Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 326 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Non l'ho affettata quindi non saprei dire, resta il fatto che sembra alluminio e quello è importante, non devo certo attaccarci i magneti del frigo...
    Scusa se prima hai affermato che la base dell'ES8000 era di alluminio adesso come fai ad affermare che non lo sai, deciditi
    Ultima modifica di rickiconte; 01-04-2013 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non l'ho ancora visto di persona, ma escluderei che sia stato usato l'alluminio anche per una questione di costi
    Si parlava dell'ES8000 prima, comunque la base a mezza luna dell'F8000 dovrebbe essere proprio di metallo stavolta. Comunque per conferma basterebbe chiedere all'utente "Andreabasket" che possiede il 46F8000.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Scusa se prima hai affermato che la base dell'ES8000 era di alluminio adesso come fai ad affermare che non lo sai, deciditi
    Ripeto non ci sto dentro, esteticamente e come robustezza la base dell'ES8000 mi sembra alluminio, poi se è plastica cambia poco, esteticamente si fa apprezzare!
    ps anche le nuove auto hanno tutte cromature in plastica al contrario delle auto antiche dove era metallo cromato, non x questo puoi dire che fanno schifo le nuove auto...

Mai detto che fanno schifo, tutti concetti che stai tirando fuori tu.
    Comunque me la regali la calamita?

domanda da uno che non ha comprato il 55ES8000 per quell'odioso mezzo centimetri più scuro ai lati: sapete se hanno sistemato sto "buco"? si parla tanto di uniformità di questo nuovo F8000..
    comunque assurdo che il 55ES8000 costasse 2200 e questo 3200.. deve necessariamente calare..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    domanda da uno che non ha comprato il 55ES8000 per quell'odioso mezzo centimetri più scuro ai lati: sapete se hanno sistemato sto "buco"? si parla tanto di uniformità di questo nuovo F8000..
    comunque assurdo che il 55ES8000 costasse 2200 e questo 3200.. deve necessariamente calare..
    Sabato da mediaworld ho visto il nuovo f8000, la cornice in sostanza , mantiene rispetto alla serie es solo il bordo nero , la cornice di alluminio è praticamente nulla si presenta solo ai lati come sostegno , il logo in basso è più piccolo, e la telecamera è a scomparsa, la cornice è molto simile agli lg.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Un saluto a tutti.
    Forse Pattagghiu si riferiva al calo di luminosità che si poteva avvertire in prossimità dei bordi laterali nella serie ES7000/8000, non la cornice vera e propria. Anch'io sarei interessato a sapere se hanno REALMENTE risolto i vari problemi di uniformità.
    Il prezzo invece mi pare sia in linea con gli altri, però non avendoli ancora visti in negozio non ne sono certo...

Citazione Originariamente scritto da MrBear Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti.
    Forse Pattagghiu si riferiva al calo di luminosità che si poteva avvertire in prossimità dei bordi laterali nella serie ES7000/8000, non la cornice vera e propria.
    esattamente quello.

Il prezzo invece mi pare sia in linea con gli altri, però non avendoli anc..........[CUT]
    in che senso in linea con gli altri?
    la serie ES8000 non ricordo di averla mai vista oltre ai 2300 su mediaworld online (per dire uno shop non estremo..), questo 3200 (!!), alla faccia dell'in linea!
    Dubito i pari fascia delle altre marche potessero costare 1000 euro in più dell' ES8000..
    UE46C6500

io sto per acquistare il modello 65f8000 sperando appunto che abbiano risolto almeno in parte il problema delle bande verticali!!
    dato che ho un bambino piccolo e che tutti sostengano trovare la base non propriamente stabile se sollecitata un minimo ho deciso di appenderlo al muro!! Al di la del fatto che io prenderei un 65 e non il 55 cdi cui voi parlate sapete per caso se i supporti a muro rimarranno quelli della serie precedente oppure cambieranno??

La mezzaluna è in metallo.
    Vi segnalò anche una recensione ben fatta sulla TV in questione (non ricordo se altri l'avevano già indicata)
    http://tele3d.it/696-samsung-f8000-recensione/

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    in che senso in linea con gli altri?
    la serie ES8000 non ricordo di averla mai vista oltre ai 2300 su mediaworld online (per dire uno shop non estremo..), questo 3200 (!!), alla faccia dell'in linea!
    Dubito i pari fascia delle altre marche potessero costare 1000 euro in più dell' ES8000..
    Intendevo dire che cercando sui motori di ricerca prezzi online si possono trovare prezzi in linea con quelli che hai indicato tu (2500€ in media). Per un 55" appena uscito direi che il prezzo sia allineato con gli anni scorsi.
    In negozio però il discorso è diverso. Come ho scritto non ho ancora avuto modo di farmi un'idea purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    io sto per acquistare il modello 65f8000 sperando appunto che abbiano risolto almeno in parte il problema delle bande verticali!!
    dato che ho un bambino piccolo e che tutti sostengano trovare la base non propriamente stabile se sollecitata un minimo ho deciso di appenderlo al muro!! Al di la del fatto che io prenderei un 65 e non il 55 cdi cui voi..........[CUT]

io il 46"l'ho osservato dietro e non ho visto i fori per appenderlo...sto infatti cercando informazioni in merito...

per i prezzi, da unieuro il 46" stava 2200€, su trovaprezzi (sempre garanzia Italia) parte da 1600€
    Ultima modifica di Chicco#32; 02-04-2013 alle 12:48

Chicco, hai per caso notato ai lati estremi dello schermo una lieve diminuzione di luminosità, come un effetto dissolvenza largo 2cm, proprio a ridosso della cornice?
    Nella serie ES si intravvedeva soprattutto su schermate monocromatiche luminose. Anche su alcuni Sony lo si poteva notare.

Chicco, hai per caso notato ai lati estremi dello schermo una lieve diminuzione di luminosità, come un effetto dissolvenza largo 2cm, proprio a ridosso della cornice?
    Nella serie ES si intravvedeva soprattutto su schermate monocromatiche luminose. Anche su alcuni Sony lo si poteva notare.
    io sta cosa sulla serie ES l'avevo trovata fastidiosissima, e quando ne ho parlato qui mi hanno guardato come fossi impazzito
    se non altro non la vedo solo io
    UE46C6500

purtroppo il solito video Samsung non permette un analisi ottimale dell'immagine, da una prima occhiata non mi pare di aver visto perdite di luminosità...ma non posso metterci la mano sul fuoco...

cmq ho capito di cosa parli, gli LG in questo sono anche peggio...

Pagina 14 di 326 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •