Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 551 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 8265

Mi sa proprio di si, certo non possiamo definirlo un tv , ma un HISENSE Led (made in China) che mio fratello ha regalato a mia madre ha all'interno un HDD da 120Gb. Speravo che Panasonic con i nuovi modelli potesse pensare a questo, ma purtroppo rimarrà un desiderio vano.
    PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.
    "da quando sono iscritto ad AVMAGAZINE non ho più un euro..."

E' molto meglio non avere nessun hard disk integrato: si risparmia sul prezzo di acquisto e si può collegarne uno del taglio che si preferisce (pagando molto meno al gigabyte, tra parentesi).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    E' molto meglio non avere nessun hard disk integrato: si risparmia sul prezzo di acquisto e si può collegarne uno del taglio che si preferisce (pagando molto meno al gigabyte, tra parentesi).
    Aggiungo che se poi si dovesse rompere devi anche aspettare l'assistenza che deve aprire il tv e sostituirtelo...

Meglio non infilare troppa roba inutile in TV dato che si può tranquillamente collegarne uno esterno e come dice Plasm-on,meno roba c'è meno possibilità ci sono per il TV di guastarsi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

quoto in pieno: non ha alcun senso un tv con dentro un HDD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io non credo che più risorse hardware integrate in un tv possano essere causa di intervento assistenza. Se un tv è ben fatto e, sicuramente Pana li costruisce bene, non è che un HDD in più possa essere motivo di rotture varie. Poi considerate anche l'aspetto logistico: se uno ha il tv fissato a parete oppure incassato in una parete attrezzata, non penso che sia comodo collegare e scollegare l'HDD e di conseguenza spostare il tv più volte al giorno.
    PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.

Le possibilità che un HDD si guasti non sono poi così remote... e ritrovarsi il tv che non si accende perchè l'hard disk ha un difetto o magari un settore danneggiato, un pò mi scoccerebbe.

Anche io sono dell'idea che meno roba ci mettono in questi tv e meglio è.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

rinux64 chi ha sti problemi " logistici " dovrebbe attrezzarsi in un altro modo tipo player esterno con HDD integrato e NAS o quel che e'.
    Onestamente nn si sentiva il bisogno ne dei tv con lettore BD integrato ( qualcuno li fece al tempo ) ne di quest'altra roba.
    A me basterebbe che si concentrino su quello che " davvero " serve sia perfetto in un tv,il pannello
    Tutto il resto se c'e' e' un per di piu' gradito ma li finisce.

Roby preparati che st'anno si passa a pana eh nn mi tradire
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Concordo che il pannello sia la cosa più importante e del "resto" se ne possa fare tranquillamente a meno; ma sul fatto del player esterno con HDD integrato, NAS ecc. ecc. si dovrebbe fare un mutuo???

usa una bella prolunga USB allora se proprio nn puoi fare a meno.

Sapete se sul VT 60 le usb saranno 3.0 e sa sara' possibile registrare su HDD e su SD card ?

Grazie
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Più facile che siani 2.0, anche perchè non sarebbe utile avere le 3.0 su una tv.
    Nicola Zucchini Buriani

@paperinik1
    Forse solo un ingresso di quelli disponibili sarà 3.0 e si potrà registrare su HDD tranquillamente.
    Ultima modifica di rinux64; 17-02-2013 alle 13:32

approfondimento sulla tecnologia al plasma su techradar http://www.techradar.com/news/televi...nology-1131021

p.s: la frase da incorniciare: "... we reach the right balance now, where you've got the best picture quality - better than the Kuro - at a price which is a lot more affordable"

... speriamo non racconti balle

p.s2: aggiornato in prima
    Ultima modifica di rosmarc; 17-02-2013 alle 13:54

Ma perché ogni anno dicono che i Panasonic si vedono meglio dei kuro.. Se poi ogni anno paragonano i nuovi Panasonic sempre ai soliti kuro?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 51 di 551 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •