Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 169 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2526

Manca anche la città incantata in BRD speriamo si sbrighino
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

rincaro la dose: dove sono "MIllennium actress"? "Galaxy express 999"? "Una tomba per le lucciole"? "Memories"? Gli inediti (da noi) non li nomino nemmeno, per non parlare delle serie tv, sulle quali è bene metterci una pietra sopra. La verità è che si va troppo a rilento, quando si risolveranno le questioni di diritti e/o distribuzione relative a questi titoli (che sono la crema della crema), il blu-ray forse non ci sarà più.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Dovrebbe uscire entro fine aprile (almeno si spera...)
    ...Ciao Phoenix, dove hai preso questa informazione ?
    ...Io proprio oggi ho parlato con l'ufficio amministrativo della Yamato , e mi ha riferito che molto probabilmente verrà rilasciato entro la fine della prossima settiamana , quella che và dal 8 al 14 Aprile, ma non è da escludere anche l'anticipo, rispetto a questa data.
    ...Appena ne sò di più vi faccio sapere, anche perchè l'uscita di JIN-ROH in BD è un'Evento Straordinario, superato solo dal Meraviglioso Cofanetto in BD dei Capolavori (TUTTI) di Oshii pubblicato recentemente dalla inarrivabile DYNIT ! .
    ...Per quanto riguarda DEATH-NOTE, appena ho scoperto (un pò di tempo fà...) che la DYNIT aveva acquistato i diritti dell'intera serie, mi è quasi venuto un colpo!! ...Peccato sembra che ne sia prevista la pubblicazione solamente in dvd ... In ogni caso indagherò meglio, (contattando magari Corazza) per avere maggiori info Ufficiali ! ...anche se non ci spero molto, poichè gli anime in serie in BD, (BD con Trasferimenti veri, non finti...) sono davvero poche...
    ...Anche perchè, avere DEATH-NOTE in BD, pubblicato da DYNIT, sarebbe un colpaccio STRATOSFERICO !!!
    ...Io forse , sono in attesa di ERGO-PROXY , uscita di recente in Jappone in un'edizione limitatissima e costosissima, e che ha un Trasferimento IN BD SUBLIME !!
    ...Che molto probabilmente, molto presto avrò tra le mani...
    ...Dato che ERGO-PROXY è praticamente un'Opera D'Arte Unica, non vi dico l'Emozione che ho e che proverò , quando ce lo avrò davanti agli occhi, Trasferito allo Stato dell'Arte !

...P.S....:
    ...Tranquillo Robersonic, che piano piano Tutto verrà rilasciato !
    ...Sii più fiducioso
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    Io forse , sono in attesa di ERGO-PROXY , uscita di recente in Jappone in un'edizione limitatissima e costosissima, e che ha un Trasferimento IN BD SUBLIME !!
    ...Che molto probabilmente, molto presto avrò tra le mani...
    ...Dato che ERGO-PROXY è praticamente un'Opera D'Arte Unica, non vi dico l'Emozione che ho e che proverò , quando ce lo avrò davanti agli occhi, Trasferito allo Stato dell'Arte !
    trovo solo la versione "cofanetto" da Amazon.co.jp che è quella che vende anche Amazon.com .... tu ne intendi un'altra sicuramente ... hai un link, anche in MP, dove poterla vedere e/o acquistare ? Grazie mille !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    rincaro la dose: dove sono "MIllennium actress"? "Galaxy express 999"? "Una tomba per le lucciole"? "Memories"? Gli inediti (da noi) non li nomino nemmeno, per non parlare delle serie tv, sulle quali è bene metterci una pietra sopra
    E lo so, non posso che darti ragione! L'editore che più mi sta deludendo è la Sony che dopo qualche uscita iniziale, ha praticamente abbandonato il settore degli anime in BD, ed è un vero peccato considerando le licenze che possiedono!

...Ciao Phoenix, dove hai preso questa informazione ?
    Diciamo che alcune "indiscrezioni" lo volevano in uscita per la prima metà del mese, ma considerando i ritardi fisiologici di Yamato ho allargato la forbice...

Per quanto riguarda DEATH-NOTE, appena ho scoperto (un pò di tempo fà...) che la DYNIT aveva acquistato i diritti dell'intera serie, mi è quasi venuto un colpo!! ...Peccato sembra che ne sia prevista la pubblicazione solamente in dvd ... In ogni caso indagherò meglio, (contattando magari Corazza)
    Corazza? Forse intendevi Cavazzoni...
    Comunque per Deah Note è molto probabile una "complete edition" economica, come da trasizione Dynit per le serie già edite!

Death Note purtroppo non c'è in BD nemmeno in Giappone. In ogni caso, all'epoca fu fatto nativamente in SD per cui - se non lo riprendono da zero - dubito che eventuali futuri BD (anche Giapponesi) verranno fuori HD nativi. Probabilmente sarebbero upscale di come ce ne sono tanti nel mondo degli anime.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Corazza? Forse intendevi Cavazzoni...
    ...No Corazza, io ho avuto contatti con lui in passato, e non ho mai (purtroppo) auvuto il piacere di averne con Carlo Cavazzoni !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ai possessori di "Lupin e Il Castello di Cagliostro":

Ma anche a voi se selezionate la traccia italiana in dts-hd l'ampli ve la aggancia come semplice dts?

Si. Purtroppo a dispetto di quanto dichiarato sul retro copertina la traccia è in semplice dts Half Rate.

Mi chiedo come si possa commettere un errore del genere, se di errore si tratta...

Le informazioni tecniche dei prodotti Yamato presentano spesso errori, che siano voluti o meno non è dato saperlo...

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di:
    “Ghost In The Shell Stand Alone Complex”
    “Ghost In The Shell Stand Alone Complex The 2nd GIG”
    “Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie – Solid State Society”
    Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati. Il primo cofanetto è previsto a partire da Giugno 2013.

e...in lista!
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ma che voi sappiate, Fullmetal Alchemist Brotherhood arriverà mai sul mercato nostrano?

Citazione Originariamente scritto da Tredix Visualizza messaggio
    Ma che voi sappiate, Fullmetal Alchemist Brotherhood arriverà mai sul mercato nostrano?
    Questi qui (e cofanetti successivi): http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...tal-Box-1.aspx ?? O intendi in BD ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 60 di 169 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •