Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: CONSIGLIO SUBWOOFER

Il B&W ASW610 è un ottimo subwoofer ma costa anche quasi 500e, il nostro amico voleva rimanere sui 200-250 euro. Cosa che secondo me è anche sensata vedendo il resto del suo impianto.

Il WHARFEDALE Diamond 10MX scontato a 280e (listino 400e) sarebbe un ottimo affare. E' un buon subwoofer, ben rifinito, meno "ignorante" di altri e adatto sia per la musica che in HT.

Altrimenti l'Indiana Line BASSO 850 per avere tutto della stessa marca.

Scusate sono anche io interessato a cambiare il sub ed ho visto il PowerCube 12+ a meno di 300 euro , cosa ne dite , parliamo di un woofer da 30 .
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Il B&W ASW610 è un ottimo subwoofer ma costa anche quasi 500e, il nostro amico voleva rimanere sui 200-250 euro. Cosa che secondo me è anche sensata vedendo il resto del suo impianto.

Il WHARFEDALE Diamond 10MX scontato a 280e (listino 400e) sarebbe un ottimo affare. E' un buon subwoofer, ben rifinito, meno "ignorante" di altri e ada..........[CUT]

Ragazzi io il POlk l'ho sentito e merita veramente...e poi un woofer da 30 a quel prezzo non lo trovi più...Gli altri che gli avete consigliato sforano il budget...quindi o va sull'usato (e cmq il b&W non ci sta dentro) o si "accontenta"...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Scusate sono anche io interessato a cambiare il sub ed ho visto il PowerCube 12+ a meno di 300 euro , cosa ne dite , parliamo di un woofer da 30.
    Anche quello può andare, forse rispetto al Diamond è meno "raffinato" ma in virtu' del cono di diametro maggiore scenderà di più con le frequenze.

La wharfedale tutto sommato fa dei buoni subwoofer (a patto di non scendere sotto i 25cm di cono e non considerare la serie Varadus) a prezzi umani. Spendendo di più si può ottenere meglio, ma spendendo di meno non lo so.

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ragazzi io il POlk l'ho sentito e merita veramente...e poi un woofer da 30 a quel prezzo non lo trovi più...Gli altri che gli avete consigliato sforano il budget...quindi o va sull'usato (e cmq il b&W non ci sta dentro) o si "accontenta"...
    Io non ho avuto questo piacere ma credo che con un cono da 30 sicuramente si farà sentire! L'unica mia paura è che sia più grezzo (oltre ad essere orrendo esteticamente ma quelli sono gusti ).

Anche quello può andare, forse rispetto al Diamond è meno "raffinato" ma in virtu' del cono di diametro maggiore scenderà di più con le frequenze.

La wharfedale tutto sommato fa dei buoni subwoofer (a patto di non scendere sotto i 25cm di cono e non considerare la serie Varadus) a prezzi umani. Spendendo di più si può ottenere meglio, ..........[CUT]
    l'estetica non suona.....il polk audio stava oltre euro 600....e migliore di molte marche più blasonate. ...io lo possiedo in una sala di mq 27....e considerando che ancora si deve rodare. ...e un ottimo sub....bassi secchi e controllati...senza code...quando viene chiamato in causa si fa sentire.

grazie a tutti per le risposte.
    Si , direi che per rimanere in budget, l'orientamento è sicuramente per il polk o per il wharfedale Mx.
    Certo che se il polk ha quelle prestazioni per 199 euro è un affarone. Peccato per il colore che non mi si addice per nulla, avendo le casse tutte nere. MA volendo , lo si potrebbe posizionare anche in un angolino in cui non si vede.

Voi che siete più bravi, conoscete qualche sito in cui posso trovarlo nero?

grazie

Guarda da -Amazon
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    l'estetica non suona.....il polk audio stava oltre euro 600....e migliore di molte marche più blasonate. ...io lo possiedo in una sala di mq 27....e considerando che ancora si deve rodare. ...e un ottimo sub....bassi secchi e controllati...senza code...quando viene chiamato in causa si fa sentire.
    Che suoni bene ci credo ma non esageriamo, a oltre 600 euro sarebbe stato un furto! Il prezzo in dollari è 350$, ho verificato.

Il prezzo del Wharfedale 10Mx invece è >500$. Differenza che si ripresenta in euro (salvo ora che è in offerta).

Che suoni bene ci credo ma non esageriamo, a oltre 600 euro sarebbe stato un furto! Il prezzo in dollari è 350$, ho verificato.

Il prezzo del Wharfedale 10Mx invece è >500$. Differenza che si ripresenta in euro (salvo ora che è in offerta).
    fino a poco tempo fa da mediaworld stava a euro 569.....io parlo di prezzi in Italia. ...

B&W 610 nero-gomma a 470 € a Fi o 430 a Rm
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    B&W 610 nero-gomma a 470 € a Fi o 430 a Rm
    Online a euro 380 nero da Stoock
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    da Stoock
    Vuol dire che non ne puoi comprare uno solo......

No il negozio si chiama. Stock elettrodomestici , io ho scritto B&W 610 sub , e alla seconda pagina ho trovato negozio , se ti può interessare ho anche provato a chiamarlo ( prima di prendere svs) e mi ha confermato disponibilità'

Il negozio si trova Latina.ps.[url]www.stoock[.it

Avevo capito male.....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •