Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

ma non funziona neanche con ANY DVD HD ?

anydvd purtroppo ancora non toglie il cinavia...

Citazione Originariamente scritto da Excalibur Visualizza messaggio
    dicendomi che il PCH supporta il REAL 3D, e guardando le specifiche del BASE dice "Decodes wide variety of 3D Video formats, includ..........[CUT]
    l'A400 sulla carta è superiore, essendo basato su un soc dualcore con vxd integrato. Ma come sempre in questo campo conta l'ottimizzazione del fw e l'a400 è ancora molto (ma proprio tanto, colpa probabilmente anche della stessa Sigma) indietro. RealD è un vecchio formato, nulla di cui vantarsi...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    anydvd purtroppo ancora non toglie il cinavia...
    dunque fatemi capire. io acquisto il dune base 3d gli collego via usb un lettore br, ma non riesco a visualizzare i films protetti con cinavia? ho capito bene?

ma è una bella disdetta. secondo voi, dipende da una implementazione hw, e quindi magari bypassabile utilizzando il lettore giusto, oppure dipende dalle implementazioni (hw o sw, a questo punto non importa) del Dune?

Scusate ma quali sono i BD con cinavia? Finora non ho avuto mai intoppi anche con gli ultimi acquisti BD. C'e' qualcosa che mi sfugge
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Allora il CINAVIA è un nuovo tipo di protezione anticopia adottato, per ora, credo solo da Sony di cui si sa ancora poco. Mi riferisco al comportamento con lettori che non incorporano, a livello firmware o (?) hardaware i parametri per gestire il Cinavia.
    E' tutto un salto nel buio, si sta sperimentando. Alcuni titoli recenti col Cinavia, come ad esempio Total Recall versione remake stanno manifestando problemi su vari lettori (audio: il Cinavia influisce solo sull'audio) in attesa di aggiornamenti firmware o altro.

Non è detto che che un disco CInavia colelgato a un lettore esterno dia problemi, si dovrebbe provare. Di certo una copia di un bd, fisica o iso, darebbe problemi. Questo è sicuro.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Excalibur Visualizza messaggio
    Grazie per la veloce risposta. Approfitto della tua competenza per chiederti un altra informazione: un amico mi sbandiera la qualità del PCH A400 (e dopo aver letto il thread apposito ne dubito fortemente ^_^ ) dicendomi che il PCH supporta il REAL 3D, e guardando le specifiche del BASE dice "Decodes wide variety of 3D Video formats, includ..........[CUT]
    Il REAL 3D è il formato 3d "attivo" e ovviamente lo supporta anche il Dune 3D (altrimenti non sarebbe 3d).
    GLi mkv mvc invece sono file compressi che incorporano il 3D attivo (Real 3d) e non il 3D a risoluzione dimezzatta (side by side) che si vede ora (con due immagini uguali affiancate se non visto in 3d).

MKV MVC lo supportano, sulla carta, entrambi, sia a400 sia Dune 3D solo che, al momento, non funziona su nessuno dei due. In attesa di aggiornamenti fimrware che lo abiliteranno.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Il fw non c'entra, yadis così come zappiti sono jukebox esterni che si installano e configurano via pc. Il dune non ha un suo jukebox integrato e non può.[CUT]
    Ciao abbi pazienza se sono duro di comprendonio.. Quindi per usare il dune con yadis o zappati, si è vincolati sempre al pc? Tutte le volte che voglio usare yadis con il dune devo accendere anche il pc?

No, in realtà il pc ti serve solo la prima volta per fare lo scanning dei titoli sui tuoi dischi o nas e lo scraping delle copertine ed info varie. Dopodichè avrai tutto disponibile direttamente sul Dune senza necessità del pc che ti servirà solo per aggiornare i tuoi titoli nuovi
    Samsung PS51D8000

Ah, bene
    E una limitazione irrilevante allora.

Grazie per il chiarimento

Ciao

non è esattamente così: il pc ti serve ogni volta che fai una modifica, tipo aggiungere un film, cambiuare una locandina ecc. Diciamo che il dune è solo un "visore", non elabora nulla...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Aggiornamento sulla questione mkv/Cinavia. Ho provato a rippare in mkv un mio BD con Cinavia convertendo però l'audio originale DTS HD MA in Dolby Digital e tutto è andato liscio, riproduzione senza problemi, anche saltando di capitolo in capitolo.
    Ho fatto ulteriori test lasciando l'audio untouched e se si salta di capitolo in capitolo si presentano i blocchi audio famigerati. Se invece si vede il file dall'inzio alla fine, senza pause o interruzioni, i blocchi audio non ci sono (almeno non nell'unica prova che ho fatto).
    Spero vivamente in un aggiornamento firmware che "stabilizzi" la cosa. I test proseguono.

Ragazzi scusate un attimo l'off topic, ma è possibile che io abbia ordinato il Dune lunedì e ancora oggi lo stato ordine è sempre rimasto in "aperto"? C'era scritto 2-3 giorni...

mah dipende anche da tipo di pagamento, se hai fatto con bonifico, di certo, è giustificato.
    @ locutus,
    che film hai provato? se è presente nella mia collezione lo provo e vi dico come si comporta con il poppo.

No paypal ed è andato tutto subito.. Hanno finito le scorte? Se si mi incazzo come un belva!!

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •