Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 326 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Grazie per la risposta.
    Si, se fosse magnetico dovrebbe risultare abbastanza comodo in effetti.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Se non sbaglio lo sportellino dovrebbe essere magnetico. Qundi abbastanza comodo da mettere/togliere.
    Non ho provato personalmente ma credo di averlo letto su qualche recensione.
    Chiediamo a ruffo di darci conferma.
    è stabile ma facile da togliere, appena si poggia TAC! si attacca, poi basta una piccola (piccolissima) forza per staccarlo....nonostante questo, ribadisco che è stabile e non rischia di cadere da solo...un ottimo meccanismo insomma...

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Curiosità: ma il coperchio che copre i cavi è facilmente removibile ?
    Chiedo perchè esteticamente è una bella idea... ma non vorrei sia poco praticabile.
    Io per esempio al mio attuale 40B8000 del 2009 ho permanentemente collegato un HDD esterno da 1 TB che uso col player multimediale del TV... chiaramente di tanto in tanto, quando devo inserire fil..........[CUT]
    Confermo che è magnetico sul lato sinistro, quindi va agganciato prima a destra poi si appoggia a sinistra, bisogna solo fare attenzione a mettere bene i cavi dei vari hd, io ne ho due uno per la registrazione e l'altro dove tengo i file multimediali, perchè altrimenti non si chiude bene.

Ieri sera ho provato la tv che dire stupenda considerando che vengo da una Samsung led B6000, non sono però soddisfatto su i miei settaggi e chiedo se qualcuno ne ha trovati di decenti. Ho avuto un riavvio della tv dopo aver formattato l'hard disk e aver premuto il pulsante info su un programma tv.
    Considerazioni estetiche: la tv è veramente molto bella sia davanti che dietro, preciso però che la parte posteriore è completamente di plastica nera lavorata per dare un effetto metallico. Anche la cornice frontale bassa è di plastica cromata.
    Con i miei tremendi settaggi sono visibili su schermo nero 4 coni di luce sui quattro angoli, ma credo sia dovuto alla luminosita sparata a 20 ( il massimo)

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Considerazioni estetiche: la tv è veramente molto bella sia davanti che dietro, preciso però che la parte posteriore è completamente di plastica nera lavorata per dare un effetto metallico. Anche la cornice frontale bassa è di plastica cromata.
    Con i miei tremendi settaggi sono visibili su schermo nero 4 coni di luce sui quattro angoli, ma credo sia dovuto alla luminosita sparata a 20 ( il massimo)
    hai visto se su qualche recensione segnalata in prima pagina, vengono indicati i settaggi utilizzati?

cmq puoi provare a mettere i settaggi della serie ES....meglio di nulla...

PS.la luminosità al massimo non aiuta....

Citazione Originariamente scritto da Kodama73 Visualizza messaggio
    Grande Ruffo! Sei la nostra cavia!
    Intanto ho una novità riguardo agli "scatti". Credo di aver trovato un piccolo Bug nel software. Sono stato in un altro centro commerciale dove ho visto l'F8000 che NON presentava gli scatti, quindi mi sono rincuorato. Ma allora come mai nei megastore della mia città invece scattavano? Ho fatto qualche ..........[CUT]
    Interessante. Sarebbe da provare con sorgenti video a diversi fps: 24, 25 e 30fps. Mi chiedo se questo "bug" sia correlato ad una gestione errata dei fotogrammi. Se mettendo video a 30fps non si ha nessuno scatto ciò potrebbe indicare che che gli algoritmi sono pensati per 30/60fps e magari per applicarli effettua una conversione da 25 a 30 introducendo le anomalie nel video.

ragazzi che mi dite invece del 40f7000 ??

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    ragazzi che mi dite invece del 40f7000 ??
    samsung F8000, dice nulla di qst discussione?

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    samsung F8000, dice nulla di qst discussione?
    qui si parla di f8000 come da titolo poi non so
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

qui tutti parlano di 2500...ma io da mw online la vedo a 2999 per la versione italia. Che poi sia destinato a calare ok ma al momento non mi sembra di poter dire che mw venda a 2500/2600....

ciauz

MW l'aveva messo a 3199 quando ancora non era disponibile. Qualche giorno fa ha fatto una diretta web per la presentazione e il prezzo è stato messo a 2699 (2599 per chi aveva il codice comunicato durante la diretta). E' rimasto qualche giorno in offerta a 2699 e adesso è stato rimesso a prezzo di listino 2999.
    2500/2600 garanzia Italia si trova solo online. (no MW online)

se fai una ricerca su trovaprezzi vedi che lo trovi.

Il prezzo piu basso per uno con garanzia italia e di 2398€ su un noto sito online che pero a precisato dopo mia chiamata che gli stanno arrivando.
    Mi ha specificato che gli sono arrivati i 40 e 46 della serie F8000 ma non ancora il 55 che sono in consegna
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

ok ottima delucidazione.

ciauz

occhio ad i modelli 55 f 8000 in vendita nei vari siti romani,sono import paesi dell'est,non hanno il sinto t2,sicuro,anche se a me hanno risposto di si,un mio amico l'ha acquistato,ed ora deve begare per rimandarlo indietro,lo vuole con sinto t2,per aggiunta,aggiornabile poi all 'hv 265,ed il modello italiano ha queste feature fattibili....
    Ultima modifica di lucasil; 12-04-2013 alle 23:37

Grazie lucasil.
    Era l'informazione che ci mancava.

Pagina 22 di 326 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •