Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 274 di 274

Discussione: 50ut50 in Germania

Citazione Originariamente scritto da gerico73 Visualizza messaggio
    Beato te che puoi aumentare il budget...io purtroppo non posso proprio... secondo voi cosa posso comprare con 750 euro?... simile al 50ut50
    Bene per alternate...mi erano sembrati seri...a proposito ho mandato una mail di chiarimenti a misterprix ma dopo una settimana non mi hanno ancora risposto...
    Grazie e ciao
    Io invece una risposta l'ho ottenuta. Avevo comprato un P42G30E a 0 euro. Chiaramente un errore in fase di inserimento dati nel db... In ogni caso, dato che non sono certo un approfittatore, ho pensato bene di far richiesta di una confezione regalo a 10€. Mi hanno cancellato l'ordine dopo due giorni.. e quando ho risposto "peccato!", molto cortesemente hanno replicato con "Glie lo avremo spedito SICURAMENTE".

Devo dire quindi che un follow up ce l'hanno, e hanno persino un buon senso dell'umorismo: è sempre bello avere a che fare con persone gentili ed ironiche. Ecco, se devo segnalare un problema, rilevo la presenza di errori nei prezzi.. io non ho voluto approfittarne fino in fondo e fare il bonifico di 10 euro.. da amministratore di un e-commerce enogastronomico non me la sono sentita, credo molto nel rapporto tra cliente e venditore.

SICURAMENTE avranno emendato il db dell'errore sul P42G30E, e mi auguro che scovino altri potenziali errori.. caso mai ce ne fossero. OVVIAMENTE.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo che è meglio l'ST50 è un modello superiore nella gamma rispetto all'UT50!
    Scusami Plasm-on, immagino che lo abbia detto in più occasioni, ma mi confermi che come pannello, elettronica, movimento, contrasto e antiriflesso, stw50 e ut50 sono identici?

Citazione Originariamente scritto da Theseus Visualizza messaggio
    Scusami Plasm-on, immagino che lo abbia detto in più occasioni, ma mi confermi che come pannello, elettronica, movimento, contrasto e antiriflesso, stw50 e ut50 sono identici?
    L'UT50 non ha il filtro, l'STW50 si.

A questo punto, anche se leggermente OT vi aggiorno al volo la mia situazione con Alternate, per concludere la cosa e dare un riferimento a posibili futuri acquirenti su quel sito.
    Dopo aver mandato loro gli estremi bancari per avere il rimborso, mi contattano perchè non riescono a farmi il bonifico, in quanto il codice BIC della mia banca è di 8 cifre (ho il conto on-line alla Fineco), gli invio anche il secondo codice Bic (swift, mipare si chiami) ma stessa cosa. Allora chiedo di farmi il bonifico sul conto di mio padre (conto corrente tradizionale MPS) e mi rispondono dopo qualche ora dicendomi che avevano effettuato il rimborso e che dopo 4 giorni sarebbe entrato effettivamente sul c/c. Dopo solo 2 giorni ho riavuto i soldi. In conclusione: alternate mi aveva deluso nella gestione delle disponibilità del UT50 (un po' di attenanti gliele do in quanto sono stati presi d'assalto con gli ordini, visto il tipo di articolo e il prezzo) ma si sono dimosatrati molto seri e corretti nella risoluzione dell'ordine e del rimborso.

P.S. Purtroppo ho perso l'offerta MW per il 50GT50 visto che non avevo ancora avuto i soldi indietro. Credo che in questo fine settimana faccio l'ordine sul sito dei "cugini"

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •