Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 59 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

A Cremona io non vedo alcun canale HD Mediaset,ho provato in 3 zone diverse e solo ad ovest si vedono (malissimo!)Rete4 e Canale5.....Tempo fa vedevo da qualsiasi parte Italia1 Hd poi è scomparsa,ho risintonizzato più volte ma nulla....

Citazione Originariamente scritto da igor Visualizza messaggio
    il 22 c'è la SBK

igor
    Vista la replica, la mia impressione è che fosse segnale sd upscalato, secondo voi?

La replica della sbk trasmessa ieri verso le 15 era in OTTIMO HD NATIVO sul canale 506 DTT...
    Le immagini di Melbourne (non del tracciato) mi facevano riflettere su come in altre parti del pianeta siano molto più avanti come qualità di realizzazione e produzione dei materiali HD live... Se penso alle nostre spesso porcherose partite di serie a by Infront...

abito a Livorno volevo sapere se voi riuscite a vedere i canali mediaset hd io vedo solo italia1hd

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    abito a Livorno volevo ,vedo solo italia1hd
    Idem con patatine, abito a Montecatini terme (PT) e dal monte Serra non spunta fuori nulla , solo Italia 1 HD...
    Sapete qualcosa ??

Grazie

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

abito a Livorno volevo sapere se voi riuscite a vedere i canali mediaset hd io vedo solo italia1hd
    Sono di Livorno pure io, confermo che si vede solo Italia 1 HD...
    Spero che gli altri arrivino presto pero'...

A Pistoia invece ricevono tutti e tre i canali Mediaset...

Ciao, Erik Il Rosso

oooh, finalmente anche canale 5 e rete 4 (anche se quest'ultima non la guardo mai) sono in HD, bene

P.S. sono in provincia di Milano Est se vi può interessare

Abito anche io a Livorno, non credo che a breve ci siano possibilità di vedere gli altri canali mediaset in hd perché il canale su cui vengono trasmessi in tutto il resto d'Italia (37) è bloccato sul Monte Serra a causa dell'utilizzo in Corsica dello stesso canale.

money drop stasera era in hd su canale 5hd anche se ho fatto un pò di fatica a capirlo visto la scarsa qualità!! la rai con "affari tuoi" ad esempio è su di un altro pianeta...

A me con Italia 1HD, Canale 5HD e Rete 4HD capita una cosa strana: Se l'audio è quello del televisore.... tutto bene, ma se collego il tv all'impianto stereo (come sono uso fare normalmente, vista la scarsa qualità dei diffusori interni) tramite l'uscita digitale del televisore, non si sente più nulla.
    Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

strano,non dovrebbe farlo(controlla qualche opzione nel televisore che magari attiva l'uscita del collegamento in fibra ottica!) a me comunque tutto ok con collegamento(sempre in toslink) con l'amplificatore

@enrikon: forse perché il tuo ampli ė stereo e quasi sempre i canali Mediaset HD trasmettono in Dolby Digital che quindi non può essere decodificato.
    Sandro
    VPR: Epson 7100; Schermo: Adeo Manuale; TV: Plasma Panasonic G30; Ampli: Marantz Cinema 60; Sorgenti: Ps4+Yamaha BD-A1060+ phono project debut carbon 2MRed; DIFF: PMC Twenty.21 + PMC Twenty.C + B&W DM300 + B&W LCR3; SUB: Velodyne CHT10; SAT: SKY Q

Ah ecco. Potrebbe essere come dici tu, Sandro. In effetti sospettavo un problema di decodifica.
    Quindi.... nulla da fare? Mi tocca sentirli con l'audio del televisore?
    A parte che - a dirla tutta - finora non ho notato sostanziali differenze di qualità visiva in confronto ai corrispondenti canali in SD. Anche facendo un po' di commutazione veloce non saltava agli occhi nessun percepibile miglioramento dell'immagine.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

sempre io..adesso dalla TV della camera da letto vedo ita1 can5 e rete4 in hd. perfetto. dalla stessa presa antenna ho una TV hd ready che non vede nulla di questi canali mentre dalla TV del salotto facendo sintonizzazione manuale non mi trova i canali 36 e 37 che trasmettono i canali in hd. non so più dove sbattere la testa.....aiutatemi!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Segnale alla presa probabilmente un po' al limite e TV con sensibilità diverse: in un caso un TV riesce a sopperire al segnale di antenna scarso, nell'altro no.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 53 di 59 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •