Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 551 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 8265

Scusate, ma il chroma upsampling nel caso di SKY, viene eseguito dal tv? Qualcuno che utilizza come me un htpc col formato 4:4:4, nota problema a 50Hz con i Panasonic? Credo che i suddetti problemi possano essere, si un limite del tv o meglio del drive utilizzato, ma che molto probabilmente si potrebbe risolvere a seconda della qualità ed i setting della fonte video, in modo che faccia più la fonte e meno il tv (mi riferisco soprattutto al chroma upsampling).
    Ultima modifica di Cappella; 02-04-2013 alle 12:46
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

V'informo che tra 2 settimane inizierà la distribuzione ai rivenditori dei VT60.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    V'informo che tra 2 settimane inizierà la distribuzione ai rivenditori dei VT60.
    A quando lo ZT?

Sul sito pana lo danno disponibile da Maggio.

Tranquillo Sano, non sovracampiono.

Ho avuto modo di parlare a lungo della cosa con Oppo (via mail) e mi hanno riferito che i 36 bit (di processamento INTERNO) servono per migliorare il campionamento che il player stesso fa dei gradienti, potendo lavorare appunto a 12bit anziché a 8. Tradotto: non aggiunge nulla allo spazio colore ma migliora sensibilmente le transizioni. E ciò è visibile anche ad occhio prendendo per esempio il pattern di AVSHD della sfumatura continua dei grigi: impostando 36 bit (o anche solo 30bit) non si vedono assolutamente i micro-step che altrimenti si noterebbero leggermente lavorando a 8 bit.

Per quanto riguarda il 4:4:4: lasciando su "auto" l'Oppo è la modalità che il VT e l'Oppo stesso "scelgono", sia che si tratti di DVD che di BR.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ottimo, confermi quanto mi avevano promesso!! La tua fonte?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

thegladiator capito grazie
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Scusate, ma il chroma upsampling nel caso di SKY, viene eseguito dal tv? Qualcuno che utilizza come me un htpc col formato 4:4:4, nota problema a 50Hz con i Panasonic? Credo che i suddetti problemi possano essere, si un limite del tv o meglio del drive utilizzato, ma che molto probabilmente si potrebbe risolvere a seconda della qualità ed i setting..........[CUT]

Anche fosse, e bada bene che la tua è una ipotesi plausibile, rimane un piccolissimo problema: quella baracca del decoder di SKY non permette di intervenire su nulla!!!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    thegladiator capito grazie
    Figurati!

Quando mi arriva ti fai una capata da me a vederti il VT60 così misuriamo il nero con la tua sonda?

Gladiator hai mp....

Se ti chiedessi di fare una prova con BD "mamma mia" la faresti? Se hai quel film ovvio...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ciao filmarolo, ho visto pm ma sarò fuori ufficio tutta settimana...

Purtroppo non ho quel BR... se l'avessi farei la prova molto volentieri. Qualche altro su cui fare test?

Tu sei di MI io prov VA, non credo che siamo molto lontani, potresti valutare l'opportunità di ospitarmi un'oretta quando siamo liberi entrambi....per 4 chiacchiere tra forumer, se ne hai il piacere
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

Quando mi arriva ti fai una capata da me a vederti il VT60
    nn mi sei dietro casa ma si puo' organizzare
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

filmarolo inviato messaggio visto ???

Citazione Originariamente scritto da vince13 Visualizza messaggio
    Sul sito pana lo danno disponibile da Maggio.
    Dove lo hai letto? Il sito e-shop Panasonic è ancora in manutenzione.

Pagina 93 di 551 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •