Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 464 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Alicon Visualizza messaggio
    avrei un paio di domande
    ho una 40ES7000Q
    1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
    2)vorrei provare per bene il 3d,visto che il canal..........[CUT]
    ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciao
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Non capisco come vi venga in mente di prendere cose comprate come nuove ma scartate e smanettate da altri...ma almeno ve li scontano!?
    io non capisco come mai si da fiato alla bocca quando non si conoscono le circostanze

Citazione Originariamente scritto da int Visualizza messaggio
    io non capisco come mai si da fiato alla bocca quando non si conoscono le circostanze
    Che cè da conoscere, a me se dicono che cè solo la cosa esposta, ma parlo di tutto, non solo TV, non la prendo mai...

@int e GiTi
    Evidentemente non vi è chiaro il regolamento.
    Qui si deve restare sul tecnico. Battibecchi su cosa, come e perché acquistare o meno il TV non sono ammessi.
    Non è il mio primo avviso e quindi non posso passarci sopra.
    Ad entrambi 2 giorni di sospensione.

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciao
    oggi proverò sicuramente! =)
    domanda stupida:cosa si intende per clouding e aloni? non perchè temo di averli,ma è una mia curiosità.se c'è qualche guida che nn ho letto vi chiedo scusa in anticipo!

Prova a digitare su un motore di ricerca (immagini) e ti sei tolto lo sfizio

TV presa: edit
    ora cosa mi consigliate per le regolazioni, ottimizzazioni e aggiornamenti?
    quali sono le procedure?
    Ultima modifica di nenny1978; 03-04-2013 alle 14:07

Ciao a tutti, complimenti per il forum ho letto quasi tutto le 360 pagine. Sono possessore di un 46ES8000, da qualche giorno nn si sintonizzano gli occhialini 3d con il tv. Ho resettato il tv e nn mi va neanche il comando vocale e quello di movimento. Cosa mi consigliate?????? E capitato anche ad altri???? Grazie

@mr-pio

Prova a rifare il test controllo stanza. Anche a me dopo l'aggiornamento ho dovuto re-inizializzare.

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    TV presa: edit
    ora cosa mi consigliate per le regolazioni, ottimizzazioni e aggiornamenti?
    quali sono le procedure?

..inizia a leggere dalla prima pagina ....e troverai le risposte
    Ultima modifica di nenny1978; 03-04-2013 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Dave_Rivo Visualizza messaggio
    ..inizia a leggere dalla prima pagina ....e troverai le risposte
    Io la butto li, poi vedranno i moderatori.....360 pagine sono effettivamente allucinanti da sfogliare per cercare e creare un "setup perfetto"; una minirubrica con il "meglio del meglio del setup" diviso per dimensione schermo e/o 2D -3D?.

Cioè la prima pagina non è niente male, ma anch'io non trovo facile la consultazione....sorry....

I settaggi della prima pagina sono un buon punto di partenza per iniziare.
    Poi nelle 360 pagine, troverai quanto di soggettivo, e giustamente, ogni utente affina i valori.
    La mia risposta puo' essere stata un po' "cruda", ma molti non la leggono neanche la prima pagina.
    Se levassimo le inutili (e aggiungo affrettate) richieste senza neanche aver letto la prima pagina, probabilmente ne rimarremmero 150 di pagine. IMHO

Citazione Originariamente scritto da Dave_Rivo Visualizza messaggio
    @mr-pio

Prova a rifare il test controllo stanza. Anche a me dopo l'aggiornamento ho dovuto re-inizializzare.

Ho re-inizializzato il controllo vocale e di movimento e sembra ke vada. Per gli occhialini ke non si sintonizzano con il tv cosa mi consigli??? Grazie

SAMSUNG ES8000 55 POLLICI. PROBLEMI 3D.
    ragazzi da circa una settimana ho questo tv ed ho notato che nella visione in 3d, visualizzo una linea blu verticale sul lato destro dellatv lungo il bordo...ne sapete qualcosa di questo problema?nelle impostazioni 3d nella voce proporzioni ho messo -1 ed la linea si è tolta, come se fosse andata dietro al bordo....qualcuno ha riscontrato questo problema?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Certo, hai capito bene.
    Ma ne sei sicuro? Io ho provato e mi restituisce solo il segnale stereo, ho telefonato all'assistenza e mi hanno confermato che l'uscita ottica del televisore restituisce in dolby solo il segnale del tuner interno e trasforma in stereo tutti quelli provenienti dalle fonti Hdmi.

Pagina 360 di 464 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •