Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 559 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

ma qualcuno che aggiorni la tabella di Salamandre 40 dato che è sparito ?? cmq sta leggenda del cacciatore di vampiri non scende manco di 1 euro !!sempre a 24.00 sta su Amazon

edit !!la leggenda del cacciatore di vampiri 3D è aumentato !!adesso costa 26.00 !!! ma perchè costa cosi' tanto !!
    Ultima modifica di gio1981; 04-03-2013 alle 10:44

AGGIORNO LA LISTA CON DEI BUONI TITOLI
    madagascar 3:10 nativo
    hugo 3d:10 nativo
    sammy 3d:9,5 nativo
    shark 3d :8.5 nativo
    resident evil retribution :8.5nativo
    Resident evil:afterlife 3d:8.5 nativo
    Final destination 5 3d:8.5 nativo
    step up 4:8 nativo
    L'era glaciale 4 3d:8 nativo
    Happy feet 2 3d:8 nativo
    Il regno di ga'hoole 3d:8 nativo
    Il gatto con gli stivali 3d:8 nativo
    Viaggio nell'isola misteriosa3d:8 nativo
    Dragon trainer 3d:8 nativo
    animals united 3d:8 nativo
    Drive angry 3d:8 nativo
    Step up 3d:8 nativo
    Transformer 3 3d:8 nativo
    nemo 3d:7.5 convertito
    I TRE moschettieri 3d:7.5 nativo
    Rapunzel 3d:7.5 nativo
    titanic 3d:7.5 convertito
    Kung fu panda 2 3d:7.5 nativo
    Le avventure di tin tin 3d:7.5 nativo
    Rio 3d:7.5 nativo
    L'ora nera 3d:7 nativo
    Alice in wonderland 3d:7 convertito
    Sanctum 3d:7 nativo
    L'era glaciale 3 3d:7 nativo
    Coraline e la porta magica 3d:7 nativo
    The christmas carol 3d:7 nativo
    La furia dei titani 3d:7 convertito
    lorax 3d :7 nativo
    I puffi 3d:7 convertito
    the avengers 3d:7 convertito
    il cacciatore di vampiri 3d:7 convertito
    the brave:7 nativo
    Underworld: il risveglio 3d:7 nativo
    prometheus:7 nativo
    paranorman:6.5 nativo
    man in black 3:6.5 convertito
    Captain America 3d:6.5convertito
    Up 3d:6.5 nativo
    Saw 3d:6.5 nativo
    Tron legacy 3d:6.5 nativo
    John Carter 3d:6 convertito
    Fright night 3d:6 nativo
    the amazing spider man 3d:6 nativo
    Pirati dei caraibi:6 nativo
    Priest 3d:5.5 convertito
    Immortals 3d:5.5 convertito
    Toy story 3 3d:5.5 nativo
    Lanterna verde 3d:5.5 convertito
    Pirati! Briganti Da Strapazzo 3d:5 nativo
    Nightmare before chrismas 3d:5 convertito
    Thor 3d:5 nat CG/con LA
    The green hornet 3d:5 convertito
    Harry potter e i doni della morte 2:5 convertito
    Le cronache di narnia:4.5 convertito
    Conan the barbarian 3d:4.5 convertito
    Scontro tra titani 3d:4 convertito
    Ultima modifica di lucariky; 03-03-2013 alle 22:24

Oh ecco una classifica che mi sento di appoggiare in pieno!
    Complimenti, la quoto dalla prima all'ultima riga, soprattutto per quanto riguarda le prime posizioni: i migliori sono Madagascar, Sammy, Hugo e Avatar (tra i più blasonati mi manca Titanic, sul quale non mi esprimo quindi).
    Concordo anche sui voti a Nemo, Paranorman, Cacciatore di Vampiri (sarei stato addirittura più basso..), the avengers e Tintin.

non può hugo per quanto buono prendere un voto in + di avatar...francamente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto Luctul.
    Solo Avatar 2 potrà prendere un voto più alto di Avatar.
    Il 3D di Avatar è pura perfezione.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Ma infatti, avevo già rilevato anch'io questa cosa: addirittura "molto alto" il numero dei pop-out? Ne avrò visti un paio, tra l'altro nemmeno degni di nota, io darei una sufficienza striminzita al 3D di questo film.
    Siete davvero troppo larghi di manica, con tutto il rispetto.
    infatti e' gia il terzo titolo che compro seguendo le recensioni da qui e tutti pacchi uno peggio dell altro.
    X pop out intendo quelli come le avventure di sammy avevo le tartarughine in mezzo al salotto tra me e la tv , se avete titoli aspetto consigli v

7.5 a Titanic 3d non si puo' vedere !!è da 9 o 9.5
    preferisco la lista di Salamandre, se solo qualcuno la aggiornasse !!qualche mod magari ?
    Gli effetti pop uot purtroppo son pochisimi nei film, cito sempre i soliti 2 Final destination. (quelli d' animazione non li guardo quindi non posso esprimermi)

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Quoto Luctul.
    ....
    peraltro al di là della componente soggettiva(di cui bisogna pur sempre tenere conto)in hugo ci sono alcuni casi che da soli tolgono almeno un voto alla valutazione...il CT enorme come un palazzo alla fine del film con le scritte in sovraimpressione non possono in alcun modo farne un bd da 10...
    resident evil che prende + del regno di Ga'Hole non sta in piedi(sempre IMHO sia chiaro)
    titanic 7,5 poi ...grida vendetta...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Grazie per l'apprezzamento. ..il 7, 5 a titanic e come quello a tin tin sono titoli eccezionali per profondità ma non hanno nessun pop out e francamente per il 3d io valuto tutto visto che costano un botto

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    non può hugo per quanto buono prendere un voto in + di avatar...francamente
    Sono completamente d'accordo con te!
    La mia sala Cinema: Entra

Io invece ribadisco la correttezza della classifica di Lucariki: si possono invertire i voti di Hugo e Avatar volendo, ma la sostanza resta quella, siamo lì, ottimi entrambi.
    Ognuno ovviamente ha i suoi gusti, ma anch'io mi sono preso qualche "cantonata" come mirkomannaro seguendo i voti e i consigli del forum: Paranorman e Cacciatore di vampiri su tutti, che a mio parere non vanno oltre un 6,5.
    Per rispondere a Mirkomannaro, l'unico 3D all'altezza di Sammy che ho visto - per quanto riguarda i pop-out ma quasi quasi anche in generale - è quello di Madagascar 3.
    Altrimenti vai sui documentari Oceani 3d o Le meraviglie degli Oceani.
    Se vuoi "testare" il tuo TV scarica o guarda in streaming questo videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=T2q9QeS25X0
    Uno dei migliori che abbia visto per il pop-out.
    Ci sono anche tante belle figliole, che non guasta mai

NB: mi sono accorto adesso che hanno eliminato l'audio, peccato: è più importante il video comunque
    Ultima modifica di claudestrife75; 04-03-2013 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da lucariky Visualizza messaggio
    Grazie per l'apprezzamento. ..
    prego...mi sembra peraltro di avere criticato le tue valutazioni in maniera civile...

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    ... si possono invertire i voti di Hugo e Avatar volendo, ma la sostanza resta quella, siamo lì, ottimi entrambi.
    ...
    non è così...Hugo ha degli errori con evidente CT almeno in un paio di casi(uno poi da mal di testa)e per quanto ottimo il bd non può essere nè alla pari nè tantomeno superiore ad avatar...sui pop out francamente per me rimane cosa soggettiva...e non determinante per una valutazione oggettiva di un bd 3D che secondo me deve rispondere principalmente a due fattori...tridimensionalità e profondità...il pop out è valore aggiunto...ma non determina secondo me il valore di un bd....
    aggiungo anche (ne discutemmo in altri post)che un bd 3d assume ancora + valore se perde in maniera insignificante definizione rispetto alla versione 2d...e ti assicuro che sono pochi quelli che ci riescono(anzi a dire il vero ricordo solo avatar )...

Citazione Originariamente scritto da lucariky Visualizza messaggio
    Grazie per l'apprezzamento. ..il 7, 5 a titanic e come quello a tin tin sono titoli eccezionali per profondità ma non hanno nessun pop out e francamente per il 3d io valuto tutto visto che costano un botto
    va be ma il 90% dei Bluray 3D purtroppo hanno zero o pochissimi effetti pop out, allora anche Avatar se guardi ha pochissimi effetti pop out, non capisco perchè ne mettano cosi pochi, specie in film action e senza troppe pretese...
    Cmq è molto meglio una classifica dove tutti possono mettere i loro voti e fare una media, altrimenti è tutto troppo soggettivo, ma qualcuno non puo' rilevare la tabella di Salamandre e aggiornarla ??
    Cmq quoto che i Bluray 3d hanno prezzi davvero troppo alti e poi ci mettono tantissimo a scendere, 26.00 per un Bluray 3d non li spendo, x quei soldi mi prendo un gioco su Amazon.uk che mi dura molte piu' ore

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    va be ma il 90% dei Bluray 3D purtroppo hanno zero o pochissimi effetti pop out, allora anche Avatar se guardi ha pochissimi effetti pop out, non capisco perchè ne mettano cosi pochi, specie in film action e senza troppe pretese...[CUT]
    Non c'è nessuna spiegazione particolare, nessuna elucubrazione, ma una normale semplicità: comunque la si pensi sul fatto del pop-out (piacciono, non piacciono, li amiamo, li odiamo) la loro mera quantità è semplicemente una scelta del regista, così come il regista stabilisce dove mettere la telecamera, dove mettere gli attori e come questi interagiscono con la scenografia così decidono cosa fare del 3d in profondità e cosa fare del 3D in uscita (ovvero il pop-out). Se leggi interviste e making of trovi molti registi che girano in 3D ma che del pop-out non gliene importa nulla perchè visivamente cercano solo il 3D come immersione di profondità e nient'altro; così come esistono ovviamente registi che fanno altre scelte e anche altri registi ancora che ne fanno di ancora diverse, tutti perchè hanno proprie esigenze narrative e proprie esigenze visive e stabiliscono per il loro film un passo e ritmo stilistico adatto allo scopo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 321 di 559 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •