Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 415 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 6212

Due parole due sul confronto col moddato.
    Sai che parto da un punto di vista molto audiophile, con preferenza ai suoni meno aggressivi col rischio di preferire talvolta emissioni più scurette. Io preferivo l'EVO all'HTS moddato (che ringraziando moglie e kappa ho pure io a casa), ma è anche vero che
    - è una primissima impressione
    - non ho avuto percezione della scena, non ero su un ascolto centrale, ero defilato
    - mi rimane qualche dubbio sulla quantità di informazioni rappresentate, al BD degli EAGLES avrei voluto provare col riferimento solito (live in Boston, Chris Botti)

Potrei anche ritrattare la prima impressione con un ascolto più accurato in solitaria, ma rimane lo stupore nel primo impatto a pelle, un suono molto bello, "amico" e giustamente detto da Andrea anche "un po ruffiano".
    ...

Quello che era emerso l'altra volta, con Luca Bellomi ma anche sulla base di quanto si legge in giro per il web, è che la macchina è piuttosto (tanto) aperta verso l'altro (seguendo la tendenza delle nuove produzioni Krell e in generale quella del mercato), il che potrebbe rendere quantomeno problematici certi abbinamenti... E' così? Ed in effetti questa predilezione della gamma medio-alta tende a far sembrare più leggera e asciutta quella medio-bassa...? (Naturalmente non mi riferisco al paragone col moddato di K, ma con l'HTS 7.1 liscio.) Sono stati superati quei problemi di firmware che lamentava Luca, che comportavano l'impossibilità di collegarla in HDMI agli Oppo 95 (probabilmente per problemi di handshaking)?
    Ultima modifica di adslinkato; 28-03-2013 alle 17:04
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da pax Visualizza messaggio
    Non avevo dubbi
    Ormai siamo certi a chi andrà il premio Nobel sull'elettronica!
    Ciao vecchio Pax
    E l'oscar no??? And the winner is.....
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Il pio in hdmi master audio è andato via liscio ...

Riguardo la predilezione sugli acuti ... io non ho ravvisato questa cosa, nel senso che apre molto in cima, ma verso la fine, o meglio, sta più giù rispetto all'hts moddato nei toni medioacuti; invece il basso l'ho trovato molto composto ... ma la mia opinione non era molto condivisa, mi pare ...

Davide, non ho che parole di invidia nei tuoi confronti ... hi hi hi hi ...
    ...

Ecco..Hai aperto l'uovo di Pasqua in anticipo!e ci hai trovato l'evo...
    complimenti per la prova! molto belle le foto..molta invidia verso i partecipanti...

Non ho un evo per le mani per farla anch'io sta prova... Non ho ancora aperto l'uovo che mi ha preso mia moglie...

Un pò più di notizie per farci sognare si possono avere? Pezzi ascoltati? Due canali o Multi? Anche film o solo musica?
    Il senso di pulizia è dovuto ad un "asciugamento" sui bassi o proprio ad una maggiore risoluzione?
    Ciao a tutti i Krellisti e un saluto particolare al mitico nuovo Albertone nazionale!

LE FOTO DI QUESTO MOSTRO SACRO SONO LA SACRA SINDONE PER I KRELLISTI.

semplicemente il meglio dell'elettronica hiend per ht. in un campo dove non c'è limite di spesa massima questo forse mette un tetto alla prestazione ASSOLUTA.
    la VERA FORMULA UNO DELL'HOME THEATRE.

ma ne vale la pena se mi dite che un certo hts arriva da dietro sfanala e passa oltre? ansiosissimo di sentirli appaiati

K URGE VISITA!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da Bisocri Visualizza messaggio
    Un pò più di notizie per farci sognare si possono avere? Pezzi ascoltati? Due canali o Multi? Anche film o solo musica?
    Il senso di pulizia è dovuto ad un "asciugamento" sui bassi o proprio ad una maggiore risoluzione?
    Ciao a tutti i Krellisti e un saluto particolare al mitico nuovo Albertone nazionale!
    Oh, non scherziamo, eh? L'albertone nazionale è e rimane solo uno, AT (A.T. Fun Club). Mmmm, quante levatacce, quanti km, quanto freddo ... e quanto alcol!!

Abbiamo ascoltato L'ultimo BD degli EAGLES, in HDMI ed in analogico. Ci siamo concentrati su due pezzi in particolare per far emergere le qualità e le differenze.
    Siamo andati in multi 5.1.
    Io ho trovato molta pulizia e basso poco sbavato nonostante il pezzo, risoluzione ... tanta, io in particolare sostenevo molta risoluzione, altri meno rispetto all'HTS supermoddato (in analogico), ma qui torniamo a quanto ho scritto prima.
    La sensazione generale cmq è che in analogico da il meglio di se, con il pio moddato. Anche se l'oppo 103 (?? kappa?) moddato si è dato molto da fare, avvicinandosi pericolosamente (eppure troppo) al "mio amato" pio lx91.

Oh, gente, più ci penso e più rimango allibito di fronte a cotanta fattezza. Vi assicuro che competere con l'hts moddato è come si suole dire secondo l'ultima in termini modaioli: "tanta, tanta roba" !!

Cmq mi sento tranquillo, la mia romella è niente confronto quella che ha kappa (dovreste vederlo, ne ha una per occhio, sono rettangolari a parallelepipedo, grigie satinate con una manopola al centro e con un display lcd blu in alto ad sx, ha ha ha ha).
    Ultima modifica di johnmup; 28-03-2013 alle 19:12
    ...

chi è che l'ha preso?? hanno fatto un buon prezzo?
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Bisogna che si faccia avanti il soggetto .. od i soggetti ...!!
    ...

Si dice il peccato...

Citazione Originariamente scritto da johnmup Visualizza messaggio
    Bisogna che si faccia avanti il soggetto .. od i soggetti ...!!

Che fanno, una settimana per uno??

Semplicemente spettacolare, IL PRE, la massima espressione dell'Home Theater...bello bello bello

...ma di chi è
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    immagino sia proprio una giustificazione tecnica motivata

certo che quella cifra fa impallidire almeno il 95 % dei portafogli.
    ma non voglio alimentare l'OT
    Semplicemente perchè NON esiste macchina digitale consumer, o anche professionale, che abbia un clock con la precisione di +-0,2ppm... Sul mio HTS ho montato un clock con alimentazione dedicata che garantisce queste prestazioni, questo clock è anche termoregolato per garantire una precisione inarrivabile. Questo tweek ha portato un salto epocale alla prestazione digitale. Il clock è il (cervelletto) di qualsiasi macchina digitale e nessun chip (cuore) di conversione si puo esimere dalla precisione del clock di riferimento, le (gambe) sono le alimentazioni e solo ottimizzando al massimo questi tre punti si possono realmente avere "player/calciatori" che possono essere considerati dei campioni..
    Ultima modifica di Guest_9525; 28-03-2013 alle 21:58

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Semplicemente perchè NON esiste macchina digitale consumer, o anche professionale, che abbia un clock con la precisione di +-0,2ppm... Sul mio HTS ho montato un clock con alimentazione dedicata che garantisce queste prestazioni, questo clock è anche termoregolato per garantire una precisione inarrivabile. Questo tweek ha portato un salto epocale al..........[CUT]
    Lo voglio anche io!

Eccolo!

Pagina 259 di 415 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •