Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 120 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

io uso il pop esclusivamente per l'audio e non mi trovo male. Tu che ne hai avuto la possibilità di verificare, hai trovato differenze?
    Ho visto il prezzo del base ma non quello del max sapresti segnalarmelo?
    Grazie!
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

non ho notato grandi differenze se non il fatto che il livello d'uscita dell'audio del PCH è un pò più alto.

Il MAX avrà un costo più importante (il doppio o anche più rispetto al base). Questo quando e soprattutto SE uscirà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao.
    Mi state facendo venire voglia di ordinarlo...

Una domanda a chi già ce l'ha: avete provato ad utilizzare le app per il controllo da smartphone o da tablet??

Mi interesserebbe molto sapere come vanno e in particolare, se tramite queste, è possibile gestire facilmente l'ascolto di file audio presenti su hard disk esterno o su nas senza dover accendere il televisore: sfogliare la rete, selezionare una cartella, i file che stanno dentro, impostare una playlist, etc, etc... Il tutto senza tenere acceso il televisore.

Mi sapete dire niente?

rispondo alla domanda se si puo collegare un bd-rom si si puo collegare via usb oppure con una peripezia si puo inserire un bd-rom slim all'interno al posto del cassettino per l'hard disk
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Citazione Originariamente scritto da andy855 Visualizza messaggio
    .....un bd-rom si si puo collegare via usb oppure con una peripezia si puo inserire un bd-rom slim all'interno al posto del cassettino per l'hard disk
    Ho capito bene? Con un bdrom qualsiasi via usb posso leggere un bluray 3d ?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da ApeGana Visualizza messaggio
    Ciao.
    Mi state facendo venire voglia di ordinarlo...

Una domanda a chi già ce l'ha: avete provato ad utilizzare le app per il controllo da smartphone o da tablet??
    ..........[CUT]
    si funziona bene anche da smartphone
    si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco

Sta venendo anche a me la voglia di comprarlo.
    Mi date, per cortesia, qualche indicazione sul display (informazioni che fornisce quando il Dune è acceso e quando è spento) e sulle playlist (immagino sia possibile crearne a piacere ... possono essere utilizzate, ad es., come sottofondo musicale durante la proiezione di foto?)

si certamente io ho un bd rom lite-on collegato con interfaccia usb e legge i blu ray 3D senza problemi chiaramente senza il menu parte con il film principale puoi sceglere la lingua mediante tasto sul telecomando
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    si funziona bene anche da smartphone
    si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco
    Gestire da smartphone cosa intendi, semplice funzione di telecomando o funzione jukebox tipo popcorn hour?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    per carità, lo uso anche io però il remote retroilluminato rimane unico....
    io mi riferivo a questo:

E chi se ne frega che il remote control non è retroilluminato ;-)

Questa è l'interfaccia grafica riferita al dune base hd? Potresti fare una foto ove posso vedere anche come si vedono i file audio?
    Esiste anche app per Ipad o è una interfaccia che vedi tramite il pc?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ieri ho provato a rippare in mkv un mio BD protetto da Cinavia e riprodurlo poi sul Dune. Risultato: dopo pochi minuti l'audio inizia a "saltellare". Quindi, purtroppo, confermo che con Cinavia ci sono problemi, non solo con le iso ma anche con gli mkv.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sul max con le copie 1:1 dei miei blu ray, alcuni protetti da cinavia, nessun problema. audio e video regolari come da disco originale

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Questa è l'interfaccia grafica riferita al dune base hd? Potresti fare una foto ove posso vedere anche come si vedono i file audio?
    Esiste anche app per Ipad o è una interfaccia che vedi tramite il pc?
    E' l'interfaccia yaDIS su android
    Non esiste per IPAD

Per la musica ci devo ancora lavorare ....

Pagina 30 di 120 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •