|
|
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
30-03-2013, 15:06 #1876
Io tengo tutto in locale per cui non ti posso aiutare, pero' visto che non l'hai specificato te lo chiedo. Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile ?
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
30-03-2013, 15:26 #1877
Senior Member
Si. Pensa che già installato c'era quello di giugno 2011
L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)
-
30-03-2013, 16:21 #1878
anche io con il dune hd base 3.0 non riesco piu' ad accedere al nas >workgroup->pubblic.....
-
30-03-2013, 17:06 #1879
Senior Member
Allora attraverso la funzione samba dal dune vedo tre cartelle
1 il mio pc
2 Dune
3 workgroup.
Tutte e tre risultano vuote ( anche quella denominata Dune)
Attraverso la funzione upnp riesco a vedere completamente un disco che è collegato allo stesso router via lan e dopo che ho installato SERVIIO sul pc riesco a vedere le cartelle desiderate.
Quindi a me samba funziona solo dal Dune al pc e non viceversa.
Per poter vedere le cartelle condivise del pc devo usare la funzione upnp e usare un server alternativo, in questo caso Serviio.
Qualcuno sa spiergarmi il fatto che non riconosce la traccia audio ac3 con bitrate inferiore o uguale a 192 Kbps?L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)
-
01-04-2013, 18:07 #1880
Senior Member
Ho risolto il problema dei file TS con audio ac3 a 192Kbps che non si sentivano. Ho cambiato semplicemente contenitore da TS a MKV senza correggere alcun parametro e adesso si sentono. Rimane strano il fatto che i file TS con ac3 maggiore di 192 Kbps si sentono tranquillamente.
L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)
-
03-04-2013, 13:48 #1881
Senior Member
Salve a tutti. Tempo fa acquistai un Dune HD Smart H1 un disco da 3 TB della WD e una chievetta USB da 4GB. E' rimasto un annetto tutto chiuso nella scatola ma adesso vorrei cominciarlo ad usare. Premetto che lo collegherei al televisore tramite HDMI e a sua volta collegato alla rete di casa tramite la porta ethernet. Ho parecchi file video (estratti da BD) che trasferirei dal PC di casa in questo player.
Le domande che vi pongo:
1. Esiste qualche manuale e/o documentazione esaustiva in rete dove trovare informazioni sulla sua gestione (linkare grazie)
2. La penna USB si dovrebbe montare all'interno ma come accedervi? lo devo smontare? La penna va messa dentro già formattata? FAT o NTFS? I
3. Il firmware scaricato dal sito della DUNE come va installato?
4. Esistono programmi di terze parti per la gestione dei film ecc, dove li trovo? e come si installano?
Grazie, forse grazie al vs aiuto potro' cominciare ad usare questo splendido player.
PS so che queste informazioni le troverei all'interno del thread però se mi risparmiate la fatica di leggermi 126 pagine ve ne sarei davvero grato ...!
-
04-04-2013, 12:25 #1882
Senior Member
Mi auto-rispondo visto che nel frattempo mi sono andato a leggere il HOW DO della DUNE americana. Qualche risposta l'ho trovata. La penna USB va messa non formattata è la stessa macchina che pensa attraverso il menu alla sua formattazione e attivazione della memoria di sistema. Rimane il dubbio che per accedervi all'interno x collegarla devo smontare mezzo apparecchio.
L'aggiornamento del firmware puo' avvenire sia in rete che attraverso una usb esterna e fin qui ci siamo.
Rimane il punto 4. So che esistono diversi pacchetti esterni per la gestione dei video, vorrei capire dove trovarli e come installarli. Ho provato a cercare su google ma NULLA.
-
04-04-2013, 13:37 #1883
qui hai tutte le indicazioni http://dune-hd.com/eng/support/appli...ion_management
-
05-04-2013, 11:06 #1884
Senior Member
-
05-04-2013, 13:02 #1885
io uso movienizer, ma sono una mosca bianca.
i più diffusi sono zappiti e yadis, gratuiti.
non c'è migliore o peggiore, provali e scegli quello che più si adatta a te per uso e configurazione
-
07-04-2013, 11:28 #1886
Senior Member
ho provato a mettere la USB interna ma non riesco a fare la inizializzazione, il sistema non me la riconosce. Va prima formatatta FAT32?
-
11-04-2013, 15:33 #1887
Member
ciao a tutti, come faccio a gestire due HD con yaDIS? mi spiego meglio: ho due HD con dei film dentro, il primo è pieno e quindi sono passato a riempire il secondo. Solo che ho notato ora che quando ho il primo HD inserito, yaDIS mi fa vedere anche le copertine dei film del secondo (e viceversa), quindi ritorno alla domanda di prima: come faccio a gestire due HD?
Altra domanda riguardo a yaDIS: come faccio a ordinare i film come voglio io? Chiedo questo perché sull'HD ho i film The Transporter (il primo della saga), Transporter: Extreme (il secondo della saga) e Top Gun. yaDIS mi mette i film in ordine alfabetico: The Transporter, Top Gun, Transporter: Extreme, mentre io vorrei quest'ordine: The Transporter, Transporter: Extreme, Top Gun. C'è un modo per fare ciò?
Edit: al secondo quesito ho risolto cambiando il titolo nello spazio "Title for sorting"Rimane ancora il primo..
Ultima modifica di ITA-Ale10; 11-04-2013 alle 17:12
-
11-04-2013, 18:32 #1888
se usi una sola interfaccia, magari esportando su chiavetta:
hd1, ogni film di questo hd, nella casella genere dopo la virgola, ci scrivi HD1, poi applica.
per gli altri film basta aprire i generi e ti ritrovi HD1, lo selezioni e applica.
questo per tutti i film di hd1
poi fai lo stesso per hd2.
quando accedi a yadis, invece di andare su film/tutti vai su film/genere e clicchi su hd1 o hd2 ed hai la lista relativa.
altrimenti devi fare yadis per il primo hd, ed esportare sullo stesso.
quando è pieno, cancelli tutto il contenuto della cartella workspace e riparti con un nuovo yadis da esportare sul nuovo hd.
-
11-04-2013, 18:35 #1889
qua la bibbia:
http://www.mpcclub.com/forum/forumdisplay.php?f=85
buona lettura.
-
17-04-2013, 19:39 #1890
Junior Member
Ciao a tutti...volevo sapere se c'è un qualche jukebox(..yadis,Zappiti o altro) che mi da la possibilità di vedere il trailer di un film (prima di farlo partire) stile moviesheets per wd tv live.Grazie..