Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1327

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    le posto tranquillamente (appena posso, verosimilmente domenica sera) ....[CUT]
    E' normale che le modifiche valgono solo per il tuo esemplare e fra un mese se lo ricalibri sarà cambiato anche il tuo, è solo per fare una prova come ho scritto empirica..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    null
    Probabilmente ho settato male il serviio perché ho il collegamento a cavo a 1000 ora ricontrollo il setting grazie

Citazione Originariamente scritto da heero Visualizza messaggio
    CUT--- ma che strumento hai utilizzato per calibrarlo?
    sonda Eye-One Display LT acquistata sul mercatino, software free HCFR e disco pattern AVSHD709.

non ho postato ieri i valori perchè ho effettuato una nuova lettura che non mi ha confermato quanto avevo precedentemente settato, per cui preferisco rifare tutto daccapo in settimana, resettando completamente tutti i settings.

non ho postato ieri i valori perchè ho effettuato una nuova lettura che non mi ha confermato quanto avevo precedentemente settato, per cui preferisco rifare tutto daccapo in settimana, resettando completamente tutti i settings.
    Ti avevo detto che sarebbero comunque cambiati

Ho appena ricevuto il 50GT50 che si affiancherà al 42VT20. Ho anche ricevuto da un amico un paio di occhiali 3D Sony TGD-BR250.
    Prima di sballarli, qualcuno li ha provati con i TV Panasonic 2012? Sono compatibili?

L'ho appena ricevuto anche io il 50, qualcuno mi spiega perchè si dice che la resa in sd non è ottimale?
    Sto guardando la replica di barcellona milan su italia due, non so se è il segnale ottimo o l'impatto ma è veramente uno spettacolo, non oso immagianre in hd
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    L'ho appena ricevuto anche io il 50, qualcuno mi spiega perchè si dice che la resa in sd non è ottimale?
    Sto guardando la replica di barcellona milan su italia due, non so se è il segnale ottimo o l'impatto ma è veramente uno spettacolo, non oso immagianre in hd
    confermo pure io che si vede bene anche l' il segnale sd (certo potevi provarlo con un altro programma ) ho guardato già 2 bluray p uno spettalo veramente sono super soddisfatto

sonda Eye-One Display LT acquistata sul mercatino, software free HCFR e disco pattern AVSHD709.

Se il pannello non fa almeno 200 ore avrai sempre differenze, è normale.

Domanda, qualcuno di voi è riuscito poi a disabilitare gli speakers??? trovo la cosa davvero assurda...

devi portare il volune a 0 o premere il tasto mute.

Come ha detto Plasm-on quelli sono gli unici sistemi; non esiste una funzione nei menù che ti consenta di disattivare il suono.
    Onestamente non ne vedo nemmeno molto l'utilità (e io sono uno che quando guarda la tv lo fa praticamente sempre con le cuffie) in quanto basta portare il volume a zero, che è la stessa cosa, e il gioco è fatto.
    Diverso è premere il tasto mute, in quanto una volta che si spegne la tv, alla riaccensione il volume torna al livello impostato prima di mettere il mute.

ragazzi scusate, se nelle prime ore tengo la modalità eco su on succede qualcosa?

Perchè vedendo la tv al buio e non molto distante (circa 1,50) mi trovo molto bene e non stanca.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

No, nessun problema!! La funzione Eco serve solamente per regolare la luminosità dello schermo: se l'ambiente è molto luminoso aumenta la luminosità, se l'ambiente è scuro l'abbassa.

Ho il 50GT50 da 1 gg e, per ora, la visione specie in SD è quella che è, cioè peggiore del mio 42VT20 rodato (2 anni di vita). Spero in un netto miglioramento fra qualche giorno. Ho notato invece che spostandomi verticalmente (es. da seduto a in piedi di fronte la TV) la luminosità diminuisce sensibilmente forse a causa del filtro. Questo non me l'aspettavo: l'avete notato pure voi?

Mi sto godendo veramente questa spettacolare tv, fantastica con giochi e film a 1080p, ottima in sd e con dei neri veramente profondi, sono super soddisfatto di aver sostituito il sammy e6500 con questo.

Vorrei però chiedervi se ci sono dei settings da cui partire per un immagine ottimale? Purtroppo in rete non ho trvato nulla a parte dei settings per la versione americana e i valori non combaciano (per esempio nel mio la barra contrasto va da 0 a 60 mentre nei setting che trovo c'e scritto contrasto 76, da ciò deduco che il modello usa abbia dei valori da 0 a 100).

Inoltre la mia tv dietro porta la dicitura TX-P50GT50E e sull'etichetta riporta le avvertenze in italiano e la dicitura "tv conforme alle prescrizioni dell'art. 1 DM 25/03/92" quindi è con garanzia ita?

Pagina 66 di 89 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •