|
|
Risultati da 466 a 480 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
06-02-2013, 13:05 #466
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 157
Ma quando arriverà anche la serie zt60, come facciamo a sapere se sul nuovo pannello sono state risolte le problematiche ??
-
06-02-2013, 13:30 #467
Forse accendendolo?
Scusami la battuta ma allo stato attuale praticamente si sa quasi nulla e non mi sembra ci sia nessuna recensione seria.
Considera che ogni anno ogni costruttore dice di aver risolto qualcosa che puntualmente è da verificare di quanto lo abbiano veramente risolto, per cui....solo accendendolo si potrà vedere se avranno risolto quello che c'era da sistemare.Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
06-02-2013, 15:15 #468
HD Guru Top Picks http://hdguru.com/hd-guru-top-picks-ces-2013-part-2/
Interessante la parte sullo ZT, nominato Best HDTV del CES 2013.
Dice che ha un angolo di visione e un livello del nero che nessun lcd/led può raggiungere e la qualità di visione più vicina a quella offerta dalla tecnologia OLED (che però è attualmente ben lungi dall'essere disponibile a prezzi umani a parità di dimensioni rispetto al plasma).
Dice inoltre che ci sono stati grandi miglioramenti nelle performance del pannello Studio Master, eliminando lo spazio tra vetro frontale e pannello, e implementando nuovo driving, fosfori e filtro frontale. Il risultato è un'immagine molto più brillante e luminosa di qualsiasi altro plasma visto finora e i neri più profondi di sempre. Alla conferenza stampa, i giornalisti intorno a me si chiedevano se fosse un plasma o un lcd/led, proprio per via della sua intensa luminosità.
HD Guru dixit, che per inciso non è l'ultimo dei fessi, comunque attendiamo le review e poi si vedrà come stanno realmente le cose
-
06-02-2013, 15:35 #469
Intendevo proprio l'ultima tua frase
Sulla carta è una grande macchina ma staremo a vedere quando le recensioni saranno numerose...e di casa nostra.
Onsla cosa ti capiterà tra le mani?
Posso solo dire che avrebbero potuto mettere qualcosina di meglio al posto di Tiffany....e che cacchioPanasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
06-02-2013, 16:23 #470
-
06-02-2013, 16:27 #471
Eh eh eh... abbiamo pensato tutti la stessa cosa
Tornando allo ZT, devo ancora capire quali dovrebbero essere i vantaggi dell'eliminazione dello spazio tra vetro frontale e pannello.
Si è parlato in passato della conseguente eliminazione della sorta di sdoppiamento dovuto alla riflessione dell'immagine sul lato interno del vetro che si dovrebbe verificare in alcune situazioni, ma mi sembra una cosa veramente marginale.
Altro?.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
06-02-2013, 17:09 #472
Sì, ma era evidente su vecchie serie coma la 80, che aveva un vetro antisfondamento frontale e una consistente "intercapedine" tra pannello e vetro. Lì sì che mettendosi molto (ma mooolto) lateralmente l'immagine mostrava sdoppiamento, sulle serie successive il fenomeno non mi pare fosse rilevante.
Quanto allo ZT, al momento vado a memoria ma mi riservo di documentarmi, sempre che si trovi qualcosa, però si può presumere che la nuova soluzione garantisca una migliore efficienza nella trasmissione della luce dalle cellette del plasma all'ambiente esterno, visto che sullo ZT è tutt'uno con il nuovo filtro frontale, che a sua volta dicono sia migliorato.
-
06-02-2013, 17:19 #473Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
06-02-2013, 17:28 #474
ragazzi, abbiamo i primi prezzi (americani) dello ZT http://buytvtoday.com/Panasonic/PanasonicConsumer.aspx
non so se siano ufficiali, ancora sullo shop pana USA non ci sono i prezzi di VT60 e ZT60...
-
06-02-2013, 17:34 #475
Caspita! Così poca differenza di prezzo tra 60" e 65" dello ZT....
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
06-02-2013, 17:38 #476
quanto alle caratteristiche del pannello dello ZT, nel comunicato pana c'è scritto: "... the new Studio Master Panel with newly developed panel driving method and panel structure with direct glass layer. The front glass is directly attached to the Plasma panel itself by Panasonic’s exclusive crafting methods. As a result of the improvement, dim and double images are cut off by eliminating the air gap layer between the front glass and Plasma panel"
... in buona sintesi quanto si era detto prima, cioè che nella struttura direct glass layer il vetro frontale è attaccato direttamente al pannello, così "le immagini fioche e sdoppiate sono eliminate grazie all'assenza dello strato d'aria tra vetro e pannello".
Presumibilmente per immagini fioche e sdoppiate si può presumere solo da posizioni di visione estremamente angolate sulle serie precedenti, magari qualche possessore di vt50 può fare la prova (su serie molto più vecchie, e da posizioni molto angolate, posso testimoniare io!), mentre dal punto di vista dell'efficienza, se c'è un guadagno, quello è visibile sempre.
-
06-02-2013, 17:45 #477
Sembrerebbe di si,però possibile che il 65VT50 costi meno del GT?
Ueh Roby,un tardivo bentornato dalle ferie!!!
edit
Sul mio,a meno che non ti metti proprio di lato,tanta differenza non la noto,sarà il mio occhio?
Forse il miglioramento sarà in generale in termini di efficienza.Ultima modifica di Spinner; 06-02-2013 alle 17:50
Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
06-02-2013, 17:52 #478
-
06-02-2013, 20:10 #479
Lo ZT60 sicuramente lo avrò per le mani, gli altri non so.
Nicola Zucchini Buriani
-
06-02-2013, 20:59 #480"Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)