Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 415 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 6212

si però così non si fa... fate un confronto del genere e non dite nulla! 5 giorni di sosp a tutti partecipanti/organizzatori!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Perché non postate qualche foto del "mostro", se le avete...? Del (probabilmente) miglior predecoder esistente al mondo abbiamo solo quelle "di repertorio" dei post #2, #4 e #53 e poi i post di Luca Bellomi, che lo aveva avuto per un breve periodo e poi venduto e spedito in Germania (se ben ricordo)... Impressioni, tono, velocità, dinamica... Insomma, perché non ci aggiornate un po'...
    Ultima modifica di adslinkato; 28-03-2013 alle 14:29
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Urca che bestio!

Niente lucine blu sparse tra le varie schede...?
    azz...!!
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Del fatto che le caratteristiche "no compromise "dell'hts ipermoddato fossero una certezza non ho dubbi, avendo di fatto toccato con mano le sue gesta eroiche e sposando la causa.

Quello che invece mi ha fatto davvero impallidire ieri sera è stata la capacità di Krell industries di rimettersi in discussione dopo il bel progetto dell'HTS 7.1, realizzando una macchina di tale livello da fissare secondo me nuovi standard di ascolto assoluti nell'ambito dell'audio/video e non solo.

Non voglio mettere a diretto confronto HTS moddato ed EVO, non sarebbe giusto in quanto secondo me si rischia di fare confusione, sarebbe come confrontare un'auto da corsa trattata fino all'osso con una di serie. Invece è molto interessante fare un confronto con l'HTS non moddato.

Secondo me l'EVO ha messo in luce un tale strapotere da far uscire l'HTS con le ossa rotte. Direte voi: "ci mancherebbe, con quello che costa". Si, è vero, fra l'altro il prezzo è talmente alto che (si parlava fra noi) difficilmente troverà sul mercato larga diffusione come invece è avvenuto per l'HTS.

In sintesi due le risposte "canore" che mi ha dato, il fatto di andare finalmente bene in HDMI (è la prima macchina che si sente andare veramente bene con quel tipo di connessione) ed il fatto del salto di qualità in analogico rispetto l'HTS. La cosa più ecclatante è stato il suono molto fine e pulito, magari un po più scurotto e meno aperto e dinamico dell'hts moddato ma mooolto composto. Brava krell per essere riuscita a produrre una circuiteria ancora più prestante, fine, veloce e chiara rispetto l'HTS oroginale, con un taglio musicale bello dinamico e contemporaneamente molto audiophile.

A livello costruttivo lo vedete dalle foto pubblicate, è di fattezze molto importanti (a sentimento alto quasi il doppio dell'HTS, profondo sei dita di più, praticamente un volume almeno doppio ma credo oltre), sia a livello di dimensioni che di bellezza, è il classico oggetto per il quale, messo in mezzo al salotto, potrebbe portare al divorzio per vie dirette.

A livello di interventi ... lasciamo parlare kappa, che aveva già pronto il weller nel cinturone, e se non ci sbrigavamo a rimettere il coperchio ...
    Ultima modifica di johnmup; 28-03-2013 alle 16:19
    ...

Spettacolo puro per li occhi di qualsiasi appassionato, le foto parlano da se, l'ingegnerizzazione di questa macchina ha dello stupefacente, il prezzo di 38K euri per aggiudicarsi uno spettacolo del genere sono tanti ed è chiaro che è rivolto ai sultani o a ricchissimi milionari. 178 watt in stand by 198watt in funzione, questo è il consumo di questo pre che potrebbe essere attribuito ad un piccolo finale di potenza... Difficile rimanere insensibili davanti a tanto fascino, tutta la macchina è fatta a regola d'arte, 500watt il suo trasformatore!!! Comanda 4 sub, due canali centrali, eq ambientale su tutti i canali, 12 uscite analogiche XLR e 12 uscite cast proprietarie, Le tre schede d'uscita avranno non meno di 1500 transistor!!!
    Sinceramente sono rimasto colpito dal risultato sonoro, anche con collegamento hdmi se la cava veramente bene anche se con una buona sorgente moddata come il Pioneer il collegamento analogico ha dato risultati migliori. La sua prestazione è di grarn lunga superiore ad un HTS normale ma la prestazione rispetto al mio KTS la lascio fare ai presenti per non essere troppo di parte..
    Non vi nego che questa notte ho dormito con un sogno in più, sognare non fa male..

Vorrei vederti all'opera a dissaldare tutto quel ben di Dio e a rimontare...

è forse più bello dentro di fuori! a me ricorda il muso di un maiale.
    dite la verità che vi spettavate una schedina come l'Outlaw ed un paio di mattoni per fare peso ?!?

Questo è un HTS 7.1, si vede chiaramente che la locazione delle varie schede ha molto in comune, ovviamente è stato tutto riprogettato con circuitazione EVO e soprattutto c'è tutta una sezione digitale nuova. Tanto di cappello...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    è forse più bello dentro di fuori! a me ricorda il muso di un maiale.
    dite la verità che vi spettavate una schedina come l'Outlaw ed un paio di mattoni per fare peso ?!?
    Avevo gia visto qualche foto in rete e mi aspettavo quello che ho visto ma ti assicuro che vederlo dal vivo emoziona..

PS: Ho trovato un motivo per non prendelo, non ci sta nel mobiletto...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Vorrei vederti all'opera a dissaldare tutto quel ben di Dio e a rimontare...
    Da quello che si vede io ritoccherei solo alcune parti, il clock che gestisce la parte digitale è uguale all'HTS e ha la stessa frequenza, dopo averlo cambiato sul mio so quanto apporta alle prestazioni digitali e non oso pensare cosa farebbe su questa macchina... I controlli di volume sono gia ottimi, aimè condensatori elettrolitici sul segnale, questi li cambierei per una migliore trasparenza e questa l'ho sentita a favore del mio KTS e per il resto per adesso non sono in grado di vedere altro.

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    (...) Difficile rimanere insensibili davanti a tanto fascino, tutta la macchina è fatta a regola d'arte, 500watt il suo trasformatore!!! (...)
    Mezzo chilowatt per un pre...! Mai sentito, accidenti... Ecco il perché di quel consumo sproporzionato. Ma chiunque ne sia il proprietario, essendosi potuto permettere un aggeggio del genere (siamo vicini ai 40K, il costo complessivo di un ottimo impianto multicanale...!!!), non credo farà questioni di assorbimento di corrente...

Tornando un po' allo spirito goliardico dei nostri primi post di più di due anni fa, noto una incredibile somiglianza con Charlize, attrice dalla bellezza sostanziosa non disgiunta da una innata dose di classe rinvenibile anche nel suo sguardo misterioso e profondo...

Se confrontate attentamente le foto di KTM e questa, non vi sfuggiranno senz'altro le evidenti similitudini...
    Che roba tira fuori, quest'Evolution 707...!
    Ultima modifica di adslinkato; 28-03-2013 alle 16:34
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Da quello che si vede io ritoccherei solo alcune parti, il clock che gestisce la parte digitale è uguale all'HTS e ha la stessa frequenza, dopo averlo cambiato sul mio so quanto apporta alle prestazioni digitali e non oso pensare cosa farebbe su questa macchina[CUT]
    Sono d'accordo con te su questo, il mio sogno proibito sarebbe un MSB con clock femtosecond.....per ora mi accontento di un clock Lucid Genx192!

PS: Ho trovato un motivo per non prendelo, non ci sta nel mobiletto...
    immagino sia proprio una giustificazione tecnica motivata

certo che quella cifra fa impallidire almeno il 95 % dei portafogli.
    ma non voglio alimentare l'OT

Pagina 258 di 415 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •