Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 559 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Queste sono comunque classifiche PERSONALI e quindi opinabili. Comprare un BD 3D perché piace a qualcun altro e poi lamentarsi non mi sembra molto sensato.

Se ci fosse una classifica puramente tecnica sulla perfezione del 3D allora si che se potrebbe discutere.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

sì...è vero pure questo...ma se si dovesse mai arrivare alla classifica che dici tu(direi impossibile da attuare)certi paletti sarebbero imprescindibili...ad esempio i tanto agognati (da molti)pop out...ho già detto come la penso ma aggiungo a margine che dare un voto a un bd in base al fatto se ha pop outo o no....sarebbe come dare un voto a un bd se ha immagine razor o no...il tutto dipende da scelte in fase di regia(come giustamente sottolineato da pyoung) e nulla hanno a che fare con la bontà di un trasferimento 3d...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sinceramente non penso che una classifica sulla resa e qualità strettamente tecnica dei BD 3D sia una cosa impossibile se fatta con criteri e metodologie strettamente tecniche e non di giudizio personale.

Per quanto riguarda i pop-out come giustamente dici tu,sono a discrezione del regista e non aggiungono o tolgono punti al fattore strettamente tecnico. Magari si potrebbe segnare la presenza/mancanza a fianco del giudizio tecnico.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Veramente la lista di Gil e, successivamente, la classifica comparativa messa in piedi da Salamandre sono state fatte con particolare attenzione all'aspetto tecnico e non alla storia in se e per se (lo dimostra il voto di Avatar...). Ovviamente una piccola percentuale di ogni voto è anche influenzata dal gusto personale, ma direi che utilizzando come guida la tabella di Salamandre è ben difficile prendere una cantonata nell'acquisto di un bd.

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...nica-bluray-3d
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Se vuoi "testare" il tuo TV scarica o guarda in streaming questo videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=T2q9QeS25X0 ..........[CUT]
    Piccolo OT, scusate l'ignoranza informatica ma come si fa a scaricare un video da youtube? Intendo senza ricorrere a programmi esterni magari a pagamento o che incasinano il pc (tipo real player).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

C'è Easy YouTube Video Downloader come componente aggiuntivo. E credo che ce ne siano anche altri.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Veramente la lista di Gil e, successivamente, la classifica comparativa messa in piedi da Salamandre.......[CUT]
    Conoscevo quella di Gil,mi mancava quella di Salamandre.

ragazzi i voti sono soggettivi ognuno ha i suoi parametri...io con la mia tabella cerco di dare una contributo utile a quelli che come me reputano importante sia la profondità che i pop out....credo che seguendo la mia tabella difficilmente si prenderà delle sole e di questi tempi non è poco visto il costo dei dischi....cmq accetto ogni critica e giudizio in modo da poterci confrontare e darci una mano a vicenda per ogni opinione o consiglio chiedete pure a me fà molto piacere ciao un saluto a tutti e speriamo che il nostro 3d si diffonda sempre piu anche se la vedo dura...

Citazione Originariamente scritto da CALMA INSOLITA Visualizza messaggio
    Conoscevo quella di Gil,mi mancava quella di Salamandre.
    Non c'è solo la sua, ci sono tutte le classifiche degli utenti che hanno votato.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Veramente la lista di Gil e, successivamente, la classifica comparativa messa in piedi da Salamandre sono state fatte con particolare attenzione all'aspetto tecnico e non alla storia in se e per se (lo dimostra il voto di Avatar...). Ovviamente una piccola percentuale di ogni voto è anche influenzata dal gusto personale, ma direi che utilizzando co..........[CUT]
    La tabella di Salamandre è fatta davvero bene, indica pure con che tv/vpr è stato visionato il film, cosa volete di piu' ?? poi se guardate i voti sono piu' o meno tutti simili, quasi tutti hanno dato 9/10 ad avatar 3D e Titanic 3D
    Se prendete i film con la media del 9 non penso proprio che rimarrete delusi, peccato che sia piu' di un mese che la lista non viene aggiornata !! per questo chiedevo se qualcuno potesse aggiornarla.

Si ma una classifica non è granché attendibile se quasi tutti i film sono valutati 8, 9 e 10 dai: praticamente non ci sono insufficienze.
    Spesso ci sono differenze abissali che sarebbe meglio sottolineare, altrimenti risulta quasi impossibile capirci qualcosa.
    Per questo preferisco di gran lunga la lista di Lucariky: pochissimi film eccellenti, alcuni ottimi, diversi buoni ma la maggior parte è assolutamente trascurabile (parlo sempre e solo del 3D ovviamente).
    Il punto è che dal 3D mi aspettavo e mi aspetto ancora (sperare costa poco) molto di più: e poi continuo a non capire per quale motivo il pop-out dovrebbe "valere" di meno della profondità, misteri della vita.
    Non dovete intenderlo solo come "baracconata" tipo i titoli di coda di Cattivissimo Me (comunque divertenti): i registi dovrebbero osare molto di più, anche nei film impegnati.
    La tecnologia lo permette e consentirebbe di rivoluzionare molto di più l'esperienza visiva.
    Non veniamocela a raccontare, se il 3D è appena accennato tanto vale visionare il film in 2D, su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Grazie mille.....il mio scopo e proprio quello di rendere i giudizi piu credibili non si può criticare ad esempio spiderman e poi vedere che prende 7 o più dai bisogna essere obiettivi i titoli da 8 in su tolto l'animazione sono pochi. ...

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    per quale motivo il pop-out dovrebbe "valere" di meno della profondità
    Perché la terza dimensione è la profondità, i pop out sono semplicemente un "plus" che la tecnologia permette, ma che (per i mie gusti) rovinano l'esperienza, facendo ridicolizzare il film.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da lucariky Visualizza messaggio
    Grazie mille.....il mio scopo e proprio quello di rendere i giudizi piu credibili non si può criticare ad esempio spiderman e poi vedere che prende 7 o più dai bisogna essere obiettivi i titoli da 8 in su tolto l'animazione sono pochi. ...
    7 vuol dire discreto, se Avatar prende 10 the Amazing Spiderman merita 7, alcune scene belle le ha...

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Perché la terza dimensione è la profondità, i pop out sono semplicemente un "plus" che la tecnologia permette, ma che (per i mie gusti) rovinano l'esperienza, facendo ridicolizzare il film.
    Per me non c'è niente di ridicolo negli effetti pop out, in film d' azione, Horror ecc. ci stanno benissimo, i 2 final destination sono ridicoli per via degli effetti pop out ? non penso.

Per me si, mi rovinano l'esperienza.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 322 di 559 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •