Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

non lo so in che modalità fosse il TV, la prossima volta che vado dal mio amico controllo....

Citazione Originariamente scritto da BlackTW Visualizza messaggio
    Messaggio per tutti quelli che vedono "fluttuazioni".
    Magari dico una ca@ata, ma avere provato a disabilitare "energy saving"?
    Io le variazioni di luminosità le ho notate solo appena acquistato, poi ho disabilitato "energy saving" e non ne ho più viste.
    C'è da dire che ho anche aggiornato il firmware...
    Il mio di energy saving l'ho disattivato dopo circa 10 minuti di utilizzo, aveva dei colori tristissimi!!

Il firmware non l'ho ancora toccato però...scaricato dal sito LG??

Albe

ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo fantastico plasma. vorrei una info da voi dove potrei acquistarlo ovviamente ad un prezzo interessante!!! attendo una vostra risposta

Ciao a tutti. Possiedo questo stupendo plasma.
    Volevo chiedere ai piu esperti se è possibile registrare i programmi
    tramite chiavetta usb. Se si, come si fa?
    Mi sembra che la funzione si chiama pvr sbaglio?
    Spero proprio che si possa fare.

Dimenticavo, qualcuno di voi ha aggiornato il firmware?
    Che modifiche comporta questo aggiornamento?

Grazie saluti.
    Sandro
    Ultima modifica di Sandro81; 25-02-2013 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da Sandro81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Possiedo questo stupendo plasma.
    Volevo chiedere ai piu esperti se è possibile registrare i programmi
    tramite chiavetta usb. Se si, come si fa?
    Mi sembra che la funzione si chiama pvr sbaglio?
    Spero proprio che si possa fare.

Dimenticavo, qualcuno di voi ha aggiornato il firmware?
    Che modifiche comporta questo aggiornamento?

Grazie..........[CUT]
    No. Non è possibile registrare le trasmissioni su chiavetta USB in quanto manca la funzione PVR.
    Per l'aggiornamento del firmware invece io non ho mai provato. Per le migliorie dovresti chiedere direttamente all'LG

Buongiorno a tutti! Vicino casa mia il tv lg50pa6500 sarà in offerta sottocosto a 399€ da giovedì...tra questo modello e un samsung smart tv 40eh5300 (Sempre allo stesso prezzo ma 40 pollici) cosa mi consigliate per un uso salotto film la sera (secondo tv...)
    Grazie in anticipo.
    p.s. Il prezzo mi sembra davvero vantaggioso...

Citazione Originariamente scritto da kata19 Visualizza messaggio
    ...tra questo modello e un samsung smart tv 40eh5300 (Sempre allo stesso prezzo ma 40 pollici) cosa mi consigliate per un uso salotto film la sera (secondo tv...)..
    PA6500, assolutamente. Non c'è paragone! Soprattutto in base all'utilizzo che intendi farne.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Citazione Originariamente scritto da giampa975 Visualizza messaggio
    PA6500, assolutamente. Non c'è paragone! Soprattutto in base all'utilizzo che intendi farne.
    Grazie quello che mi preoccupa e che ci sono pochi pezzi...vedremo
    GRAZIE

e che problema c'è...gli dai l'acconto e te lo fai mettere da parte
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Kata19 potresti dirmi in quale negozio verrà venduto a quel tanto grazieeee :-)

grazie della segnalazione Kata, purtroppo il 50Pa4500 è solamente Hd-Ready (non Full-HD) , quindi monta un pannello completamente diverso da quello di cui parliamo in questa discussione.
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    grazie della segnalazione Kata, purtroppo il 50Pa4500 è solamente Hd-Ready (non Full-HD) , quindi monta un pannello completamente diverso da quello di cui parliamo in questa discussione.
    Eh si mi spiace ho sbagliato modello..cmq quel modello a quel prezzo mi sembrava valido e stamattina l'ho preso. Lo devo ancora sballare ma ripeto per me 400€ per un 50 pollici lg con lettore multimediale usb 2.0 integrato vanno più che bene
    Grazie ancora

ciao a tutti ,volevo informarvi che sul prox volantino u.....o c è il 60 a 799!! saluti.

grazie della dritta, per chi cerca un 60 pollici è un offerta imperdibile.

purtroppo per chi invece cerca un 50 pollici sembra abbiano smesso di fare offerte sul 50PA6500, è da quest'estate che non trovo un'offerta valida(500-550 euro) sul 50PA6500.

mi son pentito di non averlo preso allora (considerando che è un secondo telefisore(quindi un bene superfluo) mi girano le balle a pagarlo più di quanto pagai il mio 50PK350(di pari caratteristiche) ben tre anni fa.

se qualcuno scova un offerta sul 50Pa6500 ,gentilmente, lo segnali qui.

grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    purtroppo per chi invece cerca un 50 pollici sembra abbiano smesso di fare offerte sul 50PA6500, è da quest'estate che non trovo un'offerta valida(500-550 euro) sul 50PA6500.
    [CUT]
    Ciao ti ho mandato un pm con il link piu' "economico" attualmente.Stavo per acquistarlo qui, dopo aver letto tutti i vostri commenti, e altre recensioni in giro sul web, quando poi l'ho visto dal vivo......sono rimasto DELUSO!!

Luminosità scarsa, anche impostando il massimo, poca fluidità dell'immagine (scattava molto rispetto anche ad un Panasonic 50 HD ready..)! ora non voglio denigrare un prodotto da 50pollici a quel prezzo li, pero' se devo accontentarmi e passare da quello che compra solo per averlo di grandi dimensioni ma con qualità decisamente piu' bassa rispetto ai LED/plasma di altre marche degli altri televisori, mi spiace ma non me la sento...

Alla fine ho optato per uno stupendo LG LED 3D 47LM615S, visto anch'esso in quello stesso frangente nello stesso negozio, che a quel prezzo che ho trovato su internet (600 euro spedito a casa!), ha una fluidita' e una gestione dei colori bellissima!

Se volete Plasma prendete Panasonic anche solo HD ready, è la marca migliore decisamente. Non di meno la motivazione di non acquistarlo anche il peso del consumo energetico comunque..

Spero di essere stato utile.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •