Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da zap66 Visualizza messaggio
    Comprato a ottobre a 599...sempre online da mw.
    A questo prezzo ne comprerei un secondo....
    cia zap curiosità...devo stare tranquillo per la consegna tramite corriere o devo prendere qualche precauzione al momento della consegna della tv per evitare qualsiasi sorpresa all'apertura del pacco??
    altra curiosità...quanti giorni hai dovuto aspettare per la consegna??

Citazione Originariamente scritto da funz88 Visualizza messaggio
    cmq una cosa ke non sn riuscito ancora a capire questa tv ha il 3d attivo o passivo?? solitamente LG fa il 3d passivo ma nella discussione noto ke molti utenti acquistano gli occhiali ricaricabili con funzionalità attiva, quindi utilizzare gli occhiali per il passivo non avrebbe senso giusto??
    Per i tv al plasma, che io sappia, non esistono occhiali passivi (senza batteria, quindi ricaricabili).
    Di conseguenza con questo modello devi usare occhiali attivi perchè la tecnologia al plasma ha il 3d attivo (occhiali a batteria quindi ricaricabili).

Funz, sui plasma la tecnologia passiva non è applicabile.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da funz88 Visualizza messaggio
    cia zap curiosità...devo stare tranquillo per la consegna tramite corriere o devo prendere qualche precauzione al momento della consegna della tv per evitare qualsiasi sorpresa all'apertura del pacco??
    altra curiosità...quanti giorni hai dovuto aspettare per la consegna??
    1 o due gg dopo l'acquisto vieni ricontattato telefonicamente dal corriere (ceva o sda) per prendere accordi sui tempi di consegna.
    Ti danno un codice di consegna con cui puoi seguire on line dove è il pacco, che, almeno per me, non è partito dal mw più vicino ma da vicino milano.
    A quanto mi ricordo, l'ho acquistato giovedì, venerdi mi hanno telefonato e il martedì successivo me lo hanno consegnato.
    Abito al primo piano e senza il (buon) corriere sinceramente avrei avuto qualche difficoltà a portarlo su da solo.
    Il pacco è pesante e voluminoso, ma anche ben imbottito di polistirolo.
    Nel caso decidessi di appenderlo al muro, ti avverto subito che ti serve l'aiuto di qualcuno per sistemarlo.
    Ma una volta acceso....ti ricompenserà....
    Ultima modifica di zap66; 10-03-2013 alle 18:29

inoltre gli occhiali sono BT e non irda...

Ok, ho fatto la pazzia. Ho ordinato questo tv da Mediamondo a 499 euro, con trasporto incluso. Dopo averlo consigliato ad un collega, il quale a detta sua, si trova benissimo ed è ultra contento del prodotto, mi sono convinto anch'io. Ho un unico dubbio: non avendo la presa per le cuffie, come posso collegarle al tv? Esiste un cavo che funge da "adattatore" e faccia in modo, quindi, che possa collegare le cuffie?

A me, più di tanto, non importa, personalmente non ho mai usato cuffie, ma siccome sarebbe interessato anche mio padre all'acquisto di tale apparecchio, e lui usa molto le cuffie, tale mancanza sarebbe il motivo per il quale NON lo acquisterebbe....

Un'altra richiesta: ho letto tutta la discussione inerente questo tv e non ho trovato menzioni sulle impostazioni o meglio, ho trovato solo poche righe. Qualcuno potrebbe postare le sue?

Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di biribau70; 10-03-2013 alle 09:10

Devi acquistare un adattatore scart maschio (che inserisci dietro al tv) e femmina (dove puoi inserire eventualmente un cavo scart, con uscita per cuffie jack da 3, 5 femmina dove colleghi le cuffie.
    Si vende bello e fatto.
    Ciao
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Grazie mille per la rapida risposta, considerando che è domenica mattina.....

fuegobiricchino da quanto tempo non ci sentiamo!

sai mica se con l'adattatore scart maschio con l'uscita per le cuffie, collegando delle casse analogiche come le logitech z-506 http://www.hitechreview.com/pictures...rs-z506-3.html

sia possibile abbassare il volume delle casse direttamente tramite il telecomando del tv?

Ti rispondo in mp...
    Altrimenti andiamo fuori regolamento.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Torniamo in topic
    La calibrazione va effettuata o già "out of box" è buona?
    cosa consigliate?
    un minimo rodaggio?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Torniamo in topic
    La calibrazione va effettuata o già "out of box" è buona?
    cosa consigliate?
    un minimo rodaggio?
    Grazie

Ecco, appunto. Mi associo anch'io a Khael.
    A i già possessori di questo tv, che impostazioni consigliate?
    Spero di aver fatto un acquisto senza dovermene pentire....
    Sono a conoscenza che il nero del tv, oggetto di questa discussione, non potrà arrivare ai livelli di Panasonic, ma provenendo da un CRT Sony Trinitron 29" (che funziona ancora egregiamente), secondo voi noterei così tanto la "scarsità" del nero?
    Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di biribau70; 11-03-2013 alle 08:02

Citazione Originariamente scritto da biribau70 Visualizza messaggio
    null
    Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
    Stanno organizzando un corso per calibrare i pannelli (base a 165+iva).
    Comunque noterai di più i riflessi che il nero profondo.
    Appena ho in mano il tv posterò i miei settaggi giusto per confronto.

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
    Stanno organizzando un corso per calibrare i pannelli (base a 165+iva).
    Comunque noterai di più i riflessi che il nero profondo.
    Appena ho in mano il tv posterò i miei settaggi giusto per confronto.
    Ottimo!!
    Sicuramente arriva prima a te. Pensavo di prendermi un giorno di ferie quando mi consegneranno la tv, in modo da non avere figli e moglie che mi "ronzano" attorno. A presto per le considerazioni e impressioni.

c'è sicuramente qualche configurazione sui forum stranieri. Questo tv si chiama anche 50pm6700 50pm670t oltre alla versione da 60 pollici 60pm o quella con antiriflesso che finisce per 970 970t o 9700

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •