Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1029

Per l'ascolto in stereo sì. I diffusori vanno collegati all'integrato hi-fi. Per l'ascolto in multicanale "premi" il tastino direct amp accendi l'ampli multicanale e lo utilizzi come finale.

Per l'ascolto in stereo sì. I diffusori sono collegati all'integrato. In Ht si accende l'ampli multicanale e si preme il tastino "direct amp" dell'ampli hifi per utilizzarlo come finale.

scusate il doppione

Posso spegnere il multicanale anche se la sorgente(una PS3 che utilizzo come lettore cd) è collegata ad esso?
    Grazie per le risposte.

Se fossi in te userei l'uscita hdmi per andare sul multicanale e l'uscita ottica (sempre della ps3) verso un dac che va agli ingressi dell'integrato. In modalità HT tierresti acceso tutto e selezioneresti la modalità power amp dell'integrato mentre per l'ascolto in stereo potresti tenere il sinto spento e usare solo ps3, dac e integrato senza esclusione della preamplificazione. Se non hai un dac o se vuoi usare il dac del sinto devi tenere il sinto acceso. Questo discorso ha senso se il tuo integrato non ha il dac, ovviamente; altrimenti ti basterebbe entrare sull'integrato con con un cavo ottico direttamente dalla ps3 e selezionare quell'ingresso come sorgente.
    Se mi declinassi tutta la catena con i vari modelli di elettronica che utilizzi potrei essere più preciso.

A giorni mi dovrebbe arrivare a casa uno Yamaha RX V1800.
    Avrei poi intenzione di acquistare un ampli 2ch, di preciso un pioneer a-30-s.
    Il 2 ch devo ancora comprarlo però, esiste qualcosa di meglio a quel prezzo?

Questa non è una discussione di consigli per gli acquisti. Per questo cose ci sono altre discussioni e c'è sempre la possibilità di aprirne una.

Qui si discute di quali integrati hanno o non hanno l'esclusione pre, e da quello che vedo in troppi lo avete dimenticato.

Il prossimo OT verrà sanzionato.

Io entro in questa discussione e mi perdo... chi saprebbe riassumere in un alenco gli integrati che hanno l'esclusione pre-out?

In realtà ti sarebbe bastato leggere le prima pagina della discussione, e al post #9 avresti trovato un elenco non completo ma per lo meno utile: link

E la serie degli integrati yamaha as 2000 , as 1000, 700 hanno il tastino anteriore di esclusione del pre , o sul telecomando ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Innanzitutto grazie per il topic molto interessante

Io possiedo un Advance Acoustic MAP 105 che come indicato nella pagina iniziale (http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...56#post1986056) ha il ponticello posteriore

Questo il retro del pannello: http://www.hollandlink.eu/MAP-105back.jpg

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare materialmente per escludere la sezione pre?
    C'è indicato che "bisogna utilizzare un pezzo di conduttore per collegare/scollegare le sezioni PRE e FINALE dell'ampli" ma dove va messo esattamente?

Grazie

I cavi rca vanno in amp in,e nel preout front del sintoampli,se l'integrato e provvisto di tastino di esclusione pre,lo si dovrà premere ogni qualvolta si vuole utilizzarlo come finale,se non è provvisto bisognerà fare stacca/attacca dei cavi rca.

Citazione Originariamente scritto da Mucciardi Visualizza messaggio
    I cavi rca vanno in amp in,e nel preout front del sintoampli,se l'integrato e provvisto di tastino di esclusione pre,lo si dovrà premere ogni qualvolta si vuole utilizzarlo come finale,se non è provvisto bisognerà fare stacca/attacca dei cavi rca.
    Il mio non ha il tastino, ha i ponticelli nel panello posteriore...

Citazione Originariamente scritto da apet Visualizza messaggio
    Il mio non ha il tastino, ha i ponticelli nel panello posteriore...
    allora come scritto in precedenza,devi fare stacca/attacca

Mi permetto di segnalare gli Italiani Indiana Line Puro 500 e 800, che hanno sia l'ingresso HT by-pass, selezionabile anche da telecomando, che l'uscita pre-out.

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •