Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 752 di 838 PrimaPrima ... 252652702742748749750751752753754755756762802 ... UltimaUltima
Risultati da 11.266 a 11.280 di 12560

ordinato oggi il 46 da monclick! speriamo bene!

vi terro informati quando arriva

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    purtroppo con il DLNA non riproduci quasi niente, scordati gli mkv o avi! solo mpeg 2 ecc..oppure scarichi "homestream" lo installi sul pc e lo usi come media server, ma niente da NAS o hdd esterni.
    abbinandolo all S790 cosa mi conviene sfruttare per leggere direttamente dal pc? L'S790 o l' HX855?
    Tv: Sony 55HX855; sinto Denon 1910; diffusori: Indiana Line 504,204,704; sub 810; bluray player i'm looking for;

Per il DLNA io vi consiglio PS3 Media Server, legge praticamente tutto

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Per il DLNA io vi consiglio PS3 Media Server, legge praticamente tutto
    Be a me non dispiace nemmeno Serviio

Ciao a tutti voi, ho un paio di domande da fare spero qualcuno mi risponda....
    1) ho letto un po la questione dei Sintonizzatori T2, ma visto che Sony si e' affrettato a installarli, QUESTI SARANNO COMPATIBILI CON LE NUOVE TRAMISSIONI PREVISTE DALLA LEGGE?

2)Tra le opzioni per l'acquisto di un tv LG ha lanciato il Dual Play cosa molto interessante per chi gioca anche alle consolle, sapete se questo sistema funziona su Sony e se esistono occhiali specifici? chiedo perche' su Youtube avevo visto che qualcuno su samsung lo ha fatto funzionare..

Spero mi rispondiate.. ciao a presto...

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    purtroppo con il DLNA non riproduci quasi niente, scordati gli mkv o avi! solo mpeg 2 ecc..oppure scarichi "homestream" lo installi sul pc e lo usi come media server, ma niente da NAS o hdd esterni.
    Ti correggo, per quanto riguarda i NAS Synology esistono alcune alternative, io ho un ds212+ in cui sopra ho installato serviio configurato per i sony mod. 2012 per ora mi trovo molto bene ho avuto solo qualche problemino di transcodifica su 1080p di dimensioni consistenti e bitrate molto elevati, questo probabilmente solo a causa della limitata potenza del processore nel nas.

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    Ti correggo, per quanto riguarda i NAS Synology esistono alcune alternative, io ho un ds212+ in cui sopra ho installato serviio configurato per i sony mod. 2012 per ora mi trovo molto bene ho avuto solo qualche problemino di transcodifica su 1080p di dimensioni consistenti e bitrate molto elevati, questo probabilmente solo a causa della limitata po..........[CUT]
    Ricordo a tutti che Homestream non è altro che una vecchia versione di Serviio...

Ho una domanda per quanto riguarda il 3d:
    premesso che tolti dalla confezione non ho messo in carica gli occhiali in quanto dal led risultano comunque carichi, ho provato a guardare alcuni contenuti 3d in streaming nell'apposita sezione smart rimanendo molto deluso. Pur indossando gli occhiali accesi si continuano a vedere le immagini con il contorno sdoppiato ed un effetto molto poco accentuato. Vi risulta?

Guardati un bluray 3D e poi ne riparliamo Non puoi valutare il 3D con materiale in streaming oltretutto scadente!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Guardati un bluray 3D e poi ne riparliamo Non puoi valutare il 3D con materiale in streaming oltretutto scadente!
    Immagino, quindi secondo te è solo dovuto alla scarsa qualità video? Esistono dei video "prova" da scaricare per testare il 3d ?

Il fatto è che i contorni doppi non spariscono minimamente con o senza occhiali..

Ho trovato che su questo sito http://www.biohemmet.se sono presenti parecchi trailer 3d in alta definizione..proverò sperando non sia un problema sugli occhiali!
    Ultima modifica di Newstyle; 20-02-2013 alle 15:27

ma a tutti voi sono stati dati gli occhialini 3d?

perche online vedevo sempre che erano compresi, ho ordinato il tv da monclick e mi hanno detto che loro gli occhiali non li danno, come scritto anche sul sito sony che li indica come accessori

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    ma a tutti voi sono stati dati gli occhialini 3d?

perche online vedevo sempre che erano compresi, ho ordinato il tv da monclick e mi hanno detto che loro gli occhiali non li danno, come scritto anche sul sito sony che li indica come accessori
    Io l'ho acquistato domenica e la sigla che comprende anche un paio di occhiali è la hx85KIT

io ho acquistato questo

http://www.monclick.it/product.aspx?...DL46HX85KITIYM

pero mi e stato detto che, come scritto anche usl sito sony, non sono in bundle... mah

dite che posso chiedere ulteriori spiegazioni o ci sta la loro risposta e va bene cosi?

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    io ho acquistato questo

http://www.monclick.it/product.aspx?...DL46HX85KITIYM

pero mi e stato detto che, come scritto anche usl sito sony, non sono in bundle... mah

dite che posso chiedere ulteriori spiegazioni o ci sta la loro risposta e va bene cosi?
    Io ho comprato su Amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1) e la tv era imballata nel suo scatolo Sony, sullo scatolo stesso c'era chiaramente scritto "Incluso nella confezione 1 paio di occhiali 3D Active Shufler" e all'interno ho trovato opportunamente confezionato il paio di occhiali.

Il fatto che gli occhiali fossero inclusi era chiaramente indicato anche cliccando su "Visualizza tutta la Descrizione prodotto" all'interno della descrizione del prodotto.

Cercando in rete ho trovato quest'immagine (http://images.dmir.ru/dmir/images/no...5-11575808.jpg) dove effettivamente manca il logo con la scritta che ti dicevo prima sebbene il resto della scatola sembra essere assolutamente identica alla mia.

A questo punto mi viene da pensare che esistono due versioni differenti....

salve a tutti, dopo un calvario con la samsung (tre televisori restituiti...). ho acquistato di recente un 40HX855 al Marcopolo. Stessa cosa fatta anche da mio cognato. Entrambi i televisori avevano un occhiale 3d in dotazione (la confezione appariva con un adesivo applicato che specificava la cosa).

Devo dire che sono soddisfatto del pannello (oggetto delle restituzioni citate), uniforme e senza VB, presenza solo di un leggero cono di luce in basso a dx.....tutto sommato accettabile per uno che viene da esperienze allucinanti con pannelli segnati.

Vi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....inoltre volevo chiedervi se era presente un tasto per ritornare al precedente canale visionato. L'ho cercato e non l'ho trovato, nella guida on line non è menzionato....dato che ho altri 2 televisori sams e LG dotati di questa funzione pensavo fosse ormai una dotazione standard di tutti i TV...evidentemente credevo male....

cmq felice di essere entrato di diritto in questa discussione, non vedevo l'ora!

Pagina 752 di 838 PrimaPrima ... 252652702742748749750751752753754755756762802 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •