Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 191 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2862

Confermo,non va bene. Nella stessa fascia di prezzo andrebbe bene l'optoma hd300x da quella distanza di proiezione,ma se non puoi metterlo a soffitto è un po' difficoltoso da sistemare..

Dal manuale ... con base 287.5cm lo zoom al minimo porterebbe una distanza di posizionamento di 427.8cm, facendo una proporzione 285cm di base vuol dire 424cm di distanza lente - telo....
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Ciao a tutti. Ho letto dell'abbassamento di prezzo di questo proiettore e sono interessato all'acquisto.
    La distanza tra il muro e il divano è di circa 4,5m e lo spazio su cui proiettare è di circa 3x3m (non ho a portata di mano il metro )

L'utilizzo che ne farei è Gaming da PC (fullHD ovviamente) e BluRay. Me lo consigliate per le mie necessità? Su un muro liscio bianco si vede bene o è indispensabile il telo?

Citazione Originariamente scritto da gvairo Visualizza messaggio
    fatto l'ordine su rec**on ! Sette giorni di attesa: speriamo sia vero
    l'ho comprato pure io l'altro ieri e mi hanno scritto che verrà spedto il giorno 18/02 .... in alternativa mi ridavano i soldi

Citazione Originariamente scritto da rus88 Visualizza messaggio
    www.staffeonline.it

ottimo sito grazie
    ma quale staffa scelgo? vorrei spendere il minimo

Citazione Originariamente scritto da riki72 Visualizza messaggio
    Dal manuale ... con base 287.5cm lo zoom al minimo porterebbe una distanza di posizionamento di 427.8cm, facendo una proporzione 285cm di base vuol dire 424cm di distanza lente - telo....
    Magari potrei usare una staffa a parete ma devo arrivare a più di un metro...esattamente sopra il divano.

L'alternativa è acquistare l'optoma HD300X, che però mi pare che abbia caratteristiche inferiori e non ha il lens shift verticale. Questo vuol dire che il proiettore deve essere posto esattamente con l'obiettivo diretto verso il centro geometrico dello schermo?

qualcun'altro l'ha ordinato da shoponline?
    Ultima modifica di Solsonica; 14-02-2013 alle 13:28

Ordinato da Stereomuch a Roma, ad un prezzo un pochino superiore al listino online di Benq, ma con in più la sicurezza ed affidabilità di un negozio conosciuto al quale affidarsi per eventuali problemi. Consegna in 4 giorni. Superconsigliato.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Bentrovati,
    lo so che per molti, comprensibilmente, il 3D non è una priorità, sicchè magari anche i pochi che già hanno questo vpr non hanno ancora gli occhiali ecc. ...ma se un po' alla volta, via via che si allarga il numero di possessori, poteste scrivere qualche impressione anche su questo dato (che anche navigando in linguia inglese, non è che sia stato molto trattato) ve ne sarei grata.
    Ero orientata all'Optoma 300x in modo definitivo ma, come al solito, imprevisti economici rendono anche 200 euro di differenza sufficienti a farmi fare questa scelta, solo che l'optoma dal vivo l'ho visto e anche il 3d mi ha fatto cadere la mascella (certo, compatibilmente alla fascia di prezzo in oggetto) e spererei di non allontanarmi troppo da quel riferimento.
    A leggere i parametri del 2D mi pare che più o meno siamo lì e ho letto e continuo a leggere con attenzione tutti i vostri interventi circa distanze e regolazioni (dove per me che proietto da 3m e mezzo di nuovo l'Optoma sarebbe meglio).
    Quindi insomma, quello che con queste righe spero di incoraggiare, soprattutto verso chi a giorni entrerà in possesso del benq, è qualche impressione sul 3d.
    grazie ancora
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Bentrovati,
    lo so che per molti, comprensibilmente, il 3D non è una priorità, sicchè magari anche i pochi che già hanno questo vpr non hanno ancora gli occhiali ecc. ...ma se un po' alla volta, via via che si allarga il numero di possessori, poteste scrivere qualche impressione anche su questo dato (che anche navigando in linguia inglese, non è ch..........[CUT]
    Scusa ma da quel che ho capito io e che mi hanno consigliato per proiettare da 3 metri e mezzo è meglio prendere il benq che è fatto per proiettare su brevi distanze.
    Correggetemi se sbaglio..

Ciao a tutti ragazzi ho preso un benq w1070 e fatto un telo fatto in casa da 220 di base..il problema e' che il proiettore(che sembra messo perfetto e in bolla)spara l'immagine al telo che sulla base e sul lato sinistro e' perfettamente dritta mente sul lato destro e' pbliqua a rientrare (sara' 1cm) e il lato di sopra e' a scendere sempre obliquo (sempre circa 1cm) .tutto questo comporta una visione percettibile dell' immagine storta a scendere soprattutto nelle scene con molte scritte (non si nota invece nei film e nei giochi)..

Come posso risolvere?non vorrei utilizzare il keystone e ho mobilita su dove spostare il proiettore

Nessuno sa dove si può visionare il benq 1070 dalle parti Venezia Padova o in Veneto generale massimo Emilia Romagna.Grazie

in bolla può essere, ma ti sei assicurato che sia perpendicolare al telo?
    da come descrivi il problema sembra che non sia perfettamente allineato

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Bentrovati,
    lo so che per molti, comprensibilmente, il 3D non è una priorità, sicchè magari anche i pochi che già hanno questo vpr non hanno ancora gli occhiali ecc. ...ma se un po' alla volta, via via che si allarga il numero di possessori, poteste scrivere qualche impressione anche su questo dato (che anche navigando in linguia inglese, non è ch..........[CUT]
    Se riesci a visionarli e metterli a confronto i due vpr che hai citato, se poi riesci dare delle impressioni e opinioni in merito..

Allineato e' allineato credo..a occhio lo ho ftt..e' normale che mezzo lato e' ok e l'altro e' storto?sto impazzendo e' 20 gg che provo.. Puoi aiutarmi casomai spiegandomi correttamente il procedimento?

Pagina 53 di 191 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •