Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 551 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 8265

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Nessuna novità riguardo alla serie VT 60? Chissà se sarà disponibile un 50" od un 55" ?

Esiste anche il 50", fonte certa...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
    Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    il 42ST60, nuovo di pacca, si trova già a meno di 800 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    Online è arrivato il 50st60. sembra che il prezzo sia in linea con le previsioni
    Vero, si trova a 1139, secondo me prezzo ottimo, se lo trovassi su amazon a quel prezzo quasi quasi farei la pazzia...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Si, ormai gli esemplari della serie 50 sono al rialzo...staranno finendo le scorte

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    ...Perchè quest'anno non ci fai un pensierino anche tu? Con tutti i nuovi controlli per la calibrazione potremmo divertirci a configurare insieme l'HTPC con le nostre ATI
    Guarda che la mia non è indecisione. Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie mille (The gladiator ) very kind, in effetti il 55" sarebbe un po' grossino (per mia moglie, ovvio, non per me....) lo vediamo da circa 2 mt. di distanza quindi un 50" andrebbe più che bene. Chissà quando ci sarà e quanto costerà?....

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    il 42ST60, nu..........[CUT]
    Sabato in Germania in un negozio con insegna arancio che abbiamo anche qui c'era il 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    ... 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???
    peccato... non potevi "zipparlo" nel bagaglio a mano?

tra l'altro easyjet non fa problemi per il peso...

sai che sto seriamente pensando a quanto ci metterei a fare un raid in Germania in auto?

ma poi addio convenienza...

Online vedo già il 42 st60 sui 900, ormai non ha senso prendere il 50 se non appunto rispoarmiando 300 euro...
    Ultima modifica di Azzo; 20-03-2013 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Guarda che la mia non è indecisione. Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC?

fai come me e accontentati di un 50ST60' secondo me tra qualche mese potrebbe trovarsi sotto i 1000....

Certo che sto seguendo il thread sui catalyst, è molto interessante, però ora non posso fare prove perchè il mio monitor LCD non me lo permette. Appena avrò il TV comincerò anche io a smanettare...

ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta

dopo quattro anni di lcd volevo ritornare al plasma sbagliata la decisione il giorno che ho venduto il mio pio 4280xd nel 2009 morale della favola sono indeciso tra un 42gt50 e un 42st60 secondo voi

chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...nel mio caso manco vedrei cosa passa nello schermo e se ci fosse qualche sottotitolo sarebbe la fine :-)
    purtroppo pure io data la distanza devo andare di 65 che costa più di tutti ma nn posso fare altrimenti ( giusto a 60 per lo ZT potrei scendere ma li fermati )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta
    Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...
    Hai risposto tu per me. Decisamente a 3m di distanza comprare un nuovo tv ed andare sotto i 65" non ha senso! Adesso sto accomodando alla stessa distanza con un 40", ma se faccio il salto per un 50", cado nel fosso!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....
    io 400 euro in più ce li butterei per quei 5"
    sono circa 12 cm di diagonale in più
    visto che stai facendo una spesa...dopo 2 anni falla bene!
    anch'io come tutti mi son abituato al mio 50" , per ora lo sto guardando da circa 3 metri.......mi sembra piccino picció
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 76 di 551 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •