Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 705 di 1103 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 10.561 a 10.575 di 16531

secondo tieniti le tue klipsch e ti metti a posto con pre+finale e vedrai che già farai un bel passo avanti...

ragazzi ma sentire le rb61 a fianco ad un monitor pc...seduto alla scrivania distanza max 60 cm è un problema???
    leggo 3 metri minimo...

Se ti vuoi frantumare i timpani va bene.....

sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ma non ti piace come si sente cosi?
    Se prendi quel kit,oltre a non sfruttarlo nella tua stanza, gli dovrai abbinare Pre e finali di un certo livello.
    Non so fino a quanto ti possa convenire...
    C'è gente che ha speso tantissimo e non si è trovata bene...
    Per me sul discorso Pre e finale, hai perfettamente ragione. Il THX, in quanto standard, impone uno standard minimo di potenza in uscita per ogni canale... che per fare un bel lavoro bisogna dedicarci un pre e finale di livello.
    E per la stanza... pareti fonoassorbenti.

Inoltre con i diffusori che ha Truker, con una soluzione Pre e Finale cambiano decisamente "suono". Sia i frontali, che il centrale. io, solo mettendo un finale ho notato un abisso.
    Ultima modifica di effeverde; 11-03-2013 alle 19:36
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no
    Anche mio cognato... ieri è venuto da me... e dopo quasi un ora che guardava in giro gli ho detto: ma quelle in angolo hai capito che sono delle casse? mi ha detto: cavoli, che grandi... costeranno almeno 1000€....
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma sentire le rb61 a fianco ad un monitor pc...seduto alla scrivania distanza max 60 cm è un problema???
    leggo 3 metri minimo...
    Comunque, a scanso di equivoci, è un problema si... se la tua scheda audio non supporta dei diffusori passivi. Ma penso ci avrai già pensato...

E allora se vuoi percorrere questa strada devi cambiare il seppur buono Onkyo 906 con soluzione a due telai.
    Dovrai trattare la stanza come ti hanno consigliato e anche sorgente bluray.
    Non so fino a che punto ti convenga...
    Naturalmente se hai il pallino in testa fai pure.

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Anche mio cognato... ieri è venuto da me... e dopo quasi un ora che guardava in giro gli ho detto: ma quelle in angolo hai capito che sono delle casse? mi ha detto: cavoli, che grandi... costeranno almeno 1000€....
    Perchè quanto costano
    Magari quando gli dici il prezzo restano con la bocca aperta
    MA tanto va di moda il bose;quello si che è un sistema con le controballs

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Comunque, a scanso di equivoci, è un problema si... se la tua scheda audio non supporta dei diffusori passivi. Ma penso ci avrai già pensato...
    ho preso un nad c326....cmq la disposizione è per forza quella purtroppo...solo sulla scrivania li posso mettere...dite che devo abbandonare l'idea delle rb61??

non offendiamo bose.almeno in appartamento ho quello e sono contento così mentre qui ogni 6 mesi cambio qualcosa.poi perchè cambiare il blu ray?il sony è na' meraviglia forse è l'unica cosa sicura a casa mia

non offendiamo bose.almeno in appartamento ho quello e sono contento così mentre qui ogni 6 mesi cambio qualcosa.poi perchè cambiare il blu ray?il sony è na' meraviglia forse è l'unica cosa sicura a casa mia
    Perchè se passi ad un sistema del genere il bose lo butti subito giù dalla finestra
    Il Sony,nonostante sia un buon prodotto,non può competere minimamente con un Oppo.
    Converrai sul fatto che il rimpiazzo totale dei diffusori che hai al momento , con il sistema da te menzionato, presuppone il cambio con elettroniche di altro livello

Che non possa competere con l'oppo e da vedere o da chiedere a chi li possiede entrambi.si effettivamente sarà da cambiare l'onkyo.ma valuterò per un acquisto futuro

I lettori tipo l'Oppo sono da utlizzare in Analogico Multicanale, per avere prestazioni migliori ai lettori tipo il tuo Sony......e li penso che non ci sia proprio un termine di paragone (anche se l'Oppo non è tra i migliori in tal senso).

Come audio sarà sicuramente migliore di sony ma il lato video non penso

Pagina 705 di 1103 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •