Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 707 di 1102 PrimaPrima ... 207607657697703704705706707708709710711717757807 ... UltimaUltima
Risultati da 10.591 a 10.605 di 16530

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Secondo me devi toglierti lo sfizio. Tanto ho capito, da quanto hai scritto, che non c'è niente da fare...
    hai capito,aspetterò un mesetto dato che col lavoro ogni giorno ci sono novità

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Credimi più che soddisfatto.dopo aver messo il 906 la potenza e aumentata e il volume ne avanza io dico più di così cosa posso fare?se mi conoscessi crederesti alle mie parole,ogni anno cambio la tv solo per farti capire ed il mio vpr(134 ore)mi sembra vecchio, ho comprato un pc a novembre e l'ho venduto venerdi
    Beh, prima di stravolgere... prova a pilotare le RF83 con un ampli diverso.... anche solo uno stereo integrato 2ch almeno per sentirle suonare diversamente... talmente diverse che ti chiederai se sono quelle da cambiare...
    io avevo le RF82 collegate, inizialmente, ad un Onkyo 807. Quando poi sono passato al 3008, un ABISSO. sembrava di avere cambiato anche diffusori.
    Poi, dopo quasi 2 anni di ascolti HT e 2ch, mi sono reso conto che il suono dell'Onkyo 3008 era troppo metallico, caciarone, ... rumoroso a volte.... ed ho optato per un amplificatore 2ch. Ecco, forse in quel momento che ho messo l'amplificatore 2ch, per la prima volta ho sentito a dovere i bassi delle RF82. Prima mai!
    ...
    Un periodo le ho provate, le RF82, con un valvolare. Ancora una volta pensavo di avere dei "nuovi Diffusori".
    ...
    Penso che tutti i consigli che ti sono stati dati provengono da utenti che hanno capacità di capire e consigliarti la strada giusta. Anche se il più "giusto" a questo punto è quello di Re.... "Secondo me devi toglierti lo sfizio" ... sai il proverbio "Non c'è più sordo di chi non vuol sentire" ...

Invertendo la cosa, sarei curioso di aprire un Therd con il titolo: "Klipsch serie THX : quale amplificatore consigliate?" e vedresti come si orientano....

ciao
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Credimi più che soddisfatto.dopo aver messo il 906 la potenza e aumentata e il volume ne avanza io dico più di così cosa posso fare?se mi conoscessi crederesti alle mie parole,ogni anno cambio la tv solo per farti capire ed il mio vpr(134 ore)mi sembra vecchio, ho comprato un pc a novembre e l'ho venduto venerdi
    Fai la prova, ma preparati ad aggiungere un 5000 euro fra pre/finale
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Infatti però l'onkyo 906 mi è stato consigliato qui. Diciamolo se passassi a sistema da me citato che pre e finale mi consigliereste?

Infatti però l'onkyo 906 mi è stato consigliato qui. Diciamolo se passassi a sistema da me citato che pre e finale mi consigliereste?
    Si è vero, e probabilmente al tempo e per le domande e richieste da te fatte era la risposta giusta. Nessuno dice che non sia una buona macchina, tutt'altro. E' un'ottima macchina!
    ...
    Certo ora che vuoi di più... devi valutare Pre+finale.

Budget: come sempre fondamentale.
    Diciamo 5000... son pochi, se vuoi fare una cosa fatta BENE.
    Comunque, solo per accenderti delle curiosità ed iniziare a farti un idea... potresti vedere:
    KRELL
    ARCAM
    MARANTZ
    ROTEL
    ANTHEM
    BRYSTON
    ...
    Ovvio tutti nelle configurazioni pre e finale. Giusto per farti un'idea.
    Sappi però che: 5000 ti bastano a fatica... se ti bastano (USATO)....

...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Grazie.si ma guardando cosa succede col lavoro investire ora 10k per uno sfizio sarebbe un azzardo,infatti mi sono preso un paio di mesi per vedere come vanno le cose.per ora mi gusto ciò che possiedo tanto riesco a vedere un film alla domenica e basta

Aldilà del discorso diffusori ognuno di noi ha detto la sua, stà a te la scelta, personalmente ho parlato per esperienza diretta avendo posseduto il kit THX ULTRA 2, (ad esclusione dei due surround back che non mi servivano) e di cui posseggo ancora i due sub passivi con il loro relativo finale, in una sala della tua stessa grandezza che puoi anche vedere nella sezione "INSTALLAZIONE AUDIO E IMPIANTI HT".......per quanto concerne pre e finale vuoi spendere "non tantissimo", ma avere "roba" quantomeno di una certa qualità?, come pre prenditi un KRELL SHOWCASE (Euro 1.400,00 sul mercato dell'usato) ed un finale multicanale ADCOM GFA 7607, adesso non ricordo il prezzo, ma stiamo mi sembra sui 2.000 Euro ed un buon lettore con le analogiche vedasi OPPO 93, se vuoi restare sul mercato dell'usato oppure il nuovo 103, ma in ambito audio abbandona l'hdmi, questa la utilizzi solo per il video dato che hai il RADIANCE, così separi la parte audio da quella video ed il tuo impianto ti ringrazierà
    Ultima modifica di stefanelli73; 12-03-2013 alle 11:52
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Grazie.si ma guardando cosa succede col lavoro investire ora 10k per uno sfizio sarebbe un azzardo
    Vabbè quando deciderai di vendere fai un fischio che probabilmente qualcosa in tuo possesso mi può interessare!

Sono cusioro di provare le 82 con un 2ch valvolare. Una persona che conosco se li costruisce da solo... un giorno voglio proporgli di passare dalle mie parti
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Vabbè quando deciderai di vendere fai un fischio che probabilmente qualcosa in tuo possesso mi può interessare!

Sono cusioro di provare le 82 con un 2ch valvolare. Una persona che conosco se li costruisce da solo... un giorno voglio proporgli di passare dalle mie parti
    io le ho provate e, come ho detto, sembravano veramente altri diffusori...
    ...
    ora, però sono CURIOSISSIMO di sentire le Horn a valvole....

Ma Re, si costruisce i valvolari? Sarei molto curioso...

ok appena mi imbattero tornero da voi a chiedere cosi' avrete voi la responsabilita'.

ok appena mi imbattero tornero da voi a chiedere cosi' avrete voi la responsabilita'.
    Ok Trucker,
    basta non essere responsabili dell'acquisto BOSE!!!!

O se no al posto di lanciarti su Klipsch direttamente guarda anche altri marchi.....quando le cifre diventano alte meglio guardare tutte le opportunità del mercato
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

un bel paio di Sonus Faber Aida, sono ottime sia in HT che in Musica... e arredano

lasciamo stare bose,comunque in appartamento cè le ho attaccate alla tele con sky e la ps3 e va piu' che bene tanto sono in appartamento e non posso alzare
    Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Ok Trucker,
    basta non essere responsabili dell'acquisto BOSE!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    O se no al posto di lanciarti su Klipsch direttamente guarda anche altri marchi.....quando le cifre diventano alte meglio guardare tutte le opportunità del mercato
    sicuramente mah diciamo che la mia scelta rimane o il klipsch thx ultra 2 o le mk sound 150con un solo sub.non è che snobbo le altre ma sinceramente sono soddisfatto di cio' che ho,sarebbe solo uno sfizio perchè mi alletta avere una certificazione thx.lo so è un discorso da gnorry pero' è cio che penso

Pagina 707 di 1102 PrimaPrima ... 207607657697703704705706707708709710711717757807 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •