Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 89 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1327

Citazione Originariamente scritto da crokus Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione.. dopo un'infelice esperienza con l'UT50, ho ordinato un GT50" che dovrei ricevere a giorni..posterò i miei commenti..
    Perche infelice?

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Un conto è riportare dei problemi che si sono presentati in qualche tv, un altro è dire a uno che a metà film faccia partire le bande per pulire il pannello!!
    be si hai ragione anche in questo caso è un po esagerato però MDT360 aveva specificato se vuoi essere pignolo

comunque ragazzi visto che ho un leggero VB a destra e sono passati 8 giorni,intanto ho inviato l'email al servizio post vendita,del negozio online dove l'ho acquistato,per segnalargli il problema,in modo da pararmi il c..o,vediamo cosa mi consigliano di fare...............io ho il terrore che se me lo sostituiscono me ne arriva uno peggio di questo non so che fare
    Ultima modifica di nex; 06-03-2013 alle 14:53

se vuoi un consiglio se l'hai presa sul peperoncino tienitela così, mandala indietro solo se sei disposto s stare per 2 mesi senza tv.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

qualcuno ha mai calibrato un GT50 con sonda + HCFR?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perche infelice?
    Il Tv alla prima accensione ha emesso un costante e forte buzzing e lo schermo è rimasto nero.. Provato e riprovato..sempre lo stesso risultato.. Alla fine l'ho restituito e chiesto i soldi indietro.
    Ho poi comprato il GT50" da un sito italiano..speriamo bene.

ieri ho calibrato tramite sonda il mio gt50, partendo dai settings della modalità professionale.
    ragazzi, è un altro pianeta, consiglio veramente a tutti di farci una pensata, con una spesa contenuta (specie se si acquista una sonda usata qui sul mercatino come ho fatto io) si fa rendere al meglio il Pana, con differenze visibili subito. Il nostro tv poi consente regolazioni e controlli di fino e molto facili.

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    ieri ho calibrato tramite sonda il mio gt50, partendo dai settings della modalità professionale.
    ragazzi, è un altro pianeta, [CUT]
    Se volessi postare le modifiche fatte anche solo per fare una prova empirica ad altri....

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    se vuoi un consiglio se l'hai presa sul peperoncino tienitela così, mandala indietro solo se sei disposto s stare per 2 mesi senza tv.
    si l'ho preso li , bella notizia ,
    adesso mi hanno risposto :
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    siamo spiacenti per quanto accaduto.
    Le richiediamo cortesemente una foto del difetto riscontrato in modo tale da valutare una possibile soluzione.
    Grazie per la collaborazione,
    Cordiali saluti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    comunque stanno male da una foto vogliono trovare una soluzione

adesso mi chiedo come cavolo faccio a fotografare bene un leggero vertical banding?

Arrivato ieri il GT50"..provato..perfetto..qualità out of the box superiore alle mie aspettative

Finalmente mi è arrivato il 50gt50 che dire è spettacolare l'ho settato con le impostazioni trovate sul forum del vt50. Ho un paio di domande, la prima è che il digitale terrestre non è il massimo non riesco a vedere alcuni canali che prima vedevo con un decoder da 30euro (ican esterno) è possibile fare qualcosa? L'altra è un leggero buzzing che si sente avvicinando l'orecchio a lato del tv è normale?

Controlla il livello del segnale sui canali che il tv non sintonizza dal menu impostazioni, sintonia dvb-t, stato segnale.
    Se avvicini l'orecchio al tv è normale che ronzi! Non esiste un tv che da acceso non emette alcun rumore, nemmeno gli lcd/led.

perfetto faccio un controllo anche se quando ho fatto la sintonizzazione automatica mi dava segnale al 50% su quei canali..
    perfetto per il rumore infatti è solo un piccolo ronzio. Già che ci sono faccio un ulteriore domanda, ho installato su un win 7 64bit serviio server per l' utilizzo dlna ho un problema strano perchè ogni tanto mi si disconnette come software oltre al serviio ve ne è uno più compatibile?

Citazione Originariamente scritto da sacd Visualizza messaggio
    Se volessi postare le modifiche fatte ....
    le posto tranquillamente (appena posso, verosimilmente domenica sera) da prendere però con le pinze, il mio tv aveva una netta dominante rossa nel profilo professional 1 con spazio colore rec709, ma non è detto che altri tv abbiano lo stesso comportamento del mio, in ragione soprattutto delle diverse ore di funzionamento, il mio è a circa 200 ore e già so che a 500 ore dovrò ricalibrare tutto...

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    le posto tranquillamente (appena posso, verosimilmente domenica sera) da prendere però con le pinze, il mio tv aveva una netta dominante rossa nel profilo professional 1 con spazio colore rec709, ma non è detto che altri tv abbiano lo stesso comportamento del mio, in ragione soprattutto delle diverse ore di funzionamento, il mio è a circa 200 ore e..........[CUT]
    scusa l' ignoranza, ma che strumento hai utilizzato per calibrarlo?

Citazione Originariamente scritto da heero Visualizza messaggio
    perfetto faccio un controllo anche se quando ho fatto la sintonizzazione automatica mi dava segnale al 50% su quei canali..
    perfetto per il rumore infatti è solo un piccolo ronzio. Già che ci sono faccio un ulteriore domanda, ho installato su un win 7 64bit serviio server per l' utilizzo dlna ho un problema strano perchè ogni tanto mi si disconnett..........[CUT]
    Non credo che il problema sia in serviio che ho anche io e funziona perfettamente sui due tv che ho in firma, credo che il problema puo essere un'interruzione della connessione del tv al router se usi il wifi.

Pagina 65 di 89 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •