Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 274

Discussione: 50ut50 in Germania

Allora il tv è arrivato. è perfetto, si vede benissimo, è gigantesco! Vedo Gad Lerner quasi a misura naturale! scusate il paragone!
    Direi tutto ok, i tedeschi sono seri. Seguendo i consigli di Plasmon lo ho posizionato su true cinema ed pixel obiter su on. Poi mi studierò il libretto. Se vi interessa insomma potete procedere all'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da zeppelinkamikaze Visualizza messaggio
    Allora il tv è arrivato. è perfetto, si vede benissimo, è gigantesco! Vedo Gad Lerner quasi a misura naturale! scusate il paragone!
    Direi tutto ok, i tedeschi sono seri. Seguendo i consigli di Plasmon lo ho posizionato su true cinema ed pixel obiter su on. Poi mi studierò il libretto. Se vi interessa insomma potete procedere all'acquisto.
    alla fine cos'hai comprato? e dove?

Su Alternate sembra non sia più disponibile....

Ottimo, sono contento che sei soddisfatto del tv consigliato, goditelo!

Come hai pagato e quanto tempo ci hanno messo?

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    alla fine cos'hai comprato? e dove?
    50 UT 50 E su alternate .it o .de

50 UT 50 E su alternate .it o .de
    ordinato proprio ora anch'io lo stesso modello sullo stesso sito.
    speriamo bene, finger crossed!

mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
    A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tue.

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    attaccato chiavetta alla porta usb per provare qualche avi: provato film in HD, non mi convince molto la fluidità del video riprodotto (faccio il confronto con un vecchio mediaplayer WDTV), anche se dopo aver disabilitato l'intelligent frame creation la situazione e' migliorata e *forse* sono spariti anche gli artefatti/quadrettoni che vedevo quando era abilitato[CUT]
    Volevo sapere se hai risolto questa cosa: non ti sentivo troppo contento e siccome è un uso che farei anch'io in abbondanza mi interessava.
    Per il ronzio col digitale, continua? Molto avvertibile?
    Se preferisci rispondere anche in mp per non andare O.T. nel 3d...grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da venturini19 Visualizza messaggio
    mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
    A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tu..........[CUT]
    Venturini (e tutti gli altri anche) se vuoi info sull'UT50 vai nella sezione "discussioni ufficiali tv plasma full HD" e leggiti la discussione relativa alla serie UT50. E' inutile che continui a chiedere sempre le stesse cose in questa sezione, altrimenti ti bannano di nuovo.

Posso chiedere qui se sul sito da voi utilizzato (simopate, kamikaze) è possibile fare anche un'estensione di garanzia? In quanto ho notato che diversi siti stranieri (tedeschi) non offrono questa possibilità. Altrimenti è possibile farla a parte in qualche modo?

Grazie

Ordinato oggi anche io su alternate
    ho letto tutta la discussione ma non ho trovato quanto la risposta su quanto tempo ci vuole per la consegna di Alternate.it e con che corriere arriva

Ciaoo

ordinato anche io su alternate.it finalmente (panasonic 50UT50)!! Dopo mesi di esitazioni spero di rimanerne soddisfatto.
    Teniamoci in contatto qui sul forum per eventuali discussioni sull'acquisto "tedesco".

A presto e grazie per i preziosissimi consigli!!

#@ dooter: il corriere in Italia dovrebbe essere SDA purtroppo, i tempi non li conosco ma contando il tempo trascorso tra l'annuncio fatto da altri utenti tra l'ordine e la ricezione, dovrebbero non essere molto lunghi

grazie Flebo
    vabbè tanto l'ho ordinato in contrassegno...quindi mi sento tranquillo

prego chi sappia i tempi di consegna di scriverli...grazie

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •