Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 356 di 464 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima
Risultati da 5.326 a 5.340 di 6950

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Ma come si aggiorna?
    Quando clicchi per aprire l'app ti uscirà un banner con l'avviso di aggiornarla oppure rimuovi e scarica di nuovo l'app..

Consiglio di installare e vedere l'app TED, contiene presentazioni molto belle e ben fatte. L'app è semplice ma ben fatta.
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Buon pomeriggio a tutti. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione noto che nei comandi gestuali, quando sto utilizzando il decoder Sky, compare solo l'icona del volume, mentre e' scomparso la funzione cambia canale, che prima appariva: STB + e -. Ciao Francesco

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione noto che nei comandi gestuali, quando sto utilizzando il decoder Sky, compare solo l'icona del volume, mentre e' scomparso la funzione cambia canale, che prima appariva: STB + e -. Ciao Francesco
    sicuramente si sono resettati i controlli.
    Rifai il processo di setup..con ir-blaster...
    se non ti ricordi come fare..chiedi pure...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Domanda: Ma non doveva uscire anche skyGo per smartTV Samsung? Qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    sicuramente si sono resettati i controlli.
    Rifai il processo di setup..con ir-blaster...
    se non ti ricordi come fare..chiedi pure...
    Io vorrei sapere come si setta ma sopratutto come si usa e a cosa diavolo serve ir blaster

salve ragazzi
    ho preso oggi una samsung 40' serie 7,quella con dual core per intenderci.
    ho impostato poco o nulla però il telecomando (quello classico,non il touch) non funziona proprio.è uscito difettoso come penso oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Ciao ragazzi. Ho una UE40ES7000Q a casa dei miei, che da ieri sera si riavvia continuamente ogni minuto. Per 30 secondi dopo il riavvio è completamente gestibile, tanto che ho provato a lanciare il ripristino tramite menu per tornare alle impostazioni di fabbrica ma poi si blocca in attesa del riavvio e quindi probabilmente non riesce neppure a far partire il reset. A quanto pare si è aggiornata ieri, un paio di ore prima dell'inizio del problema, e temo che le due cose possano essere collegate ma non so se possa essere tutto imputabile a questo. C'è la possibilità di un hard reset su questo tipo di tv o vado diretto di assistenza?

Citazione Originariamente scritto da NeutroRoberts Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Ho una UE40ES7000Q a casa dei miei, che da ieri sera si riavvia continuamente ogni minuto. Per 30 secondi dopo il riavvio è completamente gestibile, tanto che ho provato a lanciare il ripristino tramite menu per tornare alle impostazioni di fabbrica ma poi si blocca in attesa del riavvio e quindi probabilmente non riesce neppure a far..........[CUT]
    È un bel problema.
    Prova e reinstallare il software, forse non ha ricevuto l'aggirnamento in maniera non corretta.
    Ultima modifica di spirale; 29-03-2013 alle 08:42

Tv ES8000 40" , com'è possibile che i canali digitali in SD li vedo meglio con un decoder esterno che non direttamente dalla TV ???? Non sono ben definiti e nitidi.( P.S. ieri a casa di un'amico ho visto un S..y e devo dire che sono abbastanza deluso della mia ) e a voi come si vede ?????

magari hai attaccato il cavo dell'antenna solo al decoder esterno... dacci l'indirizzo del tuo amico che ci andiamo anche noi.

ah.. da me comunque si vede benissimo

Nuova App Smart View

Da qualche giorno è disponibile la nuova versione di Smart View per galaxy s3, Note2, Tab2 , Note 10.1. prima non supportati ufficialmente.
    Per la precisione la versione 4.0.2
    Le novita'?
    NON funziona
    Si connette al mio 46ES8000,cambia canali ma niente dual view.
    Veste grafica aggiornata, non accende più la tv da BT, non vedo la programmazione programmi da remoto, e la tanto famosa webcam da remoto non c'è, nonostante in tutti i centri commerciali continuano a pubblicizzare questa funzione (ancora ieri mostravano un video di una tizia che controllava il marito in remoto dal Tablet)
    Sarò io incapace.. ma la versione 3.21 mi funzionava...

Ciao a tutti, ho un 46 es7000 e 2 curiosità:
    1- quando (con tv acceso) programmo da remoto una registrazione con l'app samsung smart view la registrazione avviene perfettamente, quando la programmo da tv spento la tv non registra... come mai?

2- la funzione di accensione vocale funzionava perfettamente prima di attivare la funzione accesso remoto, com'è possibile che le due funzioni entrino in contrasto? Perchè scegliere solo una delle 2 comodissime funzioni?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    magari hai attaccato il cavo dell'antenna solo al decoder esterno... dacci l'indirizzo del tuo amico che ci andiamo anche noi.

ah.. da me comunque si vede benissimo
    No,no i collegamenti sono a posto: in HD vedo perfetto anch'io ma in SD non c'è niente da fare , vedo molto meglio con decoder che sintonizzatore esterno.Che ci sia qualcosa che non và ?????

Citazione Originariamente scritto da chode Visualizza messaggio
    Da qualche giorno è disponibile la nuova versione di Smart View per galaxy s3, Note2, Tab2 , Note 10.1. prima non supportati ufficialmente.
    Per la precisione la versione 4.0.2
    Le novita'?
    NON funziona
    Si connette al mio 46ES8000,cambia canali ma niente dual view.
    Veste grafica aggiornata, non accende più la tv da BT, non vedo la progra..........[CUT]
    Confermo. Con Tab2 10.1 non funziona.Complimenti

Pagina 356 di 464 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •