Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 177 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2651

Fuori??
    E quale sarebbe la concorrenza?
    Hanno solo aggiornato il modello attuale al darbee e fatto una rivisitazione hardware.....x il momento
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Fuori??
    E quale sarebbe la concorrenza?
    ...
    C'è scritto i proiettori stessi. Ad esempio Cms , algoritmi di scaling avanzati, autotaratura ci sono già e fra qualche generazione saranno di serie anche sui modelli base.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

volevo chiedere qui nelal discussione ufficiale se qualcuno ha notato il difetto che vado a mostrarvi applicando l'aumento nitidezza del radiance a valori oltre il 9.

abbasssando il texture verticale il problema scompare. o si limita.

allego le foto.

rad ON

RAD OFF

mi riferisco ovviamente alla riga bianca a bordo immagine.
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

A mio parere il "difetto" segnala soltanto che stai esagerando col controllo di sharpness. Sarebbe diverso se lo facesse su tutti valori anche prima del 9.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ho fatto i test insieme a polpetta e quel difetto è abbastanza seccante e sempre presente in modo sistematico..se non ricordo male avviene anche prima del 9 come valore...
    anche perchè tutto il resto del quadro è perfetto..se non ci fosse quella stupida riga bianca si potrebbe alzare ancora di più..
    imho basterebbe un aggiornamento firmware per sistemare il tutto..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Ma i settaggi sul display/vpr come sono? Se ci fai caso anche nello SS RAD OFF la linea bianca è presente anche se quasi invisibile (nei capelli di Craig/Bond si vede perfettamente anche se non "enhanced"). Io non credo sia il Rad, credo che amplifichi una cosa che già c'è. Prova un collegamento diretto escludendolo del tutto. Sono quasi certo che il "problema" non stia nel rad.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sto calibrando il radiance con un monitor panasonic e la mia intenzione è di usare la modalità external scaler sul monitor per disabilitare l'elettronica ma in questo modo non ho disponibili i controlli della luminosità;mi sembrava di aver capito che per contrasto e luminosità è meglio usare i controlli del tv: secondo voi è meglio disabilitare l'external scaler sul monitor e regolare così la luminosità o non vedete grosse controindicazioni nel settare la luminosità usando il cms del radiance?
    Con orbiter su on si forma a tratti un bordino grigio sopra e di fianco all'immagine per poi riscomparire dopo un pò: ho provato in tutti i modi ma nulla, scompare solo se disattivo l'orbiter: qualche idea al riguardo?

scusate avendo un pioneer krp 500 dedicato esclusivamente alla visione con sky, troverei giovamento da un processore video come il lumagen radiance xs 3d? poi vorrei capire cosa ha in piu la versione plus, o se meglio indirizzarsi alla versione base piu acquisto del darbee
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

Citazione Originariamente scritto da moro30 Visualizza messaggio
    scusate avendo un pioneer krp 500 dedicato esclusivamente alla visione con sky, troverei giovamento da un processore video come il lumagen radiance xs 3d?
    Sicuramente, vanno alla grande insieme, io lo uso sia sul VPR che sul Pioneer LX5090, sul VPR è "indispensabile" al Plasma fa fare un bel salto qualitativo, secondo me è perfetto per tuo KRP.
    La mia sala Cinema: Entra

Segnalo l'uscita del nuovo firmware sul sito Lumagen che dovrebbe risolvere problemi con YCbCr 4:2:2 o 4:4:4...

Scusa, sai mica di quali problemi si tratta ?
    Voglio dire...io se la sorgente e il dispositivo di visualizzazione accettano il segnale 4:2:2 gli do in pasto quello e funziona già ora senza problemi.
    Se una delle due componenti non lo supporta setto qualcosa di alternativo che venga accettato (4:4:4, Auto, ecc.).
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Io ho impostato 4:2:2 dal lettore BD e 4:4:4 da Sky, anche perché in altro modo si vede in verde...

Penso che il problema sia proprio il fatto che sky sia "visto" in 4:4:4 come altre sorgenti che invece non lo sono...

Quindi con il nuovo FW dovrei poter mettere in teoria 4:2:2?

speriamo...provo stasera post juve ad installarlo...

Pagina 141 di 177 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •