|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-06-2020, 17:38 #1
Member
Panasonic ZT60 + Yamaha Ysp-2500 Viera link control: funzione non disponibile
Ciao a tutti,
possiedo una soundbar Yamaha Ysp 2500 e Panasonic Zt60 e sto avendo problemi relativamente al flusso audio tramite la porta HDMI Arc.
Con le altre sorgenti collegate alla Yamaha non ho problemi nel sentire l'audio, mentre quando seleziono TV sulla soundbar non viene riconosciuto il flusso audio (quindi la YAMAHA non commuta su TV-Arc) ed anche la funzione nella sezione apps del PANA Viera link mi dice che la funzione non è disponibile (da li so che si potrebbe impostare uscita audio su Home theatre).
il Pana è collegato con opportuno cavo HDMI (che supporta tale funzione) dalla porta HDMI2 (quella ARC) alla porta ARC del YAMAHA.
Se potete dirmi dove sbaglio o quali impostazioni devo verificare sullo ZT60/YSP-2500 ve ne sarei grato.
ciao
grazie Moretz
-
19-06-2020, 10:11 #2
Member
Ciao ....proprio nessuno che mi possa aiutare??
Come elemento aggiuntivo posso dirvi che ho fatto l'esperimento di lasciare attaccato tra il PANA e lo YAMAHA solo il cavo HDMI ARC staccando le altre sorgenti ed in quella situazione la soundbar vede il TV-ARC e funzione ed anche la app viera link funziona e permette la selezione Home Theatre.
Una volta riattaccato le altre HDMI delle altre 2 sorgenti alla YAMAHA (Lettore BluRay e Decoder Sky) spegnendo e riaccendendo la Soundbar ritorna il problema e il TV-ARC non si riattva :-(
grazie per chi può darmi qualsiasiai risposta.
buona giornata
Moretz