Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: 4geek Medley 3 Evo

Scusatemi,
    ho un problema con l'impostazione della Internet Radio (fosse solo quello......mo' lo butto fuori dalla vetrata.....).
    Ho copiato su una chiavetta USB gli indirizzi di alcune radio internet, nel formato. pls indicato.
    Infilo la USB nel 4Geek, vado su: "Copy File", apro la cartella dei files, ma......dove devo copiarli ?
    Non ho ancora installato un Hard Disk nel 4Geek......e' qui l'errore?......

Comunque le istruzioni cartacee sono fatte abbastanza "con i piedi"....
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Citazione Originariamente scritto da pierciccio Visualizza messaggio
    Scusatemi,
    ho un problema con l'impostazione della Internet Radio (fosse solo quello......mo' lo butto fuori dalla vetrata.....).
    Ho copiato su una chiavetta USB gli indirizzi di alcune radio internet, nel formato. pls indicato.
    Infilo la USB nel 4Geek, vado su: "Copy File", apro la cartella dei files, ma......dove devo copiarli ?
    No..........[CUT]
    Utilizzo iRadio
    Scaricare un elenco di iRadio (radio su internet)sotto forma di file M3U o PLS dal sito Sito shoutcast o scaricando l'elenco delle radio dal sito Hyundai
    Scompattare il file compresso
    Copiare la cartella InternetRadio nella cartella principale della periferica USB da collegare al player multimediale.
    Copiare gli ventuali file M3U o PLS nella cartella InternetRadio della prtiferica USB.
    Collegare la periferica USB al player.
    Verificare che il player sia impostato correttamente per l'accesso a internet
    Selezionare [Browser] -> [iRadio]
    Selezionare la cartella e il file iRadio desiderato

Preso da hwupgrade:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242616

Ovviamente devi avere un hard disk formattato dal 4geek.
    Ultima modifica di bik; 11-02-2013 alle 08:31

Scusa.....ci ho capito poco.....
    La cartella InternetRadio l'ho creata sulla USB.
    Collego la USB al 4Geek e, aprendo "copia file", mi da come destinazioni :
    "USB"
    "CARD"
    "HDD"
    "NET"
    "ELIMINA"
    Quale è?

Poi apro "Browser" e vado in "iRadio".
    Trovo il logo della cartella con /../ e, cliccando con il telecomando, qualunque cosa faccia, non succede nulla.
    Non trovo altre cartelle perchè non c'è l' Hard Disk.......???
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Inserisci il pendrive USB, mi sembra che Iradio deva essere attivata dalla configurazione del 4geek.
    A quel punto dovrebbe crearti una cartella sul pendrive "InternetRadio", se non l'ha creata scollega il pendrive, collegalo ad un PC e crea la cartella.
    Sempre da PC copia il file M3U o PLS dentro la cartella.
    Ricolleghi il pendrive al 4geek e poi verifichi che il player sia impostato correttamente per l'accesso a internet,
    selezioni [Browser] -> [iRadio] e selezioni la cartella e il file iRadio desiderato.
    Con l'hasd disk funziona, con la USB non ho mai provato.

Ok: ho deciso di installare l'hard disk.
    Mi consigliate, tra i WD: caviar green (ne vedo anche uno "intellipower"), blue, red, black (massimo, mi sembra, 2Tb)?
    O altro?
    Grazie infinite .

Citazione Originariamente scritto da pierciccio Visualizza messaggio
    Ok: ho deciso di installare l'hard disk.
    Mi consigliate, tra i WD: caviar green (ne vedo anche uno "intellipower"), blue, red, black (massimo, mi sembra, 2Tb)?
    O altro?
    Grazie infinite .
    Vai sui green o altri marchi nelle versioni green, la corrente di spunto non deve superare i 2A per evitare delle "false partenze", max 2Tb
    Io ho installato un WD green da 2Tb, tutto OK.

Grazie infinite, Bik.

Citazione Originariamente scritto da bik Visualizza messaggio
    Vai sui green o altri marchi nelle versioni green, la corrente di spunto non deve superare i 2A per evitare delle "false partenze", max 2Tb
    Io ho installato un WD green da 2Tb, tutto OK.
    ma 2Tb è il massimo gestibile dal sistema come HDD o come somma di periferiche installate? Per intenderci , se installo un HDD da 2Tb , poi posso attaccare un HDD esterno da 500Gb o crea problemi?
    Io ho un 4geek evo3 con HDD WD caviar green da 1Tb
    TV: Sony 46 HX855 - Sintoampli : Denon Avr-x3500h -BD Player: Sony BDP-S790 - Occhiali 3D: Sony BR250 - Mediaplayer : Nvidia Shield 2017- 4Geek Evo3 - - Telecomando : Logitech Harmony One - DIFFUSORI : Front ADVENT 2002 - centrale B&W CM centre - posteriori B&W M1 - sub B&W ASW300

Citazione Originariamente scritto da Madmaxxx Visualizza messaggio
    ma 2Tb è il massimo gestibile dal sistema come HDD o come somma di periferiche installate? Per intenderci , se installo un HDD da 2Tb , poi posso attaccare un HDD esterno da 500Gb o crea problemi?
    Io ho un 4geek evo3 con HDD WD caviar green da 1Tb
    2Tb è il massimo installabile internamente, con un HD interno da 2Tb puoi leggere tranquillamente un HD USB da 500Gb, oltre ai vari pendrive e schede SD.

Scusate,
    come si effettua l'aggiornamento del firmware?
    Non so quale versione ho e, ripeto, le istruzioni cartacee sono fatte davvero "con i piedi"

Per sapere quale firmware hai installato devi premere STOP e PAUSA nel menu principale.

Ti compare una scritta, la prima parte è la revisione del firmware.

Per le istruzioni ti linko il thread dove Bovirus spiega bene come fare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242616

Grazie infinite,
    mi sono deciso: "regalo" al mio Medley 3Evo un bel WD Caviar Green da 2Tb e,
    contestualmente all'installazione e alle "varie manovre", attivo la procedura indicata.....

Ciao a tutti. Sto anch'io provando a usare le Internet Radio sul Medley. Io ho un problema con i files M3U. I file .pls funzionano correttamente, gli M3U non vanno. Aprendoli con un editor di testo, la differenza sostanziale che vedo è che i pls puntano ad un indirizzo IP del sito della radio in questione (è l'indirizzo formato da numeri, tipo http://193.18.15.24), mentre i M3U puntano a un indirizzo URL (quello in lettere tipo http://www.swissradio.ch...). Che possa essere quello il problema? Come faccio eventualmente a "tradurre" l'URL in indirizzo IP? grazie a tutti.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •