Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 551 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 8265

Visto che sul sito italiano c'è il 50ST60, potrebbe essere un modello molto interessante: qualità simile al VT50 e prezzo che si dovrebbe aggirare sui 1200 (mia stima priva di fondamenti oggettivi)

rosmarc, ipotizzami pure il prezzo per un 65VT60 per favore!
    Per curiosità, ma a parte ciò che previsto per il mercato europeo, proprio non esisterà nel resto del mondo un 65ZT60?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Nota negativa per chi ha problemi di spazio sopra al tv e utilizza il supporto:
    Prendendo come termine di paragone il 55VT50 (il 65VT60 non è ancora sul sito uffuciale), il nuovo 55VT60 col nuovo piedistallo purtroppo è cresciuto in altezza di ben 3,6cm! Abbiamo 819mm del vecchio contro gli 855mm del nuovo. Pensate che se pur con una differenza di 5 pollici, abbiamo 921mm del 60ZT60 contro i "soli" 939mm del vecchio 65VT50!
    Ultima modifica di Cappella; 12-02-2013 alle 10:49
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Spero che quanto riportato da dday non sia esatto altrimenti qui in Italia lo ZT60 sarà solo per pochi.
    Panasonic ci ha dichiarato che dello ZT saranno disponibili pochi pezzi, in Italia ne arriveranno al massimo in centinaio

prendendo come riferimento il sito http://shop.panasonic.com/shop/viera...dTopNavId=nav1 e il rapporto 1:1 tra dollaro e euro,quest'anno i prezzi mi sembrano moto + bassi dello scorso anno.
    Ad esempio l'ST60 da 55" costa "solo" $1499.00. Il 55"ST50 nel 2012 appena uscito veniva venduto sullo stesso sito a $1899.00.
    A distanza di un anno abbiamo -$400 il che non mi sembra affatto male.
    Peccato che nella line up eruropea non venga venduto il 60" che costa $1699.00 solo $200 in + del 55". Sarebbe stato il best buy del 2013 (IMHO).

A questo punto sono curioso di conoscere il prezzo del VT60 da 60".

Saluti
    Ultima modifica di M.i.c.h.a.e.l.; 12-02-2013 alle 11:08 Motivo: link errato

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    rosmarc, ipotizzami pure il prezzo per un 65VT60 per favore!
    3599, eccoti servito

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Per curiosità, ma a parte ciò che previsto per il mercato europeo, proprio non esisterà nel resto del mondo un 65ZT60?
    sì, in USA il 65" ci sarà di certo, oltre al 60", non so in Asia...

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l. Visualizza messaggio
    ... sono curioso di conoscere il prezzo del VT60 da 60"..........[CUT]
    uhm, dubito che ci sarà, comunque a breve dovremmo saperne di più

altra riflessione...
    In europa l'ST dovrebbe essere riposizionata + in basso rispetto agli USA a seguito dell'introduzione della serie GT,superiore all'ST, e all'esclusione della serie S inferiore all'ST).
    Spero quindi che quei $1499.00 per acquistare l'ST60 da 55" possano ulteriormente ridursi in europa

Ciao a tutti
    Ho notato che sul sito panasonic non ci sono piu le news e i nuovi TV del 2013....che staranno mettendo i prezzi???

Avevo controllato anche io il prezzo in uscita del 55ST50 l'anno scorso ed al lancio era 1699$, mentre quest'anno giustamente a 1499$. Quindi -200$. tenendo conto che i prezzi americani sono sempre senza tasse.

Mmmhh... continuo a dire che a me questi prezzi bassi (se confermati) non piacciono.
    Mah...
    Spero sempre di vedere una inversione di tendenza prima o poi, ma non mi pare l'annata buona.
    E' anche vero che la novità dello ZT60 è non da poco, e potrebbe rappresentare quello che da tanto tempo si chiedeva a Panasonic: un TV con caratteristiche ottime/eccellenti sulla carta, che esca dalla fabbrica confermando la qualità e il prezzo non solo dal punto di vista della visione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da simosama Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho notato che sul sito panasonic non ci sono piu le news e i nuovi TV del 2013....che staranno mettendo i prezzi???
    No, il fatto è che hanno letto dell'agitazione su questo forum e si saranno preoccupati delle possibili conseguenze di quello che stavano pubblicando...

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Beh, considerando che il Codec H.265 HEVC è stato ratificato definitivamente a Gennaio 2013 e che questa linea di Panasonic è stata progettata lo scorso anno, tanto strano non è!
    Anche perché le notizie riguardo il nuovo Codec parlano di processori e sistemi che compariranno solo a partire dal 2014.
    Mi auguro che DVB T2 e H.265 siano quindi g..........[CUT]
    Io volevo riferirmi al fatto di non tenere in troppa considerazione quello che stavano pubblicando sul sito perché comunque si trattava di info incomplete e ancora da verificare; infatti adesso dal sito italiano sono scomparsi i nuovi modelli serie 60...

Spero di sapere i prezzi e le date di vendita il rpima possibile!!
    Ho venduto il mio Pana TH-46PZ8E e devo consegnarlo il Primo Marzo!!
    Sono indeciso su 55VT50 o se ne conviene..il 55VT60 !!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mmmhh... continuo a dire che a me questi prezzi bassi (se confermati) non piacciono.
    Mah...
    [CUT]
    Da quello che dice un insider Pana su un altro forum, questo giro potrebbero anche utilizzare delle componenti "avanzate" dall'anno scorso...

Citazione Originariamente scritto da M.i.c.h.a.e.l. Visualizza messaggio
    altra riflessione...
    In europa l'ST dovrebbe essere riposizionata + in basso rispetto agli USA a seguito dell'introduzione della serie GT,superiore all'ST, e all'esclusione della serie S inferiore all'ST).
    Spero quindi che quei $1499.00 per acquistare l'ST60 da 55" possano ulteriormente ridursi in europa
    Nel mercato americato l'ST dovrebbe essere equivalente al nostro GT...

Pagina 41 di 551 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •