|
|
Risultati da 271 a 274 di 274
Discussione: 50ut50 in Germania
-
12-04-2013, 11:51 #271
Member
Io invece una risposta l'ho ottenuta. Avevo comprato un P42G30E a 0 euro. Chiaramente un errore in fase di inserimento dati nel db... In ogni caso, dato che non sono certo un approfittatore, ho pensato bene di far richiesta di una confezione regalo a 10€. Mi hanno cancellato l'ordine dopo due giorni.. e quando ho risposto "peccato!", molto cortesemente hanno replicato con "Glie lo avremo spedito SICURAMENTE".
Devo dire quindi che un follow up ce l'hanno, e hanno persino un buon senso dell'umorismo: è sempre bello avere a che fare con persone gentili ed ironiche. Ecco, se devo segnalare un problema, rilevo la presenza di errori nei prezzi.. io non ho voluto approfittarne fino in fondo e fare il bonifico di 10 euro.. da amministratore di un e-commerce enogastronomico non me la sono sentita, credo molto nel rapporto tra cliente e venditore.
SICURAMENTE avranno emendato il db dell'errore sul P42G30E, e mi auguro che scovino altri potenziali errori.. caso mai ce ne fossero. OVVIAMENTE.
-
12-04-2013, 20:59 #272
Senior Member
-
12-04-2013, 22:59 #273
Member
-
20-04-2013, 00:32 #274
Junior Member
A questo punto, anche se leggermente OT vi aggiorno al volo la mia situazione con Alternate, per concludere la cosa e dare un riferimento a posibili futuri acquirenti su quel sito.
Dopo aver mandato loro gli estremi bancari per avere il rimborso, mi contattano perchè non riescono a farmi il bonifico, in quanto il codice BIC della mia banca è di 8 cifre (ho il conto on-line alla Fineco), gli invio anche il secondo codice Bic (swift, mipare si chiami) ma stessa cosa. Allora chiedo di farmi il bonifico sul conto di mio padre (conto corrente tradizionale MPS) e mi rispondono dopo qualche ora dicendomi che avevano effettuato il rimborso e che dopo 4 giorni sarebbe entrato effettivamente sul c/c. Dopo solo 2 giorni ho riavuto i soldi. In conclusione: alternate mi aveva deluso nella gestione delle disponibilità del UT50 (un po' di attenanti gliele do in quanto sono stati presi d'assalto con gli ordini, visto il tipo di articolo e il prezzo) ma si sono dimosatrati molto seri e corretti nella risoluzione dell'ordine e del rimborso.
P.S. Purtroppo ho perso l'offerta MW per il 50GT50 visto che non avevo ancora avuto i soldi indietro. Credo che in questo fine settimana faccio l'ordine sul sito dei "cugini"