Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 95 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1412

Sicuramente hai ragione tu ma io quì leggo tutt'altro:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084288

4. L’apparecchio, non appena accertato il guasto potrà essere inviato, unitamente alla documentazione di cui al punto (3) sopra descritto, al più vicino Centro Assistenza Autorizzato da Panasonic Italia in Italia.
    4.a - Per i prodotti per i quali è previsto l’intervento a DOMICILIO (su richiesta esplicita), come ad esempio TV a tubo, TV Plasma, TV Lcd ( tutti oltre 32”) si intendono a CARICO E RISCHIO DEL CLIENTE TUTTI I COSTI derivanti dalla necessità di disinstallarlo e/o renderlo accessibile al personale Tecnico del centro Assistenza a causa di posizionamento / installazione del prodotto stesso considerabili fuori standard come ad esempio: TV, Plasma, Lcd , installati a soffitto, integrati in mobili o pareti, a scomparsa grazie all’ausilio di attacchi o meccanismi speciali.

Ora sarebbe da stabilire se intervento sia o meno sinonimo di ritiro o di riparazione

Ah,un plauso ai cat napoletani:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...t=#post3772693
    Ultima modifica di Spinner; 25-01-2013 alle 20:40 Motivo: Integrazione
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

ragazzi salve a tutti mi serve una info urgentissima,volevo sapere se il panasonic TX-P50VT50T supporta gli hard disk formattati in ntfs.
    grazie

si li supporta
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

grazie per la risp rapida no *** sul manuale diceva solo fat 32 e exfat ne se sicuro?

ti spiego devo acquistare uno smart tv ero indeciso tra es8000 samsung e panasonic vt50 siccome ne faccio un uso abbastanza ristretto ho un hard disk pieno di film in bluray e quindi volevo essere sicuro ke il panasonic leggesse gli hard disk in ntfs altrimenti prendo samsung

ghezz, hai letto il subject di questo thread?
    Edita i tuoi post, cortesemente.

Spinner
    Quello che tu proponi secondo me è utile e si può fare. Ovviamente senza esprimere giudizi, insulti ecc.
    Semplicemente una raccolta dei centri assistenza, con relativo modus-operandi. Poi ognuno si regola da se e procede.
    Magari per davvero c'è chi preferisce il servizio ritiro-assistenza-consegna.
    Ci penso un attimo se aprire una discussione apposita.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Oooooh,meno male,pensavo di aver fatto la mia solita "svarionata"

Si,sono daccordo,si potrebbe buttare giù un qualcosa che possa dare la possibilità a tutti di capire come si muovono i CAT e se rispecchiano le aspettative/direttive.

Sono anche daccordo,e ci mancherebbe pure altro,che dovrebbe essere una discussione dove il linguaggio "moderato"(nel senso di pacato/educato) dovrebbe farla da padrone,insomma l'argomento è delicato e andrebbe affrontato di conseguenza.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Il mio 55st50 è affetto da buzz o ronzio durante le scene più luminose, che voi sappiate l'assistenza può intervenire al riguardo? per il resto il pannello è perfetto e mi dispiacerebbe darlo via col recesso.

E' possibile, spesso si tratta soltanto di stringere qualche vite nella zona della scheda di alimentazione, prova a contattare il CAT.

oggi li sento, qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo problema?

Ciao a tutti, volevo segnalarvi il mio caso :
    Ritenzione immagine, dopo circa 3 mesi, la Panasonic ha accettato la sostituzione del pannello .
    Proprio oggi , visto il ritardo per la consegna, hanno portato un NUOVO TV VT50 !!!
    Ringrazio la Rogien di Casoria x la loro competenza e chiaramente Video Pacini.
    P.s. Cercavo di nuovo i settaggi professionali x il tv... Immagine txt cinema non è abilitato orbit pixel !

Citazione Originariamente scritto da monterix Visualizza messaggio
    ... i settaggi..........[CUT]
    eccoli http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266
    nota bene che si tratta solo di una base di partenza

monterix sono molto contento per te, che io sappia sei il primo nel forum ad aver ottenuto la sostituzione del TV
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    monterix sono molto contento per te, che io sappia sei il primo nel forum ad aver ottenuto la sostituzione del TV
    Il secondo ! 50vt comprato online ad ottobre consegnato al CAT di Matera a dicembre per evidenti problemi di vb, dopo due mesi tv sostituito con nuovo vt50 e per il momento senza nessun tipo di problema !! sinceramente la mia e' stata una prova in quanto mai mi sarei aspettato la sostituzione ed invece dopo due mesei e' arrivata la sostituzione del tv!! felicemente sorpreso !!!

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    eccoli http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266
    nota bene che si tratta solo di una base di partenza
    Ciao ros ...scusami cosa intendi "di partenza" per me andrebbero usati sempre quei sett ! mi sbaglio ?

Pagina 79 di 95 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •