Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 120 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    dammi stasera x verficare e spero di poterti dare una risposta
    Sono interessato anche io,
    magari potresti verificare se in contemporanea all'uscita HDMI il DUNE permette il video in uscita anche sul composito (in Low def)
    (uso le uscite video composito e audio per distribuire i filmati in play in definizione standard sull'antenna di casa tramite un modulatore)
    Grazie in anticipo!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

ehm....su questo ho un pò di difficoltà: non ho nessun cavo/dispositivo che usi il composito, come posso fare ?

Nico io consiglio ad occhi chiusi il distributore ufficiale italiano della campania....professionali e precisi come pochi.
    i disonesti come gli onesti sono dovunque... e le vicende di malaffare bancario sono l'ultima dimostrazione.

ehm....su questo ho un pò di difficoltà: non ho nessun cavo/dispositivo che usi il composito, come posso fare ?
    Grazie lo stesso,
    se potevi fare la prova avrei avuto una conferma in più ma non importa, ho gia deciso di acquistarlo...
    Interessato comunque alla prova sull'uscita audio!
    Grazie!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Ciao a tutti,
    ho ricevuto anche io il Dune HD base 3D da circa una settimana, acquisto effettuato dal rivenditore campano (veloce e preciso)... che dire, una bomba!! Premetto che vengo da 2 precedenti lettori popcorn (A300 e A400) e sono passato al Dune dopo solo 1 mese di A400 preso dalla disperazione per i troppi bug dovuti al firmware. Per chi è indeciso nell'acquisto tra i due personalmente consiglio il Dune, legge tutto qualsiasi formato audio-video, ISO 3D, MKV, DTS HD MA senza imputamenti su rete gigabit da Nas Qnap. La configurazione di yadis è semplice e intuitiva, ho installato e configurato il tutto senza seguire nessuna guida, basta smanettare un pochino nei vari menu.
    Anche come materiali il Dune è molto valido, solido e in alluminio si sposa bene con gli altri componenti del salotto (blu-ray, amplificatore ecc.). Unica pecca il telecomando non retroilluminato.

usa dmc se hai android.....
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron Visualizza messaggio
    Non lo conoscevo... appena scaricato, ottimo!!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha mai provato ad usare yaDIS su linux?
    con wine non parte... e non vi va di essere legato alla macchina virtuale..
    Io lo sto usando su una macchina virtuale Win7Home (Vmware workstation con Win7 Ultimate 64bit), i contenuti sono su NAS e non ho problemi.
    Perchè non ti piace la macchina virtuale? l'accendi solo per l'aggiornamento dei contenuti, poi la spegni....
    Linux praticamente non lo mastico affatto ;-)

Semplicemente spettacolare....

per carità, lo uso anche io però il remote retroilluminato rimane unico....che peccato visto che il resto è semplicemente perfetto

Citazione Originariamente scritto da Pistino Visualizza messaggio
    Perchè non ti piace la macchina virtuale?
    perché oramai non la uso più per niente e mi dispiacerebbe doverla tenere per le copertine.. ma se non c'è soluzione..
    ora decido se prenderlo.. poi si vedrà.. grazie dell'aiuto
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Altra piccola domanda che mi pare di non aver letto in precedenza : le iso dvd vengono lette con menu ? O in maniera lite come per i blu ray ? L'upscaling c'è ? Come è qualitativamente ?

Scusate se vado OT, apro e chiudo parentesi, ma questo base 3D di cosa differisce rispetto al modello HD Max, che poi è anche corredato di lettore br?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

il 3D max dovrebbe essere identico al base, ma con il lettore bd appunto. L'hd max è lil modello precedente, privo del 3d...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

@ashram666

menù DVD completo, upscaling più che discreto (senza miracoli s'intende)

Infatti mi riferivo proprio al modello max no 3D, quindi mi pare di capire che il modello base 3D non ha solo la funzione 3d,ma qualcosina in più...

P.S. Per quanto riguarda la funzione jukebox allora non si potrà mai avere su questo dispositivo?
    Ormai molti lettori lo hanno disponibile! http://www.mede8er.com/mede8er_news.html
    Ultima modifica di aquero; 11-02-2013 alle 16:18
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 28 di 120 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •