Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 191 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2862

Citazione Originariamente scritto da giangi70 Visualizza messaggio
    Ordinato da Stereomuch a Roma, ad un prezzo un pochino superiore al listino online di Benq
    Ciao Giangi tienici informato e dacci le tue impressioni, sono molto interessato a questo vpr...... e vedo con piacere che sei di roma...
    cosa intendi un pagato un pochino di più? anche per p.m. se vuoi.
    Grazie
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Puoi aiutarmi casomai spiegandomi correttamente il procedimento?
    puoi usare un metodo rozzo ma efficace. prendi uno spago e fissalo in asse alla lente del proiettore. poi misura la distanza ai due lati dello schermo. se sono uguali sei sicuro che il proiettore sia posizionato esattamente al centro dello schermo.

in teoria basta far rientrare l'immagine proiettata all'interno dello schermo, in pratica se esci devi ruotare verso destra o sinistra il proiettore.

se non funziona vuol dire che ci sono altri problemi del proiettore stesso, magari la lente

Nn ti sembra strano pero' che la base bassa e il lato destro siano dritti e la base alta e il lato sinistro sono storti?

Anch'io ho il telo fatto in casa e anch'io ho spesso problemi di questo tipo da quando l'ho comprato, poiché il telo lo appoggio ad un mobile (e poi lo levo, perchè dietro ho il tv), e ti posso assicurare che anche uno scostamento di mezzo centimetro fa si che l'immagine non sia perfetta, c'è poco da fare: il vpr deve essere perfettamente in piano e lo schermo deve essere perfettamente perpendicolare e la luce e lo schermo devono formare assolutamente un angolo di 90°, anche solo un centimetro in una di queste variabili, e l'immagine non verrà MAI perfetta. Te lo dico perché anch'io ci ho smadonnato e proprio qualche sera fa sono finalmente riuscito a posizionarlo praticamente perfetto. Da allora non l'ho più toccato

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    ...
    Dirò una stupidata, ma non è che hai toccato la correzione "trapezio"?

Io il telo lo ho appeso al muro non lo sposto mai e' perfettamente in bolla e no il trapezio e' a 0 proprio nn so come posizionare sto cavolo di proiettore..e' una cosa bruttissima

ovviamente ho dato per scontato che tu non abbia toccato le regolazioni del trapezio.

Ovviamente e' a 0 il trapezio

Per Gavix, hai mp, ciao.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Ho paura che sia difetto del proiettore e che forse i piedini non sono tarati al millimetro puo' essere?apparte che metodo per vedere se i piedini del vpr sn piani non esiste-.-

"apparte" che tu stesso hai detto che il proiettore è "in bolla", magari leggi le istruzioni per il posizionamento...

Boh ora leggo

Citazione Originariamente scritto da rus88 Visualizza messaggio
    ...mi hanno consigliato per proiettare da 3 metri e mezzo è meglio prendere il benq che è fatto per proiettare su brevi distanze...
    Sì sì, hai ragione è che ho tirato via perchè ho il difetto di essere prolissa e allora cerco di scrivere poco
    il fatto è che ho al massimo 2.75m di larghezza su cui proiettare, che nel mio studio forse sarebbe un po' più noioso mettere il vpr davanti alla seduta piuttosto che dietro e facendo conti che tenessero presente tutto, anche nits e quanto altro, si arrivava a concludere che nel mio caso la soluzione migliore fosse l'Optoma. Partendo dal presupposto di performance abbastanza simili nel 2D...

Arrivato dalla Teutonia stamattina. Stasera lo provo,ma con sto trapezio mi fate paura! Oddio.....il circo a casa.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    l'optoma dal vivo l'ho visto e anche il 3d mi ha fatto cadere la mascella [CUT]
    Ciao Alessandra
    Vedo che sei ancora indecisa (come me e molti altri),credevo che ormai avessi già fatto il tuo acquisto e ti stessi gustando il vpr

Comunque la risposta è nella parte del tuo messaggio che sto citando : se lo hai visto dal vivo e non hai problemi a posizionarlo prendilo visto che ti ha fatto cadere la mascella ! Inutile che compri altro,senza provarlo magari, e poi ti penti perchè ti piaceva più come si vedeva quello che non hai preso.
    Vero che il benq è più nuovo e ha il darkchip3 invece del 2, ma è anche vero che sul campo non sono molto distanti come qualità di immagine.

Ciao

Pagina 54 di 191 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •