Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 120 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da veciomic Visualizza messaggio
    Beh, lo ha scritto la Dune nelle specifiche del player. Piú sopra ho riportato con copia/incolla quanto scritto sul loro sito. Quindi, i casi sono due: o la DUne scrive le specifiche alla membro di segugio oppure c'é un baco. Inoltre, ripeto ancora, il lettore ottico lo identifica benissimo nelle sorgenti quindi la logica ce l'ha eccome. É dopo che..........[CUT]
    Ma il lettore lo hai collegato col cavo USB sdoppiato? Te lo chiedo per due ragioni:
    1) I lettori dvd esterni spesso necessitano di doppia alimentazione, se il dispositivo alimentante non ce la fa ad erogare la giusta tensione da una sola USB
    2) Ho provato alcuni DVD Video e uno di questi è magicamente partito... e nel caso di quelli che non sono partiti, il lettore dvd si comportava esattamente come se non avesse sufficiente alimentazione (non ho potuto collegare entrambe le usb perchè il cavetto non ci arrivava, ma questa sera mi munisco di prolunga e riprovo).

Comunque se anche solo un dvd mi è partito, vuol dire che la logica di controllo c'è e pure tutto il resto, quindi convinto al 99,9% che è solamente un problema di alimentazione.

Dai, adesso non facciamone una questione di semantica spero.....E comunque non legge manco se viene usato come memoria di massa[CUT]
    Io ho un Samsung bdrw esterno che uso per creare le iso su Mac. Ha la doppia alimentazione, magari appena ho un attimo lo provo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Grazie xtreme, avevo comunque già risolto il problema, che per la verità non è così banale. Per questo voglio spiegare a tutti come procedere in questi casi. In pratica il nostro DUNE (io ho il 303D, ma è la stessa identica cosa) non gestisce due collegamenti smb contemporaneamente, cosa che invece capita se si usa yaDIS puntantando sia l'indice ch..........[CUT]
    Ho un problema simile ... o forse il medesimo. Ho installato YADIS e per i film che sono sull HD collegato al DUNE riesco a vedere le copertine e partono regolarmente ... i films che sono su pc invece vedo le copertine con le informazioni ma non riesco a farli partire. Uso collegamenti SMB. La posizione interfaccia del DUNE e' stoccata sulla SD .... Quando dici di stoccare l'indice Yadis sul dune ti riferisci alla posizione dell'interfaccia o al percorso dune nel setup delle cartelle ? Eventualmente come devo indicarlo ? In automatico mi viene questo percorso "storage_label:///Users/ale/Video". Lerrore che mi fa quando cerco di lanciare il film e' APERTURA URL FALLITA. Grazie mille.EDIT : risolto inserendo il giusto indirizzo nel percorso DUNE.
    Ultima modifica di xtreme72; 23-03-2013 alle 11:48

Aggiornamento su utilizzo del lettore ottico
    Non legge nulla di nulla. L'unitá ottica viene identificata nelle sorgenti peró compare la scriita "NO DISCO" oppure "IMPOSSIBILE ACCEDERE...." . HO provato di tutto: BD e DVD originali. Ho fatto delle copie di DVD. Niente.
    A questo punto vorrei contattare il supporto della Dune per..........[CUT]
    Scusate ma io ho appena ricevuto il Dune gli ho collegato il mio BD esterno e leggo senza problemi i DVD, per i BD sappiamo che ci sono problemi ma i DVD mi funzionano perfettamente non trovo alcun problema
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Prova fatta con lettore bd esterno e 3 dvd originali, tutti e tre letti correttamente (anche se con menu ridotti). Ho provato, per curiosità, anche un paio di bluray. Legge il contenuto, tutte le cartelle, ma non riproduce nulla, neppure i file .ts. Per chi volesse provare, il mio è un Samsung SE-506...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ragazzi sapete se è possibile cambiare il none di rete del dune? Sulla rete si presenta come dune_etcbshshshshshshhsgs
    Ovviamebte dopo dune sono caratteri a caso.
    Grazie

PLEX

Ho provato ad installare questa versione di client plex da far girare sul dune affinchè andasse a pescare i multimedia via SMB dal NAS Synology in firma:

http://forums.plexapp.com/index.php/...-player/page-2

delusione totale, più della metà delle locandine non caricate, storte, sbagliate, ecc...e peggio di tutto la riproduzione non parte e mi ributta alla home

qualcun altro ha provato ?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Ho provato ad installare questa versione di client plex da far girare sul dune affinchè andasse a pescare i multimedia via SMB dal NAS Synology in firma:

http://forums.plexapp.com/index.php/...-player/page-2

delusione totale, più della metà delle locandine non caricate, storte, sbagliate, ecc...e peggio di tutto la rip..........[CUT]
    A me funziona benissimo e ho anche io un synology. Le locandine le trova, ma dal server devi effettuare la scansione approfondita 3 o 4 volte se hai tantissimi file. In seguito, aggiungendo pochi file alla volta, vedrai che te li riconosce tutti al primo colpo. Fai solo attenzione a quali metadata agent utilizzi, perchè Cine21 è per gli orientali, mentre noi dobbiamo usare freebase come principale. Insomma, funziona, va solamente configurato per bene.

Ma tu hai installato plex server sul pc o su NAS?

su pc andava da dio, su NAS mi si blocca ogni 5 minuti!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Prova fatta con lettore bd esterno e 3 dvd originali, tutti e tre letti correttamente (anche se con menu ridotti). Ho provato, per curiosità, anche un paio di bluray. Legge il contenuto, tutte le cartelle, ma non riproduce nulla, neppure i file .ts. Per chi volesse provare, il mio è un Samsung SE-506...
    Beh, almeno vedo che funziona. GRazie a voi per avere provato.Probabilmente il problema sarà nella compatibilità dell' LG che mi hanno prestato. Una domanda ? Voi avete installato il disco di sistema ? Io no. Potrebbe essere quello secondo voi ?
    Dimenticavo: ho usato la doppia alimentazione. Si possono usare indifferentemente tutte le USB , giusto ?

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    A me funziona benissimo e ho anche io un synology. Le locandine le trova, ma dal server devi effettuare la scansione approfondita 3 o 4 volte se hai tantissimi file. In seguito, aggiungendo pochi file alla volta, vedrai che te li riconosce tutti al primo colpo. Fai solo attenzione a quali metadata agent utilizzi, perchè Cine21 è per gli orientali, ..........[CUT]
    interessante, grazie per le dritte.
    Però devo ammettere - probabilmente sono impedito io - che ho fatto tutto ciò che hai scritto, modificato Cine21, rifatta scansione approfondita, ecc...ma nulla, continua a vedere/caricare solo il 10% delle locandine...

Se ho capito bene il disco di sistema serve principalmente per instalalre alcune app e, soprattutto, per la visione di iso BD dove funge da memoria tampone. Quindi si, lo installerei, magari utilizzando una sd come ho fatto io.
    Per i drive ottici esterni io proverei un drive alimentato non da usb ma da presa elettrica (magari usando un adattatore usb a rete elettrica), mi sa che il probelma è proprio nell'alimentazione insufficiente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

interessante, grazie per le dritte.
    Però devo ammettere - probabilmente sono impedito io - che ho fatto tutto ciò che hai scritto, modificato Cine21, rifatta scansione approfondita, ecc...ma nulla, continua a vedere/caricare solo il 10% delle locandine...
    mi correggo, dopo re-scan adesso funziona, mi carica il 95% delle locandine, sebbene - non ho capito come mai - alcune di dimensione "classica" altre "mini"
    DEvo provare se riproduce adesso

Ringrazio ancora Coyote e Luca per la loro gentilezza...ora plex funziona bene,come paolo ho problemi con alcuni film e come suggerito rifarò una scansione approfondita...come interfaccia devo dire che Yadis è meglio, ma sicuramente con plex ci sono meno sbattimenti!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

mi correggo, dopo re-scan adesso funziona, mi carica il 95% delle locandine, sebbene - non ho capito come mai - alcune di dimensione "classica" altre "mini"
    DEvo provare se riproduce adesso
    Occhio che quelle che chiami "mini" in realtà non sono cover, ma è il server che non trovando sulla rete la copertina del film, la sostituisce con un'immagine estrapolata dal video. In realtà, quando ti trovi in quella situazione, devi riprovare a fare lo scan approfondito più e più volte. Lo so è uno sbattimento, ma piano piano ti troverà tutto. Probabilmente è un limite imposto dalla poca potenza elaborativa del nas. Se provi a farlo, noterai come dopo ogni nuovo scan, intanto ci metta di meno, e poi compariranno sempre più copertine e metadata.

Pagina 55 di 120 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •