Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    E quì ti sbagli caro , il tuo panasonic di sicuro lo stampi se lo usi come lo sto usando io, real time viene visto dalle 9:00 alle 13:00 tutti i santi giorni, la tv c'è l'ho da agosto nessun logo stampato.
    ..........[CUT]
    Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare?
    ok pero tu mi mandi il tuo vediamo chi lo stampa prima
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Io non ho mai detto che i plasma non si stampano! Sei tu che hai il plasma "magico"

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Quindi stai dicendo che i Panasonic soffrono di stampaggio ed i Samsung no? Fonti?
    "Tu lo dici".....e non solo di stampaggio. Fonti? Questo stesso forum.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Segnalo a tutti che si sta andando fuori topic, quindi per evitare sanzioni chiudiamo questa polemica. E cerchiamo tutti di essere obiettivi e non tifosi: tutti i plasma possono stamparsi se usati in certe condizioni, è insito nella tecnologia del pannello questo limite, ora c'è chi si stampa prima e chi dopo, ma non esiste un pannello plasma che non si stampi! Basta che vi leggete il forum e troverete utenti di plasma di tutti i marchi che hanno avuto un problema simile. Quindi non diamo informazioni fuorvianti ai nuovi utenti che cercano consiglio. E con questo chiudo l'OT.

E cerchiamo tutti di essere obiettivi e non tifosi.....[CUT]
    Da quale pulpito. Caro plasmon, spero tu ti renda conto che non c'è intervento in cui i tuoi "consigli" non siamo sempre ed esclusivamente mono-marca. "Obiettivi e non tifosi"? Questo è piuttosto l'atteggiamento del fanatico o del commerciale.
    Chiudiamo l'OT? Grazie comunque per avervi partecipato.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Io non ho mai detto che i plasma non si stampano! Sei tu che hai il plasma "magico"
    Giusti per essere chiari, la mia frase detta "nessun stampaggio" si riferiva alle normali condizioni di utilizzi della tv.
    Ho anche detto che la mia tv viene vista tutti i giorni sullo stesso canale per 4ore fino ad oggi non ho mai avuto nessun problema.
    Non ho nessun pannello magico è un dato di fatto che i samsung plasma sono meno soggetti a stampaggi ed hanno una ritenzione minore che va via subito, mentre i panasonic hanno un pannello più "delicato" sggetto ad una ritenzione maggiore.
    Tu vuoi sempre fare polemica, appena ti toccano panasonic esci fuori con queste frasi irone " Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare?" se dobbiamo stampare la tv ad ogni costo lo lasciamo acceso 24ore su 24 con un logo fisso è lo stampiamo, ma ti assicuro che panasonic lo stampiamo con molto meno....
    Ho visto in più di un occhiasione il GT50 a casa di un amico ed ha una ritenzione maggiore del mio E6500 tanto che effettivamente lui fa molto attenzione a non usare loghi fissi per molto tempo, cosa che io non faccio.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •