|
|
Risultati da 616 a 630 di 1786
Discussione: Dune HD Base 3D
-
03-03-2013, 08:23 #616
La logica vuole che considerando il periodo in cui questo Thread fu aperto da me, nel quale il 303D non era ancora stato previsto come prodotto per la vendita, il titolo di questa discussione non generà alcunche di confusione ed è totalmente legittimo. Non trovo pertanto necessario cambiarne il titolo per la richiesta di un solo utente, benchè rispetti in tutto la sua opinione. Per quanto i prodotti possano oggi nel mese di marzo sembrare o essere similari, l'unica modifica lecita per me è togliere la dicitua MAX ma non aggiungere la 303D. La dicitura max può essere tolta semplicemente perchè nel corso dei mesi la Dune ha fatto intendere che semmai e quando il max verrà reso disponibile, il chip sarà diverso, ciòcome tutti sappiamo significa che saranno due prodotti differenti.
per qualsiasi altra cosa..possiamo parlarne in privato per non sporcare il Thread con altre decine di commenti a riguardo del titolo.Saluti :-)BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
03-03-2013, 18:42 #617
Deimos non mi devi dare spiegazioni, ovvio che fosse così. Cmq io partecipo solo a questa discussione, non voglio ripetere due volte le stesse cose...
Tornando invece al dune, i fw beta che sto provando hanno risolto il problema dei drop audio con Dts Hd master, ma su alcuni concerti che ho con traccia dolby truehd il dune (inutile dire che mi riferisco a entrambe le macchine, Base 3d e 303D) resta muto, sia selezionando la traccia multicanale che quella stereo... Insomma c'è ancora da lavorare...Brisingr 3D HomeCinema
Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320
-
03-03-2013, 18:54 #618
???
Quali firmware beta? Sul sito ufficiale non ve n'è traccia.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-03-2013, 08:00 #619
se entri nelle impostazioni del dune, nella sezione agg. firmware, attiva la possibilità di installare le versioni beta. Appena attivata, ti troverà le due nuove...
Brisingr 3D HomeCinema
Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320
-
05-03-2013, 09:02 #620
Senior Member
Mi ri-rispondo nuovamente da solo e dopo ulteriori tribolazioni sono riuscito a collegare il NAS al DUNE via NFS: peró, rispetto a quanto letto da altre parti ho dovuto modificare sul DUNE il protocollo sostituendo UDP con TCP ed é magicamente comparso tutto.
Ora vorrei collegarci, via USB, un lettore BR . Qualcuno ha qualche suggerimento in merito ?
Una ulteriore richiesta di chiarimento: il DUNE ha giá la GigaLan settata in automatico o bisogna fare qualcosa ?
Grazie
M
-
05-03-2013, 09:48 #621
Senior Member
-
05-03-2013, 10:08 #622
Member
Buongiorno a tutti,
sono nuovo della discussione, che però sto seguendo con molto interesse, in quanto interessato all'acquisto del player in questione.
Avrei una dubbio (probabilmente "sciocco"...) che però non sono riuscito a dipanare leggendo le varie pagine.
Ho letto che sul Dune è possibile installare Yadis per la gestione delle copertine, informazioni, etc. Quello che non capisco è se per l'utilizzo di Yadis è necessario avere il Computer sempre acceso ovvero il pc è necessario solo all'inizio per caricare tramite yadis copertine e altro? Avendo un NAS Synology, la mia esigenza sarebbe quella di tenere acceso solo quest'ultimo ed il Dune, tenendo spento il computer. E' possibile anche con il pc spento utilizzare Yadis?
Grazie ed un saluto a tutti
-
05-03-2013, 10:11 #623
-
05-03-2013, 11:14 #624
Member
Grazie mille lebaron
,
quindi Yadis viene installato sul dune e non è necessario accendere il pc ogni volta che uso il player (se non la prima volta, come hai precisato, per configurare il dune o successivamente per aggiungere nuovi film). Mi hai tolto un bel dubbio!
Con Yadis la GUI sembra molto carina (xbmc style) ma mi avrebbe seccato l'idea di dover lasciare il pc acceso durante l'utilizzo del Dune...
-
05-03-2013, 11:42 #625
-
05-03-2013, 11:47 #626
una domanda al volo su Yadis la pongo anche io: una volta installato, ho la possibilità (come sul Poppy ad esempio) di entrare in modalità "folder browsing" oppure sono costretto a convivere sempre con la GUI a copertine ?
grazie
-
05-03-2013, 11:49 #627
hai la possibilità di navigare nelle cartelle in alternativa al muro con le locandine
Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione
-
05-03-2013, 12:03 #628
Member
Grazie ancora lebaron
-
05-03-2013, 13:10 #629
Member
Cia a Tutti, sperando di non esser OT vi chiedo un consiglio. Leggendo questo thread sto continuando a mettere e togliere in carrelli di ecommerce Dune HD base 3D /tv 303d/Popocorn e chi più nea ne metta.
Fino a pochi mesi fa avevo un pc molto ben carrozzato che fungeva anche htpc e utilizzavo con grande soddisfazione sia Bluray da iso con tanto di menu che per visione/registrazione da DTT e SAT in chiaro. Ora ho riorganizzato casa e il pc è finito in studio a circa 10 mt dalla sala. ho provato a "sostituire" le funzionalità del htpc con un minipc android (mk802II), il guaio è che il collegamento hdmi del mk supporta in uscita solo 2 canali audio per il resto non sarebbe malvagio il video arriva a 1080p e non perde colpi neanche con mkv di 20 gb via adattatore usb-lan, in wifi invece fino a 720p ed abbinato all telecomando wireless mEle è perfetto.
Fatta questa premessa e documentandomi in giro sono arrivato a due soluzioni e vi chiedo un parere:
- Provare rischiare 120 eur per Aus WAVI (exteder hdmi e usb wireless) per collegare il pc dello studio e relativo ricevitore telecomando e tastiera Windows mediacenter
- DUNE HD TV 303D o Popocorn hour 400?
Con il WAVI, se, e dico se dovesse funzionare tutto (soprattutto usb che pare abbia problemi) riuscirei con 120 EUR (usato) ad avere tutto quello che vorrei; in pratica sarebbe come avere di nuovo il pc in sala.
Con il Dune dovrei spendere per lo meno 189 per il Dune più altri cento per un disco da 2 tb avendo forse con meno qualità(non uccidetemi ma non ho mai visto nessuno di questi dispositivi dal vivo) e più complicazioni rispetto al pc, vedi play di qualsiasi tipo di file compresi bluray iso con menu senza considerare le funzioni tv pvr e addirittura la parte game.
Visto che alcuni di voi mi sembra di capire hanno provato di tutto magari mi aiutano o mi fanno vedere cose che mi stanno sfuggendo.
Grazie
C.
-
05-03-2013, 15:20 #630
Senior Member