Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 95 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1412
  1. #1201
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    189

    chiamo il centro assistenza spingendo sul problema o contatto panasonic,dicendo che non sono assolutamente contento del servizio,dopo 1 mese solo parole e ancora in attesa di risposta??!
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

  2. #1202
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Prova a sentire il centro che alla fine sono loro che devono relazionare.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

  3. #1203
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io invece ti consiglio di chiamare al Pronto Panasonic ed argomentare il tuo disappunto per aver acquistato un tv Panasonic che non costa poco appunto per avere il meglio ed invece hai grossi problemi.

  4. #1204
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    189
    ho sentito il centro assistenza, che si è pure incazzato un paio di volte,ho dovuto ricordargli che non sono suo figlio e se cera bisogno che andassi li per farglielo capire......
    secondo lui il tv è perfetto,anche se ha quel picolo problema di di di...........di colorazione....... con il bianco e nero....che lui minimizza,solo in certe circostanze...
    io gli ho detto che 1 tv che costa cosi' che dovrebbe essere al top non è possibile che abbia questo problema.....poi anche col bianco....
    e alla fine ci siamo riappacificati,che si è anche scusato che non ci siamo capiti bene......
    e mi ha ribadito che sta aspettando la risposta pana,gli ho chiesto se era il caso che chiamassi la pana io a dirgli quanto altro tempo ci vuole per 1 risposta.ha detto che è un tv nuovo...,io gli ho detto si di 1 anno...,ci vuole il tempo per l assistenza e
    che tanto dopo avrebbero chiamato lui e avrei fatto solo del casino....e mi ha ridetto in maniera ufficiosa che probabilmente me lo avrebbe riparato a casa via softwer...
    e che non mi abbandonano di chiamarlo ogni 7 10 giorni per aggiornarci
    porca vacca cosa dite, plasmon chiamo anche la pana??
    Ultima modifica di alfonsolo; 21-02-2013 alle 20:48
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

  5. #1205
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io chiamerei il servizio pronto Panasonic, così il cat riceve una segnalazione scritta e deve rispondere per iscritto.

  6. #1206
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    195
    Salve a tutti, chiedo agli esperti o a chi ha avuto questo "problema", mi e' appena arrivato (10gg) come sostituzione il mio vt 50 il pannello e' ok in tutto, noto un tremolio delle immagini sia quando vedo un film che quando vedo una partita, uso i setting di Rosmarc , chiedevo se era possibile con un settaggio eliminare questo problema o se era un problema che col tempo va via
    Grazie a tutti

  7. #1207
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Provincia Livorno
    Messaggi
    70
    Il mio panasonic UT50 oltre a dei minuscoli pixel lampeggianti che con il rodaggio sono migliorati e comunque non si notano se non andando con la testa dentro la tv, presenta una linea orizzontale in basso che da una visione da 1,5 metri circa sparisce e si schiaccia sulla cornice, mentre allontanandomi la linea tende a salire..allego un immagine non del mio tv, ma la linea è la stessa. Si nota specie nelle partite di calcio, mentre nei film e colori più scuri non si nota

    4f3b5165_vbattach210125.jpg

  8. #1208
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente scritto da smoking84 Visualizza messaggio
    presenta una linea orizzontale in basso
    Spero vivamente che la fotografia accentui in modo deciso ciò che si vede in realtà di persona, perchè così come si vede in fotografia è assolutamente inaccettabile (lo sarebbe anche se per tutto il resto fosse un tv con una qualità d'immagine stratosferica)

    E lo dico pur consapevole che nessun tv è perfetto e che un minimo di tollerenza a volte è d'obbligo...

    Non so da quanto tempo tu abbia l'UT50, ma sicuramente ci sono tutti gli estremi per chiamare l'assistenza al più presto...
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

  9. #1209
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Citazione Originariamente scritto da smoking84 Visualizza messaggio
    ... linea orizzontale..........[CUT]
    secondo me il pannello è fallato, se dal vivo si vede come in foto non dovresti avere problemi a fartelo sostituire (il pannello o tutto il TV). Comunque chiama l'assistenza o eventualmente il servizio clienti pana.

  10. #1210
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Quoto,non è normale,chiama il CAT
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

  11. #1211
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Provincia Livorno
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    secondo me il pannello è fallato, se dal vivo si vede come in foto non dovresti avere problemi a fartelo sostituire (il pannello o tutto il TV). Comunque chiama l'assistenza o eventualmente il servizio clienti pana.
    Si purtroppo non riesco a fare una foto, o meglio non si vede la linea..rispetto all'immagine postata è meno marcata e molto più vicina alla cornice inferiore (dista circa 1 cm da una visione a distanza di 2,5 metri mentre sparisce a 1,5 metri), inoltre si nota specie nei campi di calcio con colore uniforme, mentre in un film si nota molto meno, in una scena scura come quella postata non si noterebbe, comunque chiamerò l'assistenza, ma nel caso la sostituzione la fa la panasonic? Come avverrebbe?

  12. #1212
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da smoking84 Visualizza messaggio
    Il mio panasonic UT50 oltre a dei minuscoli pixel lampeggianti che con il rodaggio sono migliorati e comunque non si notano se non andando con la testa dentro la tv, presenta una linea orizzontale in basso che da una visione da 1,5 metri circa sparisce e si schiaccia sulla cornice, mentre allontanandomi la linea tende a salire..allego un immagine n..........[CUT]
    Il pannello è difettoso, chiama l'assistenza te lo cambiano (il pannello) senza problemi per un difetto così evidente.

  13. #1213
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da alfonsolo Visualizza messaggio
    ho sentito il centro assistenza, che si è pure incazzato un paio di volte,ho dovuto ricordargli che non sono suo figlio e se cera bisogno che andassi li per farglielo capire......
    secondo lui il tv è perfetto,anche se ha quel picolo problema di di di...........di colorazione....... con il bianco e nero....che lui minimizza,solo in certe c..........[CUT]
    ho appena chiamato la panasonic,tra l altro,operatrice disponibile e gentilissima,gli ho detto la verita',che ho scelto il tv per avere il meglio, ma ora non guardo piu' neanche lo sci,perche' vedere il verde e il magenta mi fa stare male..... il bianco e nero è inguardabile......ora lo guardo sul mio vecchio samsung..., dopo un mese di assistenza è uguale a prima e il tecnico aspetta una risposta.....e siccome si incaxxa pure io non lo chiamo piu', mi ha chiesto se aspettasse un pannello, no aspetta una risposta!
    allora mi ha chiesto un po' di dati e adesso chiama il centro assistenza mettendo anche in comunicazione il direttore panasonic,chiedendo cosa hanno fatto e cosa devono fare. mi fara' sapere subito al telefono come va a finire......
    chi sa' come si incaxxa il " tennico",,ho quasi paura!
    Ultima modifica di alfonsolo; 28-02-2013 alle 10:30
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

  14. #1214
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Paura di che devono avere paura loro che non accontentano il cliente! E' vero che i cat devono essere autorizzati per sostituire un pannello, ma in casi in cui il difetto è visibile devono autorizzargli la sostituzione, hai fatto benissimo a chiamare al pronto Panasonic.

  15. #1215
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917

    guarda che chi ha pagato fior di soldi per aver un televeisore funzionante sei tu, quindi sei l'unico che ha il diritto di incazzarsi...


Pagina 81 di 95 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •