono stati convertiti dalla stessa compagnia, quindi bisogna prenderli con le pinze quei numeri.
    Tradotto e letto, non ci ho capito molto ma se la ditta è la stessa che ha convertito Titanic in 3D allora è una garanzia !!poi Titanic 3D è SPETTACOLARE !! io gli ho dato 10, e cmq non si puo' dargli meno di 9
    Speriamo bene dato che Jurassic Park è un gran film e non vorrei vedere una conversione pacco.
    Ultima modifica di gio1981; 11-04-2013 alle 18:04

Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...
    i Resident evil sono bellissimi !!!Bravo !!! il primo è il piu' horror, dopo diventano action, cmq Afterlife e Retribution hanno un' ottimo 3D da 9, bellissime immagini, musiche, per me son 2 disck demo

Devo dissentire con alcune valutazioni, a mio avviso troppo ottimistiche, riguardo il 3D di questo film.
    Seppur ottimo, non arriva ai livelli di avatar. Buona la tridimensionalità e assenza assoluta di ghosting, pochi o nulli gli effetti pop up.
    Per quanto mi riguarda voto 9.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

visto l'hobbit 3d...a parte alcuni problemi di caricamento(ho dovuto provare varie volte prima che lo digerisse con il lettore in firma...)il 3d è davvero ottimo...anche nelle scene scure (che sono tante)mantiene una luminosità adeguata...profondità eccellente e definizione ottima....per i fanatici di pop-out sappiano che siamo a....zero....solo la scena della farfalla a tre quarti di film è eccezionale...sembra volare in salotto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Va benissimo cosi' la lista io non metterei il numero di pop out, è una cosa troppo soggettiva..........[CUT]
    A me invece non dispiace come indicazione anche quella sui pop out.
    Da vostra "utente passiva", onestamente vi dirò che leggo l'intera tabella come una summa di valutazioni anche soggettive e non solo oggettive. Oggettivamente alcuni 3d sono una porcata e altri no, ma quando un voto è 8 e uno è 9 (pur parlando di opinioni tecniche e non di critiche cinematografiche) credo che non ci sia uno dei due più corretto ma siano solo pdv soggettivi. Come è giusto che sia. Altrimenti come minimo dovremmo partire tutti dalle stesse catene audio/video e ancora, SPERO, ci sarebbero differenze di opinioni.
    Penso che se un film non ha pop out non ne ha...e se poi ne aveva invece 1, vabbuò.
    Se scrivete che ne ha molti, penso ne abbia se non altro più di 3 o 4 significativi....
    E' una tabella per cui ringrazio ognuno di voi per il contributo, ma se poi nella mia personale valutazione del 3d non concordo con la media voti...amen

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha visto ralph spaccattutto?
    Io l ho visto in 2D ed spettacolare se consigliate il 3D...
    Prendilo in 3D,vale tutti i soldi che costa.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
    Secondo me 3D ed audio sicuramente ad alti livelli ma film non all'altezza delle aspettative. Battute scontate,espressioni facciali molto limitate. Bello per i pargoli.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Ordinato ora "Vita di Pi" sull'amazzone alla modica cifra di 20,78€. Considerando che a Mediamondo lo vendono a 28 schiaffi.. direi ottimo acquisto!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    A me invece non dispiace come indicazione anche quella sui pop out.
    Da vostra "utente passiva", onestamente vi dirò che leggo l'intera tabella come una summa di valutazioni anche soggettive e non solo oggettive. Oggettivamente alcuni 3d sono una porcata e altri no, ma quando un voto è 8 e uno è 9 (pur parlando di opinioni tecniche e non ..........[CUT]
    Gli unici film con effetti pop out davvero degni di nota sono i 2 Final destination, poi quelli di animazione non so perchè non li guardo...Oceani 3D come pop out è una cosa ASSURDA !!! peccato sia un documentario e duri anche poco

Oceani 3D mi interessa, se mi dici che è molto valido lo compro nel week...ho notato però che c'è solo la versione lenticolare ora quindi la versione 3D vera è fuori catalogo?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Oceani 3D mi interessa, se mi dici che è molto valido lo compro nel week...ho notato però che c'è solo la versione lenticolare ora quindi la versione 3D vera è fuori catalogo?
    Mi spiace ma non ne ho idea, guarda su Amazon.it...cmq è un demo da far vedere agli amici, già rendeva sul tv figuriamoci sul vpr !!

Visto Ralph Spaccatutto ma in 2D...gran film d'animazione comunque, mi ha stupito, veramente veramente bello!
    Persino commovente alla fine, straconsigliato! Prima o poi lo prendo anche in 3D.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non ne ho idea, guarda su Amazon.it...cmq è un demo da far vedere agli amici, già rendeva sul tv figuriamoci sul vpr !!
    È vero, Oceani 3D è quello che uso come "demo" con chi viene a vedere come funzia il nuovo arrivo (benqw1070). Alcuni pop out "fanno senso", per citare mia madre. Peró secondo me come documentario subacqueo e per la qualità delle immagini (pur senza pop out paragonabili) quello imax è superiore.
    Credo il 3d di oceani sia assolutamente reperibile su amazon.

Per Final Destination ho delle riserve circa il film in sè (come x Shark) e aspetto costino un pó meno...

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Peró secondo me come documentario subacqueo e per la qualità delle immagini (pur senza pop out paragonabili) quello imax è superiore.
    Quoto: Deep Sea è decisamente un'altra cosa rispetto ad Oceani, se si parla di qualità complessiva delle immagini.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 346 di 559 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •