Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 120 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Posso confermarti che nelle impostazioni della modalità video puoi scegliere di non scalare nulla e prendere Auto edid dalla sorgente...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

ora controllo subito....

no ho verificato; lucaweb mi spiace ma devo smentirti. Su auto/edid si piazza comunque a 1080p pur visionando un dvd (che dovrebbe essere 576i o al limite 720p).
    Inoltre una discussione in merito era stata aperta con il popcorn e ne era uscito che ad oggi non esiste un lettore multimediale (popcorn, dune, med ecc..) che supporti l'uscita "direct video" come invece fa l'oppo95 et simili.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Il cassetto del Base è easylift, non hot swap, come giustamente ha sottolineato brittone.
    certo che le specifiche del prodotto non sono proprio corrette?
    Dune HD TV-303D
    Specification
    Internal storage: Internal HDD rack with hot swap function for SATA HDD 2.5

identico il BASE con hard disk 3,5".

Oltre al pass through, grazie a Locutus2k che mi hai chiarito con precisione il concetto
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Il 303D non ha le uscite analogiche e non decodifica internamente l'audio HD ma ovviamente i flussi bitstream vengono gestiti correttamente e fatti passare all'ampli che li decodifica.
    Come vengono gestiti i flussi video via dnla, il mio bravia mi va a scatti con mkv di 30gb, gli altri che ho provato parzialmente sembrano andare lisci. Tramite Yadis o altri software migliora il flusso video?
    Con il Dune posso selezionare la traccia audio che preferisco?
    Ultima modifica di unshake; 30-03-2013 alle 21:34
    Tv: Sony 55HX855; sinto Denon 1910; diffusori: Indiana Line 504,204,704; sub 810; bluray player i'm looking for;

Yadis è solo un jukebox esterno che viene eseguito dal dune, non influenza la qualità della riproduzione...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    Grazie, non per mettere in dubbio quanto hai affermato ma lo hai/avete constatato sul "campo"?
    Vi sono conferme?
    Provato sul campo.

Prima di acquistarlo qualcuno ha provato se in streaming pc / lettore legga i sottotitoli ?
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

se ho capito bene la domanda, certo che si: non importa se legge da locale o da rete, il metodo di decodifica e di interpretazione dei sottotitoli non cambia. Quelli che visualizza in una modalità li visualizza anche nell'altra e viceversa

Scusatemi , ho notato che sulle copertine di Yadis l' anno del film e' indicato con 20... con i puntini al posto dell' anno effettivo anche se nei dati del fim che compaiono nel programma è riportato correttamente. Vi è qualche impostazione particolare da inserire ? Grazie mille.EDIT : Ho notato che il problema è solo con il modello Origins e non con il modello Glass revisited dell'interfaccia del setup di Yadis. Vi è un modo per far venire l'anno del film anche con l'interfaccia Origins ? Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di xtreme72; 03-04-2013 alle 00:37

Citazione Originariamente scritto da xtreme72 Visualizza messaggio
    Scusatemi , ho notato che sulle copertine di Yadis l' anno del film e' indicato con 20... con i puntini al posto dell' anno effettivo anche se nei dati del fim che compaiono nel programma è riportato correttamente. Vi è qualche impostazione particolare da inserire ? Grazie mille.EDIT : Ho notato che il problema è solo con il modello Origins e non c..........[CUT]
    Di primo acchito stavo per risponderti che a me l'anno si leggeva per intero, poi ho visto che in realtà io uso l'interfaccia Glass. A questo punto non saprei cosa dirti per risolvere il problema. Non dipende sicuramente dal Dune, ma da yaDIS, in quanto l'interfaccia che crea è una semplice immagine jpeg (quindi come una fotografia) e ovviamente viene visualizzata esattamente come esce dal software yaDIS.

Volevo condividere con voi l'uso che sto facendo di mymovies con il dune.
    Ci ho messo unpo' a capire, ma io usavo già mymovies solo per tenere organizzato il tutto.

Invece è prevista la possibilità di esportare i metadati e crea una specie di app (in un qualunque posto leggibile dal dune) che può essere messa come avvio automatico e che propone una modalità molto simile a yadis ma molto più facile da configurare secondo me!!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Voglio provare anche My Movies, anche se con Zappiti mi trovo bene... il vantaggio di Yadis sta nella possibilità di customizzare l'interfaccia, mentre mymovies e zappiti permettono solo piccole differenze...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Mi permetto di smentirti.... Ci sono diversi template fatti sulla base di yadis disponibili on line e se hai voglia (e sai farlo) puoi farti il template che vuoi.

Io per ora sono contento del risultato standard con le fanart ecc. Mi gusta molto.

ovvio che bisogna sincronizzare ogni volta l'esportazione dei metadata.
    Inoltre ci sono anche i trailer dei film al cinema che male non fanno!!

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Mi permetto di smentirti.... Ci sono diversi template fatti sulla base di yadis disponibili on line e se hai voglia (e sai farlo) puoi farti il template che vuoi.

Io per ora sono contento del risultato standard con le fanart ecc. Mi gusta molto.

ovvio che bisogna sincronizzare ogni volta l'esportazione dei metadata.
    Inoltre ci sono anche i traile..........[CUT]
    Non capisco con quale programma riesci anche a gestire i trailer

Sono inseriti automaticamente nell'"app" che viene creata da mymovies.

Voglio studiarmi la possibilità di modificare il template e aggiungere i trailer dei film che ho in archivio!!

Ecco come appare l'app di mymovies. Chiaramente in Italiano!!

Uploaded with ImageShack.us
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di lucaweb; 03-04-2013 alle 13:49

Pagina 58 di 120 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •