Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

perchè pensionare il tuo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    stessa cosa con android; sinceramente non ho mai sentito la mancanza dell'airplay...
    Scusami, mi potresti gentilmente dire se quando hai provato la musica su airplay nella schermata denon dove compare il bravo sotto in basso c'è una icona con scritto uscita oppure no?
    Perché da me quando finisco di ascoltare la musica devo premere il pulsante <- dal Telecomando per uscire dal menù airplay

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    perchè pensionare il tuo?
    Mah pensavo alla mancanza di ingressi/uscite hdmi del vecchio e magari ad un migliore suono del nuovo, oltre alla possibilità di controllarlo in rete con estrema semplicità, mi sbaglio? Non ci sono differenze di audio in termini qualitativi tra ampli del 2000 e ampli del 2012/13?

devi stare sul 4520........non su cose economiche purtroppo

Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Per me invece si sono troppo ammosciati come sound e continuano a rimanere fiacchetti sui finali.
    Li preferivo prima....
    quoto al 100 %

Qualcuno si trova un file in PDF delle istruzione d'uso del 3313.............che in attesa che mi arrivi incomincio a studiarmelo??????????
    la mia mail: salva.palu@libero.it
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gippettino 70 Visualizza messaggio
    Qualcuno si trova un file in PDF delle istruzione d'uso del 3313.............che in attesa che mi arrivi incomincio a studiarmelo??????????
    la mia mail: salva.palu@libero.it
    grazie.
    OK te lo invio ma dato che sono 49 MB te lo invio con wetransfer. Ciao

Citazione Originariamente scritto da Paoli Visualizza messaggio
    OK te lo invio ma dato che sono 49 MB te lo invio con wetransfer. Ciao
    Grazie tanto
    Ultima modifica di Gippettino 70; 12-02-2013 alle 10:09

Uppo il mio messaggio precedente.

Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.

a parte le opzioni pre-out che evidentemente sono idonee per un finale o un integrato con bypass,
    se vuoi escluderlo in toto dovresti usare uno switch per gli altoparlanti...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
    Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....

Comprare in germania è piu' sicuro che da noi.
    La sono batoste se combini casini online,sono controllati i siti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

da chi???dai finanzieri italiani o svizzeri?
    se spacciano per tedeschi ufficiali prodotti importati dal pakistan......

Citazione Originariamente scritto da davide75 Visualizza messaggio
    Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
    Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....
    se sei interessato anche in Italia lo puoi comprare a poco più di € 1000......................

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •