Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 559 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Qualcuno ha visto ralph spaccattutto?
    Io l ho visto in 2D ed spettacolare se consigliate il 3D acquisterò quest ultima versione.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    @Fuego:
    Ecco la mia; se hai voglia mi ricontrolli che i voti corrispondano alla lista di Salamandre? Grazie

I miei voti solo sulla qualita' tecnica del 3d da vpr JVC RS48, lettore cambridge bd751 e schermo adeo plano curvo da 3mt di base in 21/9:
    .[CUT]
    certi aspect ratio sono errati :

Hugo cabret 3d è in 1:85 :1 ha 2 bandine nere sopra e sotto

Viaggio nell'isola misteriosa 3d è in 1.78:1

Drive angry 3d mi pare 1:78 :1

Saw 3d mi pare in 1.78.1 nativo

Immortals 3d è in 1:78:1

cmq Ti consiglio gli ottimi Silent Hill Revelation 3D e Resident evil Retribution 3D 2 film a cui ho dato 9 al 3D e mi son pure piaciuti (soprattutto Resident evil retribution) poi se non ti piace il genere è un' altro discorso

riguardo all' utente Salamandre sono mesi che non lo si vede in giro, non penso che tornerà, la sua lista è ottima, va solo aggiornata

In attesa di aggiornare la prima pagina, in firma troverete il link della classifica aggiornata.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Come mai nei "primi migliori" ci sono 3 titoli sotto il 9? Non converrebbe metterli in ordine alfabetico come gli altri, e sostituirli con film come Alla ricerca di Nemo (di cui bisogna anche correggerne il titolo )?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
    A che livelli siamo secondo te? Ci sono popout? Profondità?

ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
    i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Sentirò Salamandre in MP a proposito del documento aggiornato, non prendetevela però con chi ha dedicato molto tempo al thread e al forum in generale, perché sarebbe un errore. Se è meno presente, avrà i suoi motivi, come tutti potrebbero averne.
    Sono d'accordo con te.
    Io però avrei avvisato gli utenti, almeno uno si organizza in maniera diversa.
    Comunque appena puoi modifichiamo la prima pagina con un ringraziamento a salamandre40 che ha dato il via a questa classifica.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Ragazzi una curiosità ma immortals real3d lo posso anche vedere in 2d con un impianto 3d o sono "costretto"? Sul mio vpr non c'è il tasto da telecomando per 3d/2d. In avatar 3d dal menù è possibile scegliere la visione 2d o stereoscopica.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ho appena aggiornato la classifica in base alla media voti e non in ordine alfabetico.
    La stessa cambierà in automatico in base ai voti utenti...
    Spero di aver fatto un discreto lavoro.
    Ultima modifica di fuegobiricchino; 11-04-2013 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
    i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?
    Ciao , no non c'entra niente con paranormal , molto più divertente e bello come film , ottimo 3D ... Veramente lo consiglio uno dei più divertenti che abbia visto da un po' di tempo a questa parte..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

oddio,paranormaN è un prodotto molto più particolare e ricercato,con più piani di lettura e non adatto ad un un pubblico estremamente giovane...hotel transylvania è invece il classico prodottino per famiglie, sopratutto per i rispettivi pargoli comunque si ha qualche buon momento ironico nella prima parte poi arranca un pò.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    A tutti gli utenti, nella classifica tecnica 3d, per adesso, ho lasciato i film dei primi posti com'erano per alcuni motivi:
    - la classifica tende a cambiare in base ai punteggi, quindi il film potrebbe salire o scendere di qualche posto ed io sarei vincolato a seguire l'andamento dei voti il che richiederebbe più tempo da dedicarci.
    - la mia inte..........[CUT]
    Va benissimo cosi' la lista io non metterei il numero di pop out, è una cosa troppo soggettiva, spesso ho letto di film che avevano pop out e poi non ne ho visti, poi ci son pop out che ti arrivano proprio in faccia e altri che escono solo leggermente dallo schermo, quindi è anche difficile stabilire quando un' effetto è davvero pop out oppure se l' immagine esce solo leggermente dallo schermo.
    Cmq si sa nulla del 3D di Jurassic Park 3D ?? è uscito nei cinema in america, avete letto qualche recensione ??spero che sia ben fatto !!

Traduci questa pagina http://www.cinemablend.com/new/3D-Or...ket-36717.html

Tieni in mente però che anche se i voti non sono altissimi, ha preso più o meno gli stessi voti che ha preso Titanic a suo tempo, e sono stati convertiti dalla stessa compagnia, quindi bisogna prenderli con le pinze quei numeri.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    Ho appena aggiornato la classifica in base alla media voti e non in ordine alfabetico.
    La stessa cambierà in automatico in base ai voti utenti...
    Io la preferisco così...in base alla media dei voti.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 345 di 559 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •