Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: CONSIGLIO SUBWOOFER

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ormai tieni il tuo per me la priorita' principale e' il sinto con le OO e' lui che alla fine da qualita' all'impianto , sensa considerare che il sub non si e' ancora slegato e che con il tempo dara' il meglio di se.
    Rimani con il tuo avrai con il tempo dei miglioramenti presta invece piu' cura all'ambiente .
    Ogni componente puo' dare molto di piu' ..........[CUT]
    Ragazzo quello che dici è tutto assolutamente vero...devo però tenere conto della moglie, di un cucciolo di bambina e di un cucciolo di cane..e trattare l'ambiente (premesso che non so esattamente cosa intendi) penso sia veramente difficile...

Cosa intendi esattamente per trattare l'ambiente...partendo da presupposto che stiamo parlanso di una sala fatta ad L con soffitto non controsoffittato ma che segue l'andamento del tetto e con un superficie (non di ascolto) di oltre 50 mq????
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da berto_pg Visualizza messaggio
    polk 125.....strepitoso!!!!
    Dove lo trovo , su che sito ? Grazie infinite
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ragazzo quello che dici è tutto assolutamente vero...devo però tenere conto della moglie, di un cucciolo di bambina e di un cucciolo di cane..e trattare l'ambiente (premesso che non so esattamente cosa intendi) penso sia veramente difficile...

Cosa intendi esattamente per trattare l'ambiente...partendo da presupposto che stiamo parlanso di una s..........[CUT]
    Nei limiti di un living, tappeti in terra e sulle pareti, librerie, pareti per lo piu' coperte , qualche pannello nascostro dentro qualche tela, bass trap in poliuretano per coprire eventualmente qualche angolo scoperto

Tappeti fin quando il cane è cucciolo sono stati tolti...le pareti sono attualmente abbastanza scarne...qualche quadro...le finestre e porte finestre sono tutte coperte da tende...e fin qui ci arrivo...ma che intendi per pannelli dietro tele e bass trap????

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Dove lo trovo , su che sito ? Grazie infinite
    tradotto in italiano .... mediamondo !!!

tradotto in italiano .... mediamondo !!!
    Terminato purtroppo perlomeno online
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Questi sono dei bass trap fatti con materiale "pulito" al contrario di qualli fatti di lana di roccia.
    Quelli in lana di roccia sono molto piu' efficaci ma a me non piace mettere per la casa materiale di quel genere anche se ben sigillatoBass-trap-in-poliuretano-espanso-30-kg-mq-SCANALATI- da posizionare fino al soffitto

Ci sono molte stampe con cornici in legno e al suo interno c'e' spazio per inserire qualsiasi tipo di materiale fonoassorbente, l'ultimo mio upgrade all'impianto e' stato il grippaggio di un tappeto 149x97 su di una cornice in legno e al suo interno ho posizionato dei pannelli fonoassorbenti di poliuretano a celle aperte

Non hai idea quanto siano utili i tappeti in un ambiente domestico, nel tuo caso potresti ovviare trattando il soffito ma la cosa e' molto invasiva su di un living

http://www.oudimmoacousticdesign.com...iPannelli.html
    Ultima modifica di ellebiser; 08-09-2013 alle 15:47

Anche la volta scorsa era terminato...in breve lo hanno riassortito..!!

Anche la volta scorsa era terminato...in breve lo hanno riassortito..!!
    Che tu sappia solo Cherry ?
    Il mio Impianto:

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Questi sono dei bass trap fatti con materiale "pulito" al contrario di qualli fatti di lana di roccia.
    Quelli in lana di roccia sono molto piu' efficaci ma a me non piace mettere per la case materiale di quel genere.[CUT]
    Sulle stampe , quando metteremo i quadri è un qualcosa di fattibile....sul bass trap....ma dove cavolo la metto una cosa del genere in una sala ?
    Ultima modifica di ellebiser; 08-09-2013 alle 15:46

Si solo Cherry

Sulle stampe , quando metteremo i quadri è un qualcosa di fattibile....sul bass trap....ma dove cavolo la metto una cosa del genere in una sala ?
    In foto sembrano ancora piu' brutte le ho viste qui in qualche saletta e non sono malvage
    Le puoi ordinare anche bianche pero' mi e' stato detto che ingialliscono con il tempo, alla fine le prendero' nere (e' una cosa che faro')
    Ultima modifica di guest_114372; 04-03-2013 alle 11:29

Ma dove vanno messe...e rispetto all'impianto?

Negli angoli se sprovvisti di mobilia , gli angoli devono essere coperti come finestre e pareti

Hai visto che ogni tanto non si deve spendere una follia per avere delle buone cose...non è che mi riesci a dare le misure esatte?
    Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
    Ragazzi del forum che ne dite????
    Grazie
    Non mi sembra il caso che tu faccia questo cambio. Se tu avessi avuto un sub da 20cm piccolino allora il discorso sarebbe stato diverso ma così no.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •