Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtą molto pił pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 802 di 838 PrimaPrima ... 302702752792798799800801802803804805806812 ... UltimaUltima
Risultati da 12.016 a 12.030 di 12560
    Localitą
    Roma

il bello č che quando postavo le mie foto nessuno notava nulla o quasi

ora sono diventato un case-study del forum eheh

cmq quando vengono vi aggiorno!

a sony gia per mail avevo mandato le foto con lo sfondo sky per fargli capire il problema e mi hanno detto di chiamare il centro, li invece non hanno voluto sapere troppo, gli ho solo detto delle bande orizzontali

cmq la cosa buffa č che all'inizio io neanche le vedevo

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    il bello č che quando postavo le mie foto nessuno notava nulla o quasi

ora sono diventato un case-study del forum eheh

cmq la cosa buffa č che all'inizio io neanche le vedevo
    Io una visitina dall'oculista la farei fossi in te..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Localitą
    Roma
    Anche voi mica scherzate

Comunque secondo me e peggiorato nel tempo all inizio non era cosi evidente

ho provato il bd 3d di prometheus con PCHa400 3d, e ho notato una cosa stranissima: 3d non cosi' prondo e sopratutto necessitą di invertire sottosopra gli occhialini per vedere quel po' di effetto 3d (occhialini originali sony quelli della confezione)

qualcuno che ha avuto la stessa esperienza o simile???

non trovo nelle impostazioni del TV nessun comando per correggere

e credo che anche qaulcun'ltro nella discussione del BD nella sezione dedicata avesse notato lo stesso problema con lo stesso tv e stessi occhialini ma non ricordo se avesse fatto leggeree il bd al poppo o a altro lettore

Localitą
    Roma Italia
    Io ce l'ho in Bluray 3D e visionato con S790...nessun problema di sorta...ottima profonditą e ottimo 3D in generale. Certo non ha chissą che effetti pop up(come molti altri film) ma č veramente ben fatto ed č uno spettacolo da vedere...credo che il problema sia imputabile al tuo lettore. Provato anche prima su pc...resa praticamente uguale in 3D, ma meno definita(insomma cose ovvie di un lettore top di gamma).
    Gli occhiali in dotazioni hanno solo il problema dell'inclinazione...ma per il resto io li reputo ottimi...buona luminositą ed ottima immersivitą essendo coperti ai lati.
    Ultima modifica di MauroHOP; 11-06-2013 alle 16:25
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Per chi usa il tv come monitor del computer: come lo avete collegato?
    Io ho un macbook e pensavo di usare l'uscita mini dv del mac collegandola, tramite adattatore, alla presa hdmi del tv.
    Altre soluzioni possibili?
    Grazie
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Domanda. Non uso mai il tasto info sul digitale terrestre, ma ieri mi son accorto che le trame non vengono riportate nella loro interezza. A volte il testo č tagliato, a volte si ripete. Ho provato allora per curiositą a vedere nello stesso momento su un altro tv e sull'altro lcd le info vengono riportate correttamente. Succede anche a voi? Lo ha sempre fatto o č un bug dell'ultima versione firmware?

Lo fa anche a me sul mio 920

Citazione Originariamente scritto da alexmed Visualizza messaggio
    Domanda. Non uso mai il tasto info sul digitale terrestre, ma ieri mi son accorto che le trame non vengono riportate nella loro interezza. A volte il testo č tagliato, a volte si ripete. Ho provato allora per curiositą a vedere nello stesso momento su un altro tv e sull'altro lcd le info vengono riportate correttamente. Succede anche a voi? Lo ha s..........[CUT]
    seleziona le info e premi il tasto centrale, compariranno per esteso
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Localitą
    Roma
    domattina mi vengono a portare il nuovo tv.. consigli su cosa verificare in primis per vedere se č tutto ok, se e effettivamente un pannello nuovo e senza problemi?

@ lizard -
    Ho acquistato questa magnifica tv (il 40 pollici) da dieci giorni, esclusivamente come monitor per il mio pc collegato tramite HDMI . Solo qualche problemino con i driver della scheda video, risolto anche con l'aiuto di qualche amico forumer in un altra discussione ... risultato : stupefacente !
    Ultima modifica di napodan; 13-06-2013 alle 20:15

Localitą
    Roma
    Cambiato

Pare perfetto, ora lo testero bene, comunque gia nello sfondo sky e blu scuro uniforme e niente piu bande

La data e 05/2012 quindi e un pannello piu vecchio del mio, forse sara uno revisionato da sony non so.. E arrivato solo il tv il resto e tutto uguale a prima

Cmsigli su prove da fare ulteriori?

Localitą
    Roma Italia
    Ottima assistenza di Sony, anche se era palese che te lo cambiavano. Fai la prova classica...creati con paint un'immagine a 1920x1080 di un colore uniforme, azzurro, grigio e verde prettamente, e controlla se lo schermo č omogeneo...nel senso se trovi bande in ombra o cose del genere. Poi fanne una tutta nera per notare se c'č clouding(se con il led dynamic control noti che č come se la tv si spegne stai a posto).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Localitą
    Roma
    fatto le prove e mi sembra di non vedere nulla, con il nero effettivmente č come se fosse spenta

agevolo foto sullo stesso programma dell'altra volta e notare la totale differenza... ora lo sfondo č nero, l'altroera grigiastro! forse cerano imp un po diverse pero sembra un altro tv

per ora soddifattissimo finalmente il tv me lo godo a pieno senza stare li a smadonnare sulle righe!

ho pure ricevuto lettera di scuse ufficiali di sony

che dire ad oggi servizio da 10 e lode

Localitą
    Roma Italia

Perfetto! Sono contento sia finita bene Ora goditi finalmente la tv in tutto il suo splendore.

Pagina 802 di 838 PrimaPrima ... 302702752792798799800801802803804805806812 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •