Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da lelelinux Visualizza messaggio
    io attualmente ho un panasonic viera 42 al plasma....ciuccia 350/400 watt!!
    Ma scusa che c'entra? Il modello Panasonic che ti ho consigliato è un led come l'LG mica è un plasma?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma scusa che c'entra? Il modello Panasonic che ti ho consigliato è un led come l'LG mica è un plasma?

non c'entra nulla ...era per dirti che so quanto siano buoni i panasonic..in quanto io ORA sono in possesso di un plasmone viera 42" della panasonic...che butta calore dai ventoloni da far paura....consumo istantaneo 350/400 watt capito ora?

.............3D, attivo o polarizzato ..è una funzione del pana che mi hai consigliato...che significa?

e' questo??

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...306/index.html

tralasciando il file iniziale ho ristretto la scelta a questi 2 modelli che mi piacciono tantissimo :

Panasonic tx-l47et5e http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    LG 47lm620s http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM620S-tv-led

che dilemma ora...

Tra i due vince a mani basse il Panasonic, hanno lo stesso pannello ma l'elettronica Pana è molto superiore a quella LG.

Citazione Originariamente scritto da lelelinux Visualizza messaggio
    io ORA sono in possesso di un plasmone viera 42" della panasonic...che butta calore dai ventoloni da far paura....consumo istantaneo 350/400 watt capito ora?
    Quello che dici è errato. Il consumo massimo (raggiungibile quindi solo con una schermata interamente bianca) del plasma Panasonic da 42" che consuma di più attualmente (il GT50) è di 325 watt, il consumo medio è molto inferiore e rispetto a un lcd led dello stesso taglio la differenza è sotto i 30 euro all'anno.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Tra i due vince a mani basse il Panasonic, hanno lo stesso pannello ma l'elettronica Pana è molto superiore a quella LG.

Quello che dici è errato. Il consumo massimo (raggiungibile quindi solo con una schermata interamente bianca) del plasma Panasonic da 42" che consuma di più attualmente (il GT50) è di 325 watt, il consumo medio ..........[CUT]
    ho messo per prova un misuratore di watt proprio fra la presa a muro e la tv che mi indicasse in tempo reale il consumo. Ovviamente varia a seconda dell'immagine in quel momento..oscillava dai 300 ai 350 con punte anche di 400 watt e non l'ho sentito dire ma l'ho visto con i miei occhi... ( se vuoi rimonto il tutto e faccio una foto )

differenza di 30 euro all'anno..... credo sempre dalle ore di funzionamento al giorno cmq.. un conto è tenerla accesa 4 ore al giorno e un altro è averla accesa 8/10 ore ( magari con + bambini in casa)....

Sarà un modello molto vecchio suppongo.

Sarà un modello molto vecchio suppongo.
    l'ho avuto regalato 5 anni fa

E be allora è normale!
    I plasma Panasonic odierni consumano mooolto meno e a parità di utilizzo e polliciaggio con un lcd led si sta sotto i 30 euro di spesa in più all'anno come ho scritto.

devo iniziare a valutare anche un bel plasmone panasonic?

Be direi proprio di si. Con un 50UT50 ti porti a casa un tv nettamente migliore a quelli da te elencati (o a qualsiasi altro tv in quella fascia di prezzo) e risparmi pure qualcosa.

Be direi proprio di si. Con un 50UT50 ti porti a casa un tv nettamente migliore a quelli da te elencati (o a qualsiasi altro tv in quella fascia di prezzo) e risparmi pure qualcosa.
    Meglio di questo qui in termini di prestazioni?
    Panasonic tx-l47et5e http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Senza ombra di dubbio. Solo se vedi il tv in una stanza molto molto luminosa, l'ET5 ha più contrasto. In tutti gli altri casi UT50 vince a mani basse.

e come al solito l'ut50 sembra trionfare...anche su modelli quali sony hx855 o hx755 o samsung 7000 (tutti modelli LED)?
    Come funzioni smart com'è? non è che sia molto importante però sempre qualcosa in più

Al buio pesto trionfa anche con quei modelli. Con la luce il discorso cambia. La smart tv è completa e di facile utilizzo, la parte multimediale idem. Puoi utilizzare il tuo smartphone (android o ios) per gestire interamente il tv con l'app ufficiale panasonic e puoi connettere anche l'applicazione youtube che è molto comoda.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •