Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 110

Discussione: CONSIGLIO SUBWOOFER

Salve a tutti.
    Anch'io sono alla prese con la scelta del sub.
    Per un ambiente di 16/18 mq destinati a zona HT (è comunque un soggiorno)
    L'ampli é il marantz sr4001 il centrale radius 225, e le frontali radius 90.
    Leggendo questo trd e considerato che il polk è introvabile ero indeciso per 200/300 € tra il basso 830 o il Radius 360 e INDIANA LINE 830

Che mi consigliate e perché ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    il sub che hai va bene.....devi dargli solo il tempo di slegarsi....come ti ho detto ci vogliono almeno 100 ore di ascolto. ...inoltre come lo hai settato come ti ho detto?
    Si si...ho messo a 120hz da diestro il sub....il volume l'ho portato a ore 14
    Dal sinto ho tagliato sempre a 120Hz se non ricordo male e impostato il livello a +5db....

Probabilmente è vero deve ancora slegarsi...solo che in certe scene tipo esplosioni o colpi di pistola mi sono immaginato risposte più secche e corpose....la mia ovviamente è solo una impressione...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Bartacia Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Anch'io sono alla prese con la scelta del sub.
    Per un ambiente di 16/18 mq destinati a zona HT (è comunque un soggiorno)
    L'ampli é il marantz sr4001 il centrale radius 225, e le frontali radius 90.
    Leggendo questo trd e considerato che il polk è introvabile ero indeciso per 200/300 € tra il basso 830 o il Radius 360 e INDIANA LI..........[CUT]
    Basso 830 e IL 830 sono gli stessi....per il resto non saprei cosa consigliare se non aspettare che venga ri-assortito il Polk..

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Si si...ho messo a 120hz da diestro il sub....il volume l'ho portato a ore 14
    Dal sinto ho tagliato sempre a 120Hz se non ricordo male e impostato il livello a +5db....

Probabilmente è vero deve ancora slegarsi...solo che in certe scene tipo esplosioni o colpi di pistola mi sono immaginato risposte più secche e corpose....la mia ovviamente è so..........[CUT]
    dietro al sub devi mettere il taglio piu alto.....non lo stesso che metti dal sinto.

Non ho letto bene....ma ho girato la manopola a fondo corsa....dovrebbe essere 180hz...

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Non ho letto bene....ma ho girato la manopola a fondo corsa....dovrebbe essere 180hz...
    esattamente. ...deve essere girato fino a fine corsa.....in modo che il bass management lo fa il sinto.

Ma mi spieghi che differenza c'è tar modalità LFE (che usavo ad esempio con il Denon) e modalità SUB che devo utilizzare con HK?

Vale73 scusami ho ripetuto due volte il modello monitor audio, quindi secondo te il polk è meglio comunque sia di Indiana line che del radius 360?

Grazie

Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....

Citazione Originariamente scritto da berto_pg Visualizza messaggio
    Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....
    confermo quanto dici....sono stato io a consigliarlo in quanto lo possiedo...per la sua fascia di prezzo e ottimo. .considerando che costava €569.....e li vale tutti. ..ora si trova addirittura a €199...direi decisamente un buon sub.

Io vorrei un sub con un basso secco e senza coda che cosa mi consigliate?????
    la mia stanza è circa 5 x 4 alta 3 e il mio sinto e un 3313 quindi volendo ne potrei mettere 2 ......
    aspetto consiglio........
    grazie....
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Avendo il woofer da 30 mi è sembrato molto più corposo degli altri....ma ripeto è solo una mia sensazione

Accertato che non si trova il polk audio, considerato che un woofer 30 è o dovrebbe essere meglio di uno da 25, deciso che devo spendere non più di 300 € cosa mi compro. Preferibilmente usato!

Booooo
    Attendo notizie

Vai di B&W 610....oppure cerca qualcosa fra VElodyne e Sunfire....

Citazione Originariamente scritto da berto_pg Visualizza messaggio
    Vale 73 sopra dice il contrario...
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •