|
|
Risultati da 886 a 900 di 2526
Discussione: A quando Anime giapponesi in blu ray?
-
02-04-2013, 22:29 #886
Advanced Member
Manca anche la città incantata in BRD speriamo si sbrighino
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
03-04-2013, 08:54 #887
Advanced Member
rincaro la dose: dove sono "MIllennium actress"? "Galaxy express 999"? "Una tomba per le lucciole"? "Memories"? Gli inediti (da noi) non li nomino nemmeno, per non parlare delle serie tv, sulle quali è bene metterci una pietra sopra. La verità è che si va troppo a rilento, quando si risolveranno le questioni di diritti e/o distribuzione relative a questi titoli (che sono la crema della crema), il blu-ray forse non ci sarà più.
-
03-04-2013, 12:29 #888
...Ciao Phoenix, dove hai preso questa informazione ?
...Io proprio oggi ho parlato con l'ufficio amministrativo della Yamato , e mi ha riferito che molto probabilmente verrà rilasciato entro la fine della prossima settiamana , quella che và dal 8 al 14 Aprile, ma non è da escludere anche l'anticipo, rispetto a questa data.
...Appena ne sò di più vi faccio sapere, anche perchè l'uscita di JIN-ROH in BD è un'Evento Straordinario, superato solo dal Meraviglioso Cofanetto in BD dei Capolavori (TUTTI) di Oshii pubblicato recentemente dalla inarrivabile DYNIT ! .
...Per quanto riguarda DEATH-NOTE, appena ho scoperto (un pò di tempo fà...) che la DYNIT aveva acquistato i diritti dell'intera serie, mi è quasi venuto un colpo!! ...Peccato sembra che ne sia prevista la pubblicazione solamente in dvd... In ogni caso indagherò meglio, (contattando magari Corazza) per avere maggiori info Ufficiali ! ...anche se non ci spero molto, poichè gli anime in serie in BD, (BD con Trasferimenti veri, non finti...) sono davvero poche...
...Anche perchè, avere DEATH-NOTE in BD, pubblicato da DYNIT, sarebbe un colpaccio STRATOSFERICO !!!
...Io forse , sono in attesa di ERGO-PROXY , uscita di recente in Jappone in un'edizione limitatissima e costosissima, e che ha un Trasferimento IN BD SUBLIME !!
...Che molto probabilmente, molto presto avrò tra le mani...
...Dato che ERGO-PROXY è praticamente un'Opera D'Arte Unica, non vi dico l'Emozione che ho e che proverò , quando ce lo avrò davanti agli occhi, Trasferito allo Stato dell'Arte !
...P.S....:
...Tranquillo Robersonic, che piano piano Tutto verrà rilasciato !
...Sii più fiducioso...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
03-04-2013, 13:22 #889"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-04-2013, 14:38 #890
Senior Member
E lo so, non posso che darti ragione! L'editore che più mi sta deludendo è la Sony che dopo qualche uscita iniziale, ha praticamente abbandonato il settore degli anime in BD, ed è un vero peccato considerando le licenze che possiedono!
Diciamo che alcune "indiscrezioni" lo volevano in uscita per la prima metà del mese, ma considerando i ritardi fisiologici di Yamato ho allargato la forbice...
Corazza? Forse intendevi Cavazzoni...
Comunque per Deah Note è molto probabile una "complete edition" economica, come da trasizione Dynit per le serie già edite!
-
03-04-2013, 22:18 #891
Senior Member
Death Note purtroppo non c'è in BD nemmeno in Giappone. In ogni caso, all'epoca fu fatto nativamente in SD per cui - se non lo riprendono da zero - dubito che eventuali futuri BD (anche Giapponesi) verranno fuori HD nativi. Probabilmente sarebbero upscale di come ce ne sono tanti nel mondo degli anime.
-
04-04-2013, 13:06 #892...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
07-04-2013, 14:41 #893
Ai possessori di "Lupin e Il Castello di Cagliostro":
Ma anche a voi se selezionate la traccia italiana in dts-hd l'ampli ve la aggancia come semplice dts?
-
07-04-2013, 15:40 #894
Advanced Member
Si. Purtroppo a dispetto di quanto dichiarato sul retro copertina la traccia è in semplice dts Half Rate.
-
07-04-2013, 16:22 #895
Mi chiedo come si possa commettere un errore del genere, se di errore si tratta...
-
07-04-2013, 23:01 #896
Senior Member
Le informazioni tecniche dei prodotti Yamato presentano spesso errori, che siano voluti o meno non è dato saperlo...
-
08-04-2013, 16:22 #897
Senior Member
Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di:
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex”
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex The 2nd GIG”
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie – Solid State Society”
Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati. Il primo cofanetto è previsto a partire da Giugno 2013.
-
08-04-2013, 19:04 #898
e...in lista!
A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
08-04-2013, 19:29 #899
Ma che voi sappiate, Fullmetal Alchemist Brotherhood arriverà mai sul mercato nostrano?
-
08-04-2013, 20:38 #900
Questi qui (e cofanetti successivi): http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...tal-Box-1.aspx ?? O intendi in BD ?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)