Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 120 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    sul max con le copie 1:1 dei miei blu ray, alcuni protetti da cinavia, nessun problema. audio e video regolari come da disco originale
    Come detto più volte è un problema dei nuovi mp in relazione al cinavia. Sui "vecchi" modelli non ci sono problemi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da andy855 Visualizza messaggio
    si certamente io ho un bd rom lite-on collegato con interfaccia usb e legge i blu ray 3D senza problemi ...
    molto bene, lo chiedevo perchè con il mio D1 un qualsiasi lettore esterno non funziona, ci vuole il suo
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Anche con un lettore esterno resta da vedere come si comporta con dischi Cinavia.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    si funziona bene anche da smartphone
    si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco
    Grazie delle risposte.
    Ma non sono sicuro di aver capito bene...

Ci sono questi software tipo yadis o zappiti che permettono di creare delle indicizzazioni dei contenuti multimediali che si hanno a disposizione (per esempio all'interno di un NAS) dando la possibilità di collegare a musica o film anche immagini di copertine, trame, descrizioni e non so che altro.
    Queste indicizzazioni vengono preparate attraverso un pc, poi vengono in qualche modo trasferite al Dune che le usa per dare una presentazione tipo juke-box all'archivio multimediale e per un accesso diretto ai file senza sfogliare la rete.
    Fin qui è corretto?

E questo tipo di utilizzo, per lo meno nel caso di yadis da quel che scrive Pistino, può essere controllato anche da smartphone o tablet android. Giusto?

Ma se uno non avesse voglia e/o tempo di impostare tutto questo discorso, col Dune potrà comunque accedere a musica e video presenti in un nas, immagino. In che modo? Muovendosi nella rete tipo Esplora Risorse di un pc?
    E anche in questo caso il discorso è gestibile da tablet col televisore spento? In modo sufficientemente pratico secondo voi?

Sull'Android market ho visto due applicazioni: Dune HD RC e Dune Media Controller. Sono queste quelle a cui fate riferimento?

Qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee? Grazie.

PS: chiaramente il discorso di gestire da tablet con televisore spento mi interessa solo per l'audio, non per il video

Sto valutando l'acquisto del Base 3D dopo aver letto tutta la discussione e quella del PCH A400, quando mi sono imbattuto nel FANTEC 3DFHDL. Non ho trovato nessun thread qui sul per cui volevo chiedere la vostra opinione comparato al Dune.

L'utilizzo principale è la lettura di ISO di BD 3D tramite rete. Grazie per ogni dritta

Vorrei fare delle domande piu approfondite su Yadis x Dune..... Che facciamo apriamo un altro post o scrivo su questo????
    Non volevo aggiungere domande che non siano inerenti alle prestazioni del Dune...
    Grazie

Stò valutando l'acquisto del Dune....ma sono combattuto dal popcorn...Che dite????!!!!
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Excalibur Visualizza messaggio
    Sto valutando l'acquisto del Base 3D dopo aver letto tutta la discussione e quella del PCH A400, quando mi sono imbattuto nel FANTEC 3DFHDL.
    E' il solito lettore basato su rt1186, come i vari HiMedia, Iconbit, Xtreamer. Ottima compatibilità, qualità video discreta...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

A proposito di qualità video, io sono abituato alla qualità del wd tv live, questo dune è superiore? E magari, dato che ha 'l'uscita coassiale, come si comporta per il comparto audio, magari collegato ad un dac esterno?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da rolex_ita Visualizza messaggio
    Ciao dakiz71, posso chiederti che Xtreamer hai? Io ho preso il nuovo Tv...ma con file ad alto bitrate non riesce a partire....idem dicasi per la XIOS Ds!! Ora sono seriamente intenzionato al Dune 3D...
    ho xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Vai "tra" tutto liscio come l'olio ;-)
    grazie Paolo, vedro' di vendere subito il Prodigy per prendere il Dune allora!

Citazione Originariamente scritto da Lupin3th Visualizza messaggio
    Vorrei fare delle domande piu approfondite su Yadis x Dune.....
    c'è una discussione apposita per i nmj come Yadis, che vale per tutti i sistemi, popcorn e dune inclusi. http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ork-media-tank
    Ultima modifica di Brisingr; 13-02-2013 alle 16:04
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da FABRIZIO FORLINI Visualizza messaggio
    Stò valutando l'acquisto del Dune....ma sono combattuto dal popcorn...Che dite????!!!!
    Grazie.
    bè direi che se hai letto un pò di entrambi al momento non puoi che dirigerti sul cammello

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    E' il solito lettore basato su rt1186, come i vari HiMedia, Iconbit, Xtreamer. Ottima compatibilità, qualità video discreta...
    Grazie per la veloce risposta. Approfitto della tua competenza per chiederti un altra informazione: un amico mi sbandiera la qualità del PCH A400 (e dopo aver letto il thread apposito ne dubito fortemente ^_^ ) dicendomi che il PCH supporta il REAL 3D, e guardando le specifiche del BASE dice "Decodes wide variety of 3D Video formats, including MVC, SBS, Top/Bottom" (solo il MAX riporta la compatibilità con il REAL D). È così importante la compatibilità con questo sistema? Aggiornamenti firmware futuri potrebbero rendere il BASE compatibile con questo sistema?
    Grazie per le delucidazioni del caso

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Anche con un lettore esterno resta da vedere come si comporta con dischi Cinavia.
    sarei interessatissimo anch'io alla compatibilità al Cinavia da bd rom via usb. Inoltre vi chiedo se il bd rom lite-on è autoalimentato o alimentato via usb. grazie mille per le risposte che eventualmente mi darete

In un'ottica futura il "problema" di Cinavia è terrificante comunque. Se fai un mkv da uno dei tuoi bluray senza toccare niente sei praticamente fregato,diventa inutilizzabile..in teoria in futuro dovrebbero averlo quasi tutti i bluray in uscita

Che io sappia makemkv (come tutti gli altri software) non riesce ad eliminarlo..

Pagina 31 di 120 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •